• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

No. Riguardano solo i contenuti esclusivi dell'App Serie A TIM. La sezione Serie A TV, è solo ospite dell'App Serie A TIM, e le partite in diretta, si acquistano anche senza essere abbonati a Serie A TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Buon pomeriggio a tutti!
Una domanda per chi è abbonato ai contenuti dell'app Serie A TIM. Sapreste indicarmi dove trovare la guida per trasferire l'abbonamento da uno smartphone all'altro?

Edit: ho risolto, poiché il mio abbonamento è legato al mio numero di telefono mi è bastato accedere all'app sotto rete 3G per vedermi convalidato l'abbonamento!
 
Ultima modifica:
Ecco le prime partite in diretta streaming (su smartphone/tablet/chromecast, se ce ne sono altri dite che aggiungo o i moderatori modifichino questo post) trasmesse da serie A tv.

Prima giornata:

-) Roma Udinese sabato 20/08 ore 18

-) Palermo Sassuolo domenica 21/08 ore 20:45

-) Pescara Napoli domenica 21/08 ore 20:45


Seconda giornata:

-) Lazio Juventus sabato 27/08 ore 18

-) Inter Palermo domenica 28/08 ore 18

-) Torino Bologna domenica 28/08 ore 20:45

Ricordo che la singola partita costa 1,99€ mentre tutte e tre le partite trasmesse ogni turno 3,99€; il prezzo è lo stesso sia per chi è abbonato all'app Serie a tv che per chi non è abbonato.
 
Edit. Non c'è il pacchetto per la visione delle partite, ma solo dei gol near live.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Ultima modifica:
C'è anche il pacchetto annuale a 9,99 Euro una tantum per tutto il campionato https://www.tim.it/offerte/tv-entertainment/sport-e-serie-tim/serie-tim :)

mi sà che le Partite in Live Streaming non sono comprese nel Season Pack infatti dice Così:
"
Canale Serie A TIM

Con l’App Serie A TIM puoi accedere anche al Canale SERIE A TIM TV che per ogni giornata di Campionato mette a disposizione tre partite in diretta video HQ. Scegli in completa libertà se acquistare una o tutte e tre le partite selezionate.

L’offerta del Canale Lega è disponibile, in modalità pay per view, per tutti gli utenti Serie A TIM se non hai sottoscritto l’abbonamento all’App Serie A TIM."
 
Hai ragione ho letto male. Quella linkata da SATRED è la pagina dei contenuti dell'app e non Serie A Tv, che è in pay-per-view, ai costi indicati. Mi sembrava strano, troppo economica.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Hai ragione ho letto male. Quella linkata da SATRED è la pagina dei contenuti dell'app e non Serie A Tv, che è in pay-per-view, ai costi indicati. Mi sembrava strano, troppo economica.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Mah... la cosa comunque è molto confusa in quella pagina ;)
 
Sai se trasmettono in hd?
Parlano di HQ, ovvero High Quality, ma dubito che sia HD.
Puoi provare ad acquistarne una visto il prezzo esiguo e sperimentare com'è la visione (se rileggi tutti i messaggi di questo thread credo che non avrai molto aiuto visto che, a memoria, nessuno ha mai provato il servizio).
C'è anche il pacchetto annuale a 9,99 Euro una tantum per tutto il campionato https://www.tim.it/offerte/tv-entertainment/sport-e-serie-tim/serie-tim :)

Mah... la cosa comunque è molto confusa in quella pagina ;)
SATRED la pagina del canale Serie A TV è questa e come ti hanno scritto sopra le partite non sono incluse in chi ha il season pass (fino al 30/09 ho ancora attivo quello della scorsa annata e non ho mai potuto vedere le dirette delle partite, domani vedrò con Roma Udinese com'è la questione e se risulta che le ho incluse nel pack te lo dico)
 
appena posso ne provo la qualità ,comunque sul box android tv di tim non c'è l'app
 
appena posso ne provo la qualità ,comunque sul box android tv di tim non c'è l'app
Confermo, come dice la pagina sul sito TIM:
"L’App Serie A TIM è disponibile per *dispositivi Android a partire dalla versione 4.0.3, iOS dalla versione 8.0, Windows dalla 8.x, su WP Universal: WP10 e anche su Chromecast, con il quale potrai vedere le partite trasmesse dal canale Serie A TIM TV sulla tua TV di casa."
 
Capitava anche a voi, mi riferisco a chi attivato l'abbonamento da 9.99euro per la stagione 2015-2016, di poter vedere "gratis" 1 partita per ogni fine settimana scelta da TIM TV ?
 
...
SATRED la pagina del canale Serie A TV è questa e come ti hanno scritto sopra le partite non sono incluse in chi ha il season pass (fino al 30/09 ho ancora attivo quello della scorsa annata e non ho mai potuto vedere le dirette delle partite, domani vedrò con Roma Udinese com'è la questione e se risulta che le ho incluse nel pack te lo dico)
SATRED ti confermo che ho provato a vedere Roma Udinese sabato...accedendo alla diretta chiede di aqcuistare la partita anche a me che ho il season pack 2015/2016 fino al 30/09.
Capitava anche a voi, mi riferisco a chi attivato l'abbonamento da 9.99euro per la stagione 2015-2016, di poter vedere "gratis" 1 partita per ogni fine settimana scelta da TIM TV ?
Se non ricordo male coloro che erano abbonati alla app fino a quando il servizio era in via sperimentale (novembre 2015) potevano vedere le partite...dopo di che non è più stato possibile.
 
Le partite sono tutte in pay-per-view, a prescindere dall'attivazione dell'offerta per seguire i contenuti dell'app. Molti fanno confusione, e pensano che le partite siano comprese, ma non lo sono. La pagina di descrizione del servizio Serie A Tim (e non Serie A Tv) è chiara.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2
 
Non sarebbe il caso di mettere questi link Serie A TIM TV in prima pagina dove c'è, tempestività di TIM permettendo, il Calendario aggiornato delle Partite e i dettagli sul PACK ANNUALE SERIE A TIM?

Dettaglio

Con il canale Serie A TIM TV della Lega Calcio puoi acquistare e vedere una o tre partite in diretta per ciascuna giornata del Campionato Serie A TIM nella sezione dedicata sull’App Serie A TIM.

La TV della Serie A TIM non è solo telecronaca, ma è un vero e proprio show, con contributi pre e post partita, uno spazio di commenti tecnici ed approfondimenti con campioni del passato e del passato.

Durante le dirette degli incontri della TV della Serie A TIM puoi consultare tutti i dati ufficiali delle partite in modo interattivo: dalle statistiche dell’incontro, ai dati relativi alle prestazioni atletiche delle squadre e dei giocatori e le aree del campo in cui si sono mossi.

Le partite trasmesse dal Canale Serie A TIM TV sono acquistabili in modalità pay per view, da tutti gli utenti che hanno scaricato l’App Serie A TIM, anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento.

Scarica l'app

L’App Serie A TIM è disponibile per dispositivi Android a partire dalla versione 4.0.3, iOS dalla versione 8.0, Windows dalla 8.x, su WP Universal: WP10 e anche su Chromecast, con il quale potrai vedere le partite trasmesse dal canale Serie A TIM TV sulla tua TV di casa.

Calendario Partite

1° Giornata
Roma - Udinese 20 agosto 18:00
Pescara - Napoli 21 agosto 20:45
Palermo - Sassuolo 22 agosto 20:45

2° Giornata
Lazio - Juventus 27 agosto 18:00
Inter - Palermo 28 agosto 18:00
Torino - Bologna 28 agosto 20:45

Costi

Il costo della singola partita in diretta è di € 1,99 (IVA inclusa)

Il costo delle tre partite per turno in diretta è di € 3,99 (IVA inclusa)

PACK ANNUALE SERIE A TIM

Offerta

L’App Serie A TIM è l’applicazione ufficiale del Campionato di Calcio di Serie A un modo nuovo di seguire dove vuoi e in qualunque momento lo spettacolo del Campionato.

In esclusiva, puoi seguire ogni partita, non perdendo neanche un minuto di gioco grazie alla cronaca in tempo reale di tutte le gare, la disponibilità dei video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’evento. Alla fine del primo tempo e della gara, hai a disposizione gli highlights per rivivere tutte le emozioni, oltre innumerevoli statistiche che ti faranno leggere al meglio l'andamento della gara.
Nella sezione “Top” hai anche una selezione delle migliori giocate della giornata. Grazie alle notifiche push in tempo reale, anche fuori casa o quando sei impegnato, hai un canale sempre acceso sulla tua squadra del cuore e su tutta la Serie A. Personalizza gli aggiornamenti live, scegliendo una singola partita, videogoal, news o tutti i contenuti più accattivanti dell’App Serie A TIM.

Nell’App Serie A TIM trovi tutte le ultime notizie sul mondo del Calcio, con news sul Campionato italiano, ma anche su tutte le altre competizioni.

Scarica l’App Serie A TIM e avrai il meglio del Calcio sul tuo smartphone o tablet .
E se sei cliente TIM non consumi GB! Prima di abbonarti puoi provare gratuitamente i contenuti esclusivi e rimanere aggiornato con le news e le statistiche disponibili per tutti.

L’abbonamento a Serie A TIM offre:

Video-goal di tutte le partite
Video-sintesi di tutte le partite
Video –rubriche tematiche
Infografiche video per seguire i trend di gioco di ciascun match in tempo reale e in alta qualità
Alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore
Video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
Calciomercato estivo
Personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata
Approfondimenti video esclusivi sui turni giocati con Top Player, Top Goal, Top Parate, Assiste e Goal Collection Completa
Archivio completo con tutti i goal del Campionato di Serie A TIM oltre alle partite in differita in modalità sintetizzata
Condividere le opinioni con i tuoi amici direttamente dall'App per tifare e commentare ogni partita con TOK.tv
Accesso premium integrato da Rete mobile e Wi-Fi
Per i clienti TIM traffico dati incluso per tutti i contenuti Premium

Canale Serie A TIM

Con l’App Serie A TIM puoi accedere anche al Canale SERIE A TIM TV che per ogni giornata di Campionato mette a disposizione tre partite in diretta video HQ. Scegli in completa libertà se acquistare una o tutte e tre le partite selezionate.

L’offerta del Canale Lega è disponibile, in modalità pay per view, per tutti gli utenti Serie A TIM se non hai sottoscritto l’abbonamento all’App Serie A TIM.

Costi

L’abbonamento è disponibile in due modalità:

PACK ANNUALE SERIE A TIM

Puoi sfruttare il Pack Annuale e avere la possibilità di seguire tutte le ultime news su Calciomercato e dai ritiri per l'intera stagione 2016-17.

Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse.

Se acquisti il Pack Annuale, puoi conoscere lo stato dell’offerta o disattivarla in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM. Se sottoscrivi l’abbonamento direttamente dall’App Serie A TIM è possibile disattivarlo, cliccando su “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi.

Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8.


ABBONAMENTO MENSILE

Puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.

L’abbonamento mensile è attivabile direttamente dall’App Serie A TIM, scaricala subito cliccando su “Scarica l’App”

Al termine dei 30 giorni l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2,99 € al mese, salvo disattivazione che puoi richiedere in qualsiasi momento dal tasto “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi dell’App. Potrai richiederne la disattivazione anche chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di Calcio a TIM.
L’App Serie A TIM è disponibile per dispositivi Android a partire dalla versione 4.0.3, iOS dalla versione 8.0, Windows dalla 8.x, su WP Universal: WP10 e anche su Chromecast, con il quale potrai vedere le partite trasmesse dal canale Serie A TIM TV sulla tua TV di casa.

Come si attiva

Puoi attivare l'offerta:

presso i Negozi TIM
TIM ricorda

Dettagli e limitazioni dell'offerta
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Serie A TIM è un servizio in abbonamento.
Prima dell'attivazione dell'offerta è necessario verificare che il proprio smartphone sia compatibile con l'applicazione che necessita di sistema operativo Android dalla versione 4.x, Windows Phone 8, IOS.
Il costo di attivazione delle opzioni comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM. Per il pack annuale l’abbonamento è valido fino al 30/06/2017, al termine, il servizio resta attivo al costo di 2,99 € al mese, con rinnovo automatico.
Il traffico dati per la visione dei video-goal e delle video-sintesi è incluso nel prezzo dell’abbonamento; il traffico dati per la lettura delle notizie e la visione dei video diversi da quelli citati viene eroso dal bundle disponibile sulla SIM/Wi-Fi del Cliente.
I clienti possono usufruire dell'opzione se hanno credito residuo sulla SIM Card o alternativamente possono fruire dei contenuti in modalità Wi-fi.
L'attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l'attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119 o direttamente nella sezione dell’App “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”.
Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l'applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store.
Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete TIM e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’App e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM, come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla Rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.
E’ possibile attivare le offerte direttamente online, chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119.
E’ possibile disattivare in qualsiasi momento l’offerta, chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. Solo se si è sottoscritto l’abbonamento direttamente dall’App Serie A TIM è possibile disattivarlo, cliccando su “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi.
Per clienti iOS che acquistano da App il costo dell’abbonamento mensile è pari a 2,99 €.
Info e supporto

Che cos’ è il Season Pack Serie A TIM?
Cosa è compreso nell’abbonamento Serie A TIM?
Dove posso scaricare l’applicazione Serie A TIM?
Quanto costa l’abbonamento a Serie A TIM?
Come posso abbonarmi?
A chi è rivolta l’Offerta?
Come posso controllare se l’APP riconosce la mia offerta attiva?
Dove posso disattivare l’abbonamento?
Per quali contenuti il traffico dati è incluso nell’Abbonamento?

Scarica l'App
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male coloro che erano abbonati alla app fino a quando il servizio era in via sperimentale (novembre 2015) potevano vedere le partite...dopo di che non è più stato possibile.

Ok, ma sulla mia sim TIM ricaricabile avevo attivato l'abbonamento per 5,99 euro (dopo gennaio 2015 mi pare) e vedevo ogni fine settimana 1 partita (scelta da TIM) in streaming (anche su TV con penna Chromecast) gratis.
Mentre ora, su un'altra sim TIM ricaricabile, ho attivato l'abbonamento da 9,99 euro e solo nei giorni scorsi ho scoperto che le partite sono tutte a pagamento...sinceramente credevo fosse come nella passata stagione :( Ho riposto troppa fiducia in questo servizio :(
 
Indietro
Alto Basso