Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Non so cosa dirti. Apri una segnalazione, attraverso il 119 o i canali social (facebook, twitter).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Oggi mi ritrovo con lazio napoli acquistata anche se non ho effettuato alcun acquisto ( non mi sono stati scalati soldi e nemmeno mi é arrivato l'sms di acquisto) che sia un risarcimento per la partita della juve che non mi hanno fatta vedere ieri visto che mi ero lamentato tramite email ? Mistero della fede:eusa_think: se cosí fosse potevano darmi juve genoa:icon_bounce:

Che strano, come se avessi sbagliato a cliccare sulla partita e hai acquistato Lazio-Napoli, invece di Chievo-Juventus. Prova a vedere allora se Mercoledì sera la vedi. :)

Impossibile perché lazio napoli la settimana scorsa non era selezionabile fanno acquistare le partite giornata per giornata di campionato comunque mercoledi verifico , una domanda le partite le fanno vedere solo in alta qualità o é possibile scegliere una qualita standard?

Oggi mi ritrovo con lazio napoli acquistata anche se non ho effettuato alcun acquisto ( non mi sono stati scalati soldi e nemmeno mi é arrivato l'sms di acquisto) che sia un risarcimento per la partita della juve che non mi hanno fatta vedere ieri visto che mi ero lamentato tramite email ? Mistero della fede:eusa_think: se cosí fosse potevano darmi juve genoa:icon_bounce:

Come non detto acquisto tolto sono peggio di un branco di scimmie ubriache:happy3:

Serie A TIM TV

26esima Giornata

...Hellas Verona - Chievo 20 febbraio 18:00
Napoli - Milan 22 febbraio 21:00

27esima Giornata

Empoli - Roma 27 febbraio 18:00
Sampdoria - Frosinone 28 febbraio 18:00
Fiorentina - Napoli 29 febbraio 21:00

Com'è la qualità dello streaming? È possibile trasmettere la partita sulla Chromecast ?

Lo so, infatti ho messo i puntini sospensivi. Ho inserito solo le partite da disputare.
Scusami, avendola vista quasi per caso venerdì e non trovandola in elenco pensavo l'avessi dimenticata, effettivamente avrei potuto fare più attenzione ai tre puntini.

Com'è la qualità dello streaming? È possibile trasmettere la partita sulla Chromecast ?
Sulla prima domanda non so risponderti, sulla seconda ti dico di sì, la settimana scorsa aprendo la app c'era un'immagine in cui dicevano che avevano abilitato la trasmissione delle partite tramite chromecast. Non avendo mai acquistato un match non ti so dire com'è la qualità da chromecast + tv

Partite della 28° giornata di Serie A

Roma-Fiorentina Venerdì 4 Marzo ore 20 e 45
Torino-Lazio Domenica 6 Marzo ore 12 e 30
Frosinone-Udinese Domenica 6 Marzo ore 15

Partite della 29° giornata di Serie A

Juventus-Sassuolo Venerdì 11 Marzo ore 20 e 45
Chievo-Milan Domenica 13 Marzo ore 12 e 30
Carpi-Frosinone Domenica 13 Marzo ore 15

Partite della 30° giornata di Serie A

Empoli-Palermo Sabato 19 Marzo ore 18
Torino-Juventus Domenica 20 Marzo ore 15
Napoli-Genoa Domenica 20 Marzo ore 18

Ciascuna partita è visibile al costo di 1,99 Euro, tutte e 3 le partite di giornata al costo di 3,99 Euro.

Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.

Prossime partite su Serie A TV

Udinese-Napoli Domenica 3 Aprile ore 12 e 30

Lazio-Roma Domenica 3 Aprile ore 15
Bologna-Verona Lunedì 4 Aprile ore 20 e 45

Frosinone-Inter Sabato 9 Aprile ore 15
Sampdoria-Udinese Domenica 10 Aprile ore 15
Roma-Bologna Lunedì 11 Aprile ore 20 e 45

Carpi-Genoa Sabato 16 Aprile ore 18
Atalanta-Roma Domenica 17 Aprile ore 12 e 30
Fiorentina-Sassuolo Domenica 17 Aprile ore 15

Napoli-Bologna Martedì 19 Aprile ore 20 e 45
Sassuolo-Sampdoria Mercoledì 20 Aprile ore 18 e 30
Juventus-Lazio Mercoledì 20 Aprile ore 20 e 45

Frosinone-Palermo Domenica 24 Aprile ore 12 e 30
Atalanta-Chievo Domenica 24 Aprile ore 15
Roma-Napoli Lunedì 25 Aprile ore 15

Ciascuna partita è visibile al costo di 1,99 Euro, tutte e 3 le partite di giornata al costo di 3,99 Euro.

Fonte: Partite indicate nella sezione "Serie A TV", dell'App Serie A TIM.

Stavo frugando un po' la app, e ho visto che adesso è possibile vedere le partite via Chromecast.
Certo che se uno non ha abbonamenti pay attivi, i prezzi sono abbastanza convenienti...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Una partita a 1,99 euro è conveniente. L'unica cosa è non è garantito che trasmettano la propria squadra del cuore, altrimenti con 76 euro ti vedevi tutte le partite della tua squadra del cuore, alla faccia dei prezzi delle due pay-tv, se non ti interessa seguire le altre partite.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Alla faccia delle 2 paytv...
Fossi nelle 2 paytv invece mi incacchierei di brutto...
Loro devono pagare un miliardo a stagione, e devono rientrarci.
La lega invece regala le partite... E che partite poi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso