No sinceramente non saprei dirti.
Potresti provare "buttando" 2€
eh ma il problema è che non ho un cavo mhl- hdmi adatto per il mio z3 compact, quindi dovrei comprare pure quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sinceramente non saprei dirti.
Potresti provare "buttando" 2€
Sì, e secondo me con questo fatto che l'offerta non comprenda le partite live, giocano sulla "confusione" che l'utente si crea.
Incredibili le casualità della vita.Grazie e9355.
Purtroppo non potrò attivarlo in quanto avevo appena attivato il pacchetto annuale a €10.
Se TIM fosse un operatore serio, ma non lo è, dovrebbero restituire a tutti coloro che hanno attivato questa promozione dal primo agosto, quando l'hanno introdotta, il 50% del valore speso ( ovvero circa €5).
Vabbè vedrò quando ho tempo di aprire una contestazione e di richiedere indietro parte dei soldi, anche se sono abbastanza sicuro che non servirà a niente...
Promo scaduta il 22/8/17?In regalo l'abbonamento al girone di ANDATA della Serie A TIM 2017/18!
https://www.tim.it/serie-a-2017
Le partite non sono trasmesse in hd. C è scritto nelle informazioni della appHo acquistato, per prova la prima partita di campionato dall'App del TimVision. Ma è normale che su una fibra 200/20 le immagini in movimento si vedessero come al rallentatore ? Su immagini "ferme" invece era un ottimo FullHD.
Partite della prima e della seconda giornata di Serie A su serie A tv:
Sono trasmesse In HQLe partite non sono trasmesse in hd. C è scritto nelle informazioni della app
Avete il palinsesto di terza e quarta giornata di Serie A?
Nessun programma per domani? Ho controllato il sito TIM ma niente.
E mercoledì prossimo?