• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Il servizio serie a tv, è stato in prova gratuita per i primi mesi, poi è diventato a pagamento in pay-per-view, a prescindere se si abbia attivo il servizio serie a tim su app.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2
 
Ok, ma sulla mia sim TIM ricaricabile avevo attivato l'abbonamento per 5,99 euro (dopo gennaio 2015 mi pare) e vedevo ogni fine settimana 1 partita (scelta da TIM) in streaming (anche su TV con penna Chromecast) gratis.
Mentre ora, su un'altra sim TIM ricaricabile, ho attivato l'abbonamento da 9,99 euro e solo nei giorni scorsi ho scoperto che le partite sono tutte a pagamento...sinceramente credevo fosse come nella passata stagione :( Ho riposto troppa fiducia in questo servizio :(
Guarda nella scorsa stagione sportiva ho attivato l'abbonamento all'app serie a tim a dicembre e non ho mai visto alcuna partita, per cui quello che tu mi stai dicendo mi è completamente nuovo.
Mi dispiace che tu abbia attivato qualcosa che non ti serve, ti consiglio per la prossima volta sempre di leggere bene le condizioni di quello che attivi...
prova magari a chiedere su Facebook o Twitter se puoi fare recesso nei 14 giorni qualora non siano trascorsi dall'attivazione e vedere se ti restituiscono i 10€ spesi...
 
Match visibili a settembre in diretta streaming (su smartphone/tablet/chromecast/apple tv) dalla 3° all' 11° giornata da serie A tv.

Pagina dedicata sul sito TIM

Spiccano degli interessantissimi Inter Juve e Napoli Roma.

Costo singola partita: 1,99€

Costo complessivo delle 3 partite visibili per giornata: 3,99€
 
Ultima modifica:
Scusate, le partite sono visibili solo da tablet e smartphone o anche su pc?
Ho scaricato l'app per windows 10 ma non sono riuscito a capirlo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Solo da tablet e smartphone e ChromeCast, collegandosi dall'apposita sezione (Serie A TV), all'interno dell'app Serie A TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Solo da tablet e smartphone e ChromeCast, collegandosi dall'apposita sezione (Serie A TV), all'interno dell'app Serie A TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

è anche presente l'app su Apple TV

Match visibili a settembre in diretta streaming (su smartphone/tablet/chromecast) dalla 3° all' 11° giornata da serie A tv.

Pagina dedicata sul sito TIM

Spiccano degli interessantissimi Inter Juve e Napoli Roma.

Costo singola partita: 1,99€

Costo complessivo delle 3 partite visibili per giornata: 3,99€

peccato, niente Bologna-Cagliari delle 12:30 :(
 
punto uno.
Punto due: ma a vendere i diritti per piattaforma non eravamo solo noi in Italia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma sapete se il servizio funziona anche all'estero?

Bisognerebbe rileggersi il bando (che sul sito della lega non c'è nemmeno più) , ma se non ricordo male l'utilizzo era limitato al territorio nazionale
 
Ultima modifica:
Da Ottobre sarà possibile vedere le partite anche sul Decoder TimVision.

Il nuovo decoder è AndroidTV, quindi non è da escludere che l'app SerieA sarà aperta al sistema AndroidTV tramite PlayStore
 
Io ci ho visto lazio juventus. Dal cellulare su 3g/4g.
Sono cliente tim quindi non pago il traffico dati consumato, l'addebito di 1,99€ è andato sul credito residuo del telefono.
Sono rimasto molto soddisfatto sarebbe carino riuscire ad avere questa formula anche in tv!
 
Buonasera a tutti.
Segnalo a coloro che sono abbonati al Season Pack TIM che oggi per sbaglio cliccando su Inter Juve ho avuto accesso alla diretta smartphone della partita su Serie A TV.
Successo anche a qualcun altro? Magari anche a chi ha solo l'abbonamento mensile??
 
Non mi è apparsa la schermata di acquisto...cliccando sulla partita dalla home della app (che quando è live ha lo sfondo rosso) si è aperta la diretta video.
Pensando fosse un errore ho chiuso la app e riprovato e si è aperta di nuovo.
Ho controllato il mio conto paypal per verificare se l'avessi acquistata erroneamente ma non c'è alcun addebito.
Con le partite di mercoledì pomeriggio e sera riprovo e vi faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso