Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Da Ottobre sarà possibile vedere le partite anche sul Decoder TimVision.

Il nuovo decoder è AndroidTV, quindi non è da escludere che l'app SerieA sarà aperta al sistema AndroidTV tramite PlayStore
Ci auguriamo visibile anche in Wi-Fi per i clienti TIM fisso come successe tempo fa con la Champions League, ricordo bene?

Ci auguriamo visibile anche in Wi-Fi per i clienti TIM fisso come successe tempo fa con la Champions League, ricordo bene?

Vedremo. Il fatto che abbiano scelto di far vedere le partite con un decoder dovrebbe far pensare che sarà usufruibile via Wifi, rete fissa.
Tra l'altro in un certo senso con il nuovo decoder è già possibile vedere le partite, tramite la funzionalità di casting integrata.

La novità dovrebbe riguardare più che altro i vecchi decoder TimVision.

Per quanto riguarda il servizio di SerieA TV, allo stato attuale le partite possono essere viste tramite smartphone (acquistandole) via WIFI, giusto? Non c'è obbligo di utilizzo su rete mobile vero?

Buonasera a tutti.
Segnalo a coloro che sono abbonati al Season Pack TIM che oggi per sbaglio cliccando su Inter Juve ho avuto accesso alla diretta smartphone della partita su Serie A TV.
Successo anche a qualcun altro? Magari anche a chi ha solo l'abbonamento mensile??

Sei riuscito a vedere la partita? Non ti è apparsa la schermata di acquisto?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Non mi è apparsa la schermata di acquisto...cliccando sulla partita dalla home della app (che quando è live ha lo sfondo rosso) si è aperta la diretta video.
Pensando fosse un errore ho chiuso la app e riprovato e si è aperta di nuovo.
Ho controllato il mio conto paypal per verificare se l'avessi acquistata erroneamente ma non c'è alcun addebito.
Con le partite di mercoledì pomeriggio e sera riprovo e vi faccio sapere.

Provato ora con Bologna Samp, chiede di acquistare la partita.
Evidentemente domenica pomeriggio devono avere avuto problemi con l'app (che effettivamente tra le 17 e le 18 non mi ha funzionato benissimo), evidentemente deve essere stato un loro errore

Mi sembra di no, letto con attenzione ma non troppa.
Cioè, se speravi che nei 9,90€ del season pack ci fossero le dirette di serie A tv la risposta è no.

Mi sembra di no, letto con attenzione ma non troppa.
Cioè, se speravi che nei 9,90€ del season pack ci fossero le dirette di serie A tv la risposta è no.
Non speravo proprio nulla anche perché ho sia Premium che Sky, e poi lo so bene da quando esiste che è un near real time come scrissi qui nel forum e sul sito tariffando nei commenti. ;)

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Serie A in streaming su smartphone e tablet con TIM

Non speravo proprio nulla anche perché ho sia Premium che Sky, e poi lo so bene da quando esiste che è un near real time come scrissi qui nel forum e sul sito tariffando nei commenti. ;)

Serie A in streaming su smartphone e tablet con TIM

Okok, va bene,allora tutto ok da questo punto di vista.
Comunque in quell'articolo l'unica cosa nuova è che il season pass consente di avere tutte le funzioni dell'app serie a tim (a parte i match di serie a tv) fino al 30/06 e non fino al 30/05, anche se non serve a molto visto che il 28/05 il campionato finisce.
Novità sostanziali non le vedo

Capito, cosa nata male e finita peggio, vediamo un po' che combinano con la serie A con TIMVISION a ottobre, almeno questi sono i rumors.

Ciao a tutti, questo week end proverò il servizio utilizzando chromecast.
Vi posterò anche le mie impressioni. :)

Io l'ho provato brevemente la settimana scorsa su Android TV e la qualità è piuttosto buona, anzi, direi più che buona (anche se non al livello di Sky HD).

Molto meglio di quella attuale di nowtv

Infatti provengo proprio da Now Tv, spero davvero invece che questo servizio possa essere meglio anche per me.
Ok ci sono poche partite visibili, ma visto anche il prezzo con il quale le propongono andrebbe più che bene... :happy3:

Confermo le buone impressioni di quanto detto sopra.
Visto sabato Napoli - Roma nessun blocco, immagini in HD, molto più fluido e meno scattoso rispetto a NowTv, ma mi sembrava leggerissimamente meno fluido rispetto ad un Canale 5 HD durante i match di champions.
Direi servizio ben promosso visto anche il prezzo, peccato che non sono sempre trasmesse partite di cartello.

Purtroppo sono solo 3 le partite da trasmettere, e sono di solito quella delle 18 del sabato, quella delle 12 e 30 della domenica, e una a scelta di quelle del pomeriggio (salvo anticipi e posticipi di coppa, che potrebbero far cambiare gli orari standard). Però confermo che è un'ottimo servizio ed economico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Match visibili fino a natale in diretta streaming (su smartphone/tablet/chromecast/apple tv) dalla 12° (in realtà 12° e 13° sono già passate) alla 18° giornata mediante Serie A TV.

Pagina dedicata sul sito TIM

Tanti big match: Inter Fiorentina, Napoli Inter, i derby di Roma e Torino, Roma Milan.

Costo singola partita: 1,99€

Costo complessivo delle 3 partite visibili per giornata: 3,99€

Provato ieri per la prima volta il servizio, streaming da smartphone a chromecast. Decisamente soddisfatto, hd, fluidità eccellente, unico neo un mini-buffering di 5 secondi a inizio partita, buona telecronaca di un certo Luca Gregorio. Servizio promosso.

Match visibili dalla 20° alla 25° giornata in diretta streaming (su smartphone/tablet/chromecast/apple tv) mediante Serie A TV dall'app Serie A TIM.

20° giornata

14/01/2017 ore 18:00 Crotone Bologna

15/01/2017 ore 15:00 Napoli Pescara

16/01/2017 ore 20:45 Torino Milan

21° giornata

21/01/2017 ore 18:00 Chievo Verona Fiorentina

22/01/2017 ore 12:30 Juventus Lazio

22/10/2017 ore 15:00 Empoli Udinese

22° giornata

28/01/2017 ore 15:00 Fiorentina Genoa

29/01/2017 ore 12:30 Torino Atalanta

29/01/2017 ore 15:00 Sampdoria Roma

23° giornata

05/02/2017 ore 12:30 Milan Sampdoria

05/02/2017 ore 15:00 Atalanta Cagliari

07/02/2017 ore 20:45 Roma Fiorentina

24° giornata

10/02/2017 ore 20:45 Napoli Genoa

12/02/2017 ore 15:00 Sassuolo Chievo Verona

13/02/2017 ore 20:45 Lazio Milan

25° giornata

17/02/2017 ore 20:45 Juventus Palermo

19/02/2017 ore 12:30 Bologna Inter

19/02/2017 ore 15 Udinese Sassuolo

Costo singola partita: 1,99€

Costo complessivo delle 3 partite visibili per giornata: 3,99€

P.S. ho dovuto scrivere tutto a mano perché TIM sul suo sito non aggiorna più la pagina, e nemmeno la pagina relativa al pack annuale dedicato all'app Serie A TIM.

Indietro
Alto Basso