Serie A tutta in HD dal 17/1

dado88 ha scritto:
Vorrà dire che per il prossimo turno tocca a Sky avere solo due partite ;)

Aiuto speriamo di no, anche se per legge di equità (leggi costi uguali tra i tre operatori) temo potrebbe essere così !:crybaby2:

Speriamo invece che sia Sky che si è offerta, dopo i risultati della 1° giornata tutto hd, per produrre il maggior numero possibile di partite.. rientrando solo della quota costo sd dagli altri (leggi Mediaset, Dahlia) :eusa_think:

troppo difficile vero? :happy3: , mah...

Ralph63 ha scritto:
concordo, 4 partite su 7 in hd accettabile quindi 2 in più rispetto a due giornate fa, ovvero tolto la prima di ritorno partenza 8 canali hd calcio, io personalmte lo ritengo un buon punto di partenza non di arrivo! inquanto ovviamente fino a quando non avremo tutti segnali in hd è difficile sperare in un risultato migliore di questo anche con il nuovo tp in arrivo ;)

p.s.: ovviamente, ripeto un mio pensiero già scritto più volte, Sky ha sbagliato la promozione(marketing) della A tutta in HD dal 17.01.10 :eusa_naughty: ...doveva specificare: *ove il segnale disponibile lo consenta! :evil5:

...però da qui a sentirsi truffati, come scrive qualcuno, ce ne corre ;)

e quelli che hanno fatto l'abbonamento proprio dopo questa campagna massiccia cosa dovrebbero dire??? "oh perbacco, non era vero... pazienza..."

mah... ormai siamo veramente abituati a tutto... :eusa_wall:

ForzaBari ha scritto:
e quelli che hanno fatto l'abbonamento proprio dopo questa campagna massiccia cosa dovrebbero dire??? "oh perbacco, non era vero... pazienza..."

mah... ormai siamo veramente abituati a tutto... :eusa_wall:

ok, leggi anche il mio intervento #841 magari stanno correndo ai ripari... ho comunque scritto che hanno(Sky) sbagliato però, mia opinione personale, non ravviso gli estremi della truffa. ;)

anche se stasera il derby è prodotto da mediaset, sarà HD sicuramente. loro hanno anticipi e posticipi in HD quindi....

sky2009 ha scritto:
anche se stasera il derby è prodotto da mediaset, sarà HD sicuramente. loro hanno anticipi e posticipi in HD quindi....
rimarrebbe però il problema della regia ! ..a quella mediaset non riesco ad abituarmi :doubt:

appunto non era un discorso di qualità quella per forza di cose deve essere eccellente è un discorso di regia...

dado tu che hai anticipato la produzione...chi sarà il regista ? Astori??

Ho trovato da solo la risposta... Sarà Aurelio Astori il regista del derby.
Avrà a disposizione alcune telecamere particolari le famose goal cam e una che riprenderà tutti gli spalti...

Ieri sera la qualità di juve-roma era indecente forse una delle peggiori partite trasmesse in hd nativa da sky!:5eek:
Speriamo che il derby di stasera abbia una qualità decisamente migliore!

Ralph63 ha scritto:
ok, leggi anche il mio intervento #841 magari stanno correndo ai ripari... ho comunque scritto che hanno(Sky) sbagliato però, mia opinione personale, non ravviso gli estremi della truffa. ;)
Secondo me continuare a ripetere che TUTTE le partite sono trasmesse in hd, come minimo è pubblicità ingannevole, purtroppo fanno quello che vogliono, potrebbero anche aggiungere altri 50 canali pseudo hd ,nello stesso spazio ,senza che nessuno muova un dito....,

MOSAICO ha scritto:
Ho trovato da solo la risposta... Sarà Aurelio Astori il regista del derby.
Avrà a disposizione alcune telecamere particolari le famose goal cam e una che riprenderà tutti gli spalti...

si, e come scriveva dado88 quallche pagina addietro la famigerata dutch-cam ...chissà cosè?

@lunchiho: beato te ! in bocca al lupo ..noi avremo dalla nostra i replay, ect.

montani1 ha scritto:
Ieri sera la qualità di juve-roma era indecente forse una delle peggiori partite trasmesse in hd nativa da sky!:5eek:
....

Secondo me era discreta, ma non al top.. qualche artefatto, ma accettabile ;)

p.s. a volte ho come l'impressione che l'illuminazione giochi, su qualche campo come Torino eMIlano, qualche scherzo alla qualità dell'hd

montani1 ha scritto:
Speriamo che il derby di stasera abbia una qualità decisamente migliore!

Cioè ma ci rendiamo conto che il problema sono loro ?????????? Qua leggo di gente che sarebbe contenta anche se mettessero la pubblicità prima di un rigore di borriello !!! Allucinante !!!

Guardate la premier league o meglio ancora la LIGA......i canali quelli sono, i transponder quelli sono, eppure quando guardo la LIGA mi sembra di un ALTRO PIANETA !!! Attrezzature sbagliate....luci degli stadi italiani sbagliati (però quando vado al San Paolo anche se sono tifoso della Salernitana è sempre uno spettacolo...) ma se L'HD NON E' COSA LORO, come dicono dalle mie parti LEVAT MAN !!!!!!!!!!!

fuori_zona ha scritto:
Cioè ma ci rendiamo conto che il problema sono loro ?????????? Qua leggo di gente che sarebbe contenta anche se mettessero la pubblicità prima di un rigore di borriello !!! ........
...scusa ma a chi ti riferisci ? ...io non ho letto nessun commento nei termini che descrivi qui sopra ;)

nel senso che qualsiasi cosa facciano sky qua dentro viene sempre difesa, basta leggere le pagine precedenti di questo thread...

Ralph63 ha scritto:
p.s. a volte ho come l'impressione che l'illuminazione giochi, su qualche campo come Torino eMIlano, qualche scherzo alla qualità dell'hd

Certo che la illuminazione conta nelle riprese e specialmente in quelle HD e dove si usano telecamere dedicate alla supermoviola. :)

Ralph63 ha scritto:

dal dizionario della lingua italiana:

truffa
[trùf-fa]
Reato commesso da chi per mezzo di artifici o di raggiri induce una persona in errore allo scopo di procurare a sé o ad altri un illecito profitto con danno altrui.

:eusa_wall:

partita prodotta da mediaset. regia pessima ma su sky sport hd1 qualità hd impressionante...

Indietro
Alto Basso