Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi ritrovo con lazio napoli acquistata anche se non ho effettuato alcun acquisto ( non mi sono stati scalati soldi e nemmeno mi é arrivato l'sms di acquisto) che sia un risarcimento per la partita della juve che non mi hanno fatta vedere ieri visto che mi ero lamentato tramite email ? Mistero della fedese cosí fosse potevano darmi juve genoa
![]()
Ogni tanto l'app ha problemi.Come non detto acquisto tolto sono peggio di un branco di scimmie ubriache![]()
Il 19 hanno trasmesso anche Bologna JuveSerie A TIM TV
26esima Giornata
...Hellas Verona - Chievo20 febbraio18:00
Napoli - Milan22 febbraio21:00
27esima Giornata
Empoli - Roma27 febbraio18:00
Sampdoria - Frosinone28 febbraio18:00
Fiorentina - Napoli29 febbraio21:00
Lo so, infatti ho messo i puntini sospensivi. Ho inserito solo le partite da disputare.Il 19 hanno trasmesso anche Bologna Juve
Scusami, avendola vista quasi per caso venerdì e non trovandola in elenco pensavo l'avessi dimenticata, effettivamente avrei potuto fare più attenzione ai tre puntini.Lo so, infatti ho messo i puntini sospensivi. Ho inserito solo le partite da disputare.
Sulla prima domanda non so risponderti, sulla seconda ti dico di sì, la settimana scorsa aprendo la app c'era un'immagine in cui dicevano che avevano abilitato la trasmissione delle partite tramite chromecast. Non avendo mai acquistato un match non ti so dire com'è la qualità da chromecast + tvCom'è la qualità dello streaming? È possibile trasmettere la partita sulla Chromecast ?