Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Sì, e secondo me con questo fatto che l'offerta non comprenda le partite live, giocano sulla "confusione" che l'utente si crea.

già perchè a Telecom costa tanto aggiungere una frase tipo "L'Offerta Sottoscitta non Comprende le Partite in PPV" oppure "Partite in PPV Acquistabili Separatamente"

Ho acquistato, per prova la prima partita di campionato dall'App del TimVision. Ma è normale che su una fibra 200/20 le immagini in movimento si vedessero come al rallentatore ? Su immagini "ferme" invece era un ottimo FullHD.

Grazie e9355.
Purtroppo non potrò attivarlo in quanto avevo appena attivato il pacchetto annuale a €10.
Se TIM fosse un operatore serio, ma non lo è, dovrebbero restituire a tutti coloro che hanno attivato questa promozione dal primo agosto, quando l'hanno introdotta, il 50% del valore speso ( ovvero circa €5).
Vabbè vedrò quando ho tempo di aprire una contestazione e di richiedere indietro parte dei soldi, anche se sono abbastanza sicuro che non servirà a niente...
Incredibili le casualità della vita.

Poiché non avevo concluso l'acquisto del pack annuale, poiché avevo effettuato il click per l'acquisto del pacchetto in ritardo ( era passato troppo tempo dalla autorizzazione alla transazione da paypal), non ho attivato il suddetto pacchetto e sono riuscito ad attivare la promozione gratuita fino al 31 dicembre.

Grazie ancora e9355!!

Ed è per questo che sono tempestivo con le news, non per altro. :D

Boh, l'ho attivata nei tempi stabiliti per cui non saprei dirti se è ancora valida o meno

Ho ricontrollato, attivabile entro il 22/8 e il link non va. Un'offerta flash.

Ma le partite sono random prese dal calendario o seguono una linea, certamente in base ai diritti, ma quali sono le squadre fisse? Dalle prime 2 giornate ho visto solo che la Juve c'è sempre.

In turni "normali", sono l'anticipo delle 18:00 del sabato, l'anticipo della domenica delle 12:30 e una partita delle 15:00.
Nel caso in cui c'è un anticipo al venerdì o un posticipo a lunedì potrebbero prendere uno di quei due...
Nel caso di turni infrasettimanali sono l'anticipo del martedì e due partite del mercoledì ( se c'è l'anticipo delle 18:30 trasmettono quello in genere).

Ho acquistato, per prova la prima partita di campionato dall'App del TimVision. Ma è normale che su una fibra 200/20 le immagini in movimento si vedessero come al rallentatore ? Su immagini "ferme" invece era un ottimo FullHD.
Le partite non sono trasmesse in hd. C è scritto nelle informazioni della app

Avete il palinsesto di terza e quarta giornata di Serie A?

Finchè non esce il calendario degli anticipi/posticipi non possono essere scelte le 3 partite di Serie A TV :) perchè come già citato vengono scelte le gare delle 18:00 del sabato, l'anticipo della domenica delle 12:30 e una partita delle 15:00.

Calendario terza giornata su Serie A TIM tv:
-) Juventus Chievo Verona ore sabato 9 09 ore 18:00
-) Inter Spal domenica 10/09 ore 12:30
-) Hellas Verona Fiorentina domenica 10 09 ore 15:00

Al solito la fonte è la sezione dedicata nell'app Serie A TIM nella pagina dedicata sul sito TIM

Indietro
Alto Basso