• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Se ricordo bene, all'inizio del campionato, ho usufruito della settimana gratis in prova, poi ad Ottobre ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento e dopo pochi giorni, mi è arrivato l'sms con la promozione, subito attivata.
Ok, grazie per le info.
A me (guarda che combinazione) è arrivato un sms oggi per i primi 2 mesi al 50% poi a listino. A questo punto credo che comunque farò il pass stagionale e poi a fine maggio disattivo.
Esattamente. Hanno concesso un periodo di prova, includendolo gratuitamente sull'app, anche per verificare il gradimento e il buon funzionamento, e da Domenica scorsa la TV pay-per-view è ufficialmente partita. :)
Ok, grazie per la precisazione.
Grazie anche te SATRED
 
Partite del mese di Gennaio 2016:

Udinese-Atalanta Mercoledì 6 Gennaio ore 12 e 30
Juventus-Verona Mercoledì 6 Gennaio ore 15
Empoli-Inter Mercoledì 6 Gennaio ore 18

Fiorentina-Lazio Sabato 9 Gennaio ore 18
Inter-Sassuolo Domenica 10 Gennaio ore 12 e 30
Torino-Empoli Domenica 10 Gennaio ore 15

Atalanta-Inter Sabato 16 Gennaio ore 15.
Genoa-Palermo Domenica 17 Gennaio ore 12 e 30.
Carpi-Sampdoria Domenica 17 Gennaio ore 15.

Frosinone-Atalanta Sabato 23 Gennaio ore 18.
Fiorentina-Torino Domenica 24 Gennaio ore 12 e 30.
Lazio-Chievo Domenica 24 Gennaio ore 15

Atalanta-Sassuolo Sabato 30 Gennaio ore 18
Chievo-Juventus Domenica 31 Gennaio ore 12 e 30
Udinese-Lazio Domenica 31 Gennaio ore 15

Partite del mese di Febbraio 2016

Sassuolo-Roma Martedì 2 Febbraio ore 20 e 45
Lazio-Napoli Mercoledì 3 Febbraio ore 20 e 45
Juventus-Genoa Mercoledì 3 Febbraio ore 20 e 45

Bologna-Fiorentina Sabato 6 Febbraio ore 18
Verona-Inter Domenica 7 Febbraio ore 12 e 30
Sassuolo-Palermo Domenica 7 Febbraio ore 15

Carpi-Roma Venerdì 12 Febbraio ore 20 e 45
Milan-Genoa Domenica 14 Febbraio ore 12 e 30
Sampdoria-Atalanta Domenica 14 Febbraio ore 15

Bologna-Juventus Venerdì 19 Febbraio ore 20 e 45
Verona-Chievo Sabato 20 Febbraio ore 18
Napoli-Milan Lunedì 22 Febbraio ore 21

Empoli-Roma Sabato 27 Febbraio ore 18
Sampdoria-Frosinone Domenica 28 Febbraio ore 15
Fiorentina-Napoli Lunedì 29 Febbraio ore 21

Ciascuna partita è visibile al costo di 1,99 Euro, tutte e 3 le partite di giornata al costo di 3,99 Euro.

Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.
 
Scusate ma guardando le partite a pagamento quelle a 1,99 il consumo dei dati é compreso nell'offerta giusto ? Noi non consumiamo giga o mi sbaglio ? Grazie
 
Se ricordo bene, all'inizio del campionato, ho usufruito della settimana gratis in prova, poi ad Ottobre ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento e dopo pochi giorni, mi è arrivato l'sms con la promozione, subito attivata.


Esattamente. Hanno concesso un periodo di prova, includendolo gratuitamente sull'app, anche per verificare il gradimento e il buon funzionamento, e da Domenica scorsa la TV pay-per-view è ufficialmente partita. :)
Ho Sky Sport e valutavo seriamente questo servizio come sostitutivo di Sky Calcio.
Dopo aver riletto bene mi esce spontaneo un "ma anche no" :eek: 12€ per 3 sole partite a turno mi pare follia, specie nella mia situazione :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo questo servizio è nato con il preciso limite di non dover dar fastidio al duopolio sky/mediaset

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Allo stato attuale su quali device si possono vedere le partite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho Sky Sport e valutavo seriamente questo servizio come sostitutivo di Sky Calcio.
Dopo aver riletto bene mi esce spontaneo un "ma anche no" :eek: 12€ per 3 sole partite a turno mi pare follia, specie nella mia situazione :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il problema è che questo pacchetto permette la trasmissione di sole 114 partite, quindi 3 al giorno. Potevano fare un pacchetto comprensivo di tutte le partite (380), anche se sarebbe costato di più, con conseguente aumento dei prezzi di visione. Il prezzo della singola partita non è male (1,99 euro), visto che permette di vederla in pay-per-view senza vincoli. Io l'ho viste tutte fino a quando erano gratuite e una a pagamento (Fiorentina-Lazio), e il servizio è fatto bene. Peccato che le partite sono scelte dalla Lega e quindi non c'è certezza della trasmissione della partita della propria squadra del cuore.

Le partite possono essere viste su Tablet e Smartphone, attraverso l'APP Serie A TIM. :)
 
Io per 5€/mese avrei aderito, pur coi limiti che hai elencato, perché si sovrappone poco/niente con Sky Sport. Di valido rimangono solo le singole ppv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma Serie A TV, è un servizio pay-per view, anche se condizionato alle partite che decidono loro, ecco perché dicevo che se avessero avuto tutte le partite nel pacchetto, non sarebbe stato male, come servizio alternativo a SKY/Mediaset. Avrei pagato 38 euro per vedere le partite della Lazio, per tutto il girone di ritorno. :)
 
Bella fregatura ho comprato chievo juve e non me la fa vedere mi rimanda sempre al pagamento ......:mad:
 
Vista l'incompetenza di 187 e 119 (e la fumosità del sito TimVision) ho lasciato perdere e ho preso un voucher, scontatissimo, per aggiungere Calcio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
2 sole partite del Palermo fra gennaio e febbraio.
Sto servizio non potrà mai interessare a nessuno
 
Perché solo i tifosi del Palermo rappresentano i possibili interessati? Hai anche tu le stesse manie di egotismo di un altro utente? Mahh....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Bella fregatura ho comprato chievo juve e non me la fa vedere mi rimanda sempre al pagamento ......:mad:
Hai cliccato su acquista e ti è arrivato l'sms di acquisto? se clicchi sulla partita, poi su "+" e poi su video live hd, non ti fa vedere la partita?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Esatto propio cosî l'sms di acquisto mi é arrivato ma quando vado su video live hd mi rimanda all'acquisto che naturalmente non é piu selezionabile visto che é già stata acquistata......
 
Strano. A me non è successo, quando l'ho acquistata. Che SmartPhone hai? Gestore telefonico? Apri una segnalazione presso il tuo gestore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Modalità di collegamento? Tramite connessione dati gestore mobile o wi-fi casa se ce l'hai?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Indietro
Alto Basso