• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Sto in attesa che mi attivino l'abbonamento Premium online, vorrei sapere, com'è la qualità delle partite? (So che non sono in HD)
 
Non ho provato il servizio ma un utente che aveva provato il servizio l'anno scorso aveva scritto che sono in un ottimo HQ.
 
Io l'ho provato la scorsa stagione e sono soddisfatto della qualità del servizio, (qualità video e commento partita), e naturalmente del prezzo. Solo 1,99 euro, che si vuole di piu rispetto alla concorrenza?
 
Io l'ho provato la scorsa stagione e sono soddisfatto della qualità del servizio, (qualità video e commento partita), e naturalmente del prezzo. Solo 1,99 euro, che si vuole di piu rispetto alla concorrenza?

Si infatti, l'importante è che non ci siano blocchi. E rispetto a una partita vista su Sky o Premium cosa c'è di diverso? Visto che comunque è trasmessa dalla seria A, la pubblicità c'è? Camera negli spogliatoi?
 
Nessuna pubblicità che io ricordi. Le riprese dovrebbero essere di infront. I blocchi potrebbero dipendere unicamente dalla connessione internet, che deve essere minimo una ADSL 20 mega, con velocità effettiva uguale o superiore a 10 mega. Per la camera negli spogliatoi è in esclusiva di Premium. Prova considerando il prezzo esiguo
 
Non hanno aggiornato il calendario. Hanno abbandonato quella pagina? Oltre che dal decoder, dove si possono trovare le partite in programma?
 
e9355 purtroppo quella pagina non è sempre aggiornata, già nelle due precedenti stagioni sportive è capitata questa cosa.
Consiglio per chi è interessato al servizio ( ed a vedere le partite con questo servizio) di scaricare l'app Serie A TIM, visto che la sezione serie A tv all'interno dell'app è sempre aggiornata ( anzi è il primo posto dove vengono pubblicate le partite)
 
A quella pagina hanno pubblicato addirittura sino alla 17° giornata.
 
Ok, allora quando vengono definiti anticipi e posticipi il primo posto dove aggiornano le partite più prossime è l'app mentre il secondo aggiornato meglio e la pagina sul sito TIM
 
Sto vedendo Lazio - Napoli, ho cliccato semplicemente sulla partita ed è partito lo streaming senza chiedere nulla riguardo l’acquisto

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

P.S la qualità sembra un SubHD. Il flusso credo sia 1080 perché il riquadro con i nomi delle squadre e tempo si vede perfettamente. C’è scritto HQ TIM
 
Ultima modifica:
È capitato anche a me l'anno scorso per Inter Juve, capita...
La definizione è HQ, la fonte sarà HD ma quello che tu vedi è un ottimo SD
 
È capitato anche a me l'anno scorso per Inter Juve, capita...
La definizione è HQ, la fonte sarà HD ma quello che tu vedi è un ottimo SD

Quindi parte direttamente lo streaming senza avvisarti che so partiti i soldi? Non è proprio corretta come cosa, uno ci potrebbe cliccare per errore. Almeno che chieda la conferma.
 
Sì, quando mi successe non si presero 1 centesimo dal credito residuo. È un loro bug, quando mi avevi scritto ho provato ed a me chiedeva di acquistarla, ti è andata bene!
 
Sì, quando mi successe non si presero 1 centesimo dal credito residuo. È un loro bug, quando mi avevi scritto ho provato ed a me chiedeva di acquistarla, ti è andata bene!
Ah quindi ho visto la partita gratis? Non è che siccome sono cliente TIM non lo chiede? (Domanda stupida ma non si sa mai)
 
Non sono preparatissimo, però ti dico cosa ho fatto io in quel caso per capire se tu hai fatto lo stesso.
Ho provato a vedere sempre le partite da smartphone ovviamente dalla app Serie A TIM.
Nel caso che ti dicevo, quello di Inter Juve dell'anno scorso, sono entrato nella sezione serie A tv dell'app, ho cliccato sulla partita, poi su avvia la diretta video e magicamente la diretta video è partita senza chiedermi di acquistare la partita.
Fatto la stessa cosa ieri su Lazio-Napoli durante l'intervallo, mi è comparsa la schermata di acquisto che mi consentiva di scegliere tutte le 3 partite del turno oppure di acquistare ciascuna delle tre singole partite.

Tu da quale dispositivo hai visto la partita?

Se tu hai fatto la mia stessa procedura, al 99,99% avrai visto la partita gratis, così come vedi anche io uno spezzone di quella partita gratis, visto che poi quando a partita iniziata uscii dal canale e provai a rientrarci mi chiese di acquistarla.

Ovviamente per sicurezza controlla i metodi di pagamento associati al dispositivo da cui hai acquistato la partita ( credito residuo, Google Wallet, ...)
 
Non sono preparatissimo, però ti dico cosa ho fatto io in quel caso per capire se tu hai fatto lo stesso.
Ho provato a vedere sempre le partite da smartphone ovviamente dalla app Serie A TIM.
Nel caso che ti dicevo, quello di Inter Juve dell'anno scorso, sono entrato nella sezione serie A tv dell'app, ho cliccato sulla partita, poi su avvia la diretta video e magicamente la diretta video è partita senza chiedermi di acquistare la partita.
Fatto la stessa cosa ieri su Lazio-Napoli durante l'intervallo, mi è comparsa la schermata di acquisto che mi consentiva di scegliere tutte le 3 partite del turno oppure di acquistare ciascuna delle tre singole partite.

Tu da quale dispositivo hai visto la partita?

Se tu hai fatto la mia stessa procedura, al 99,99% avrai visto la partita gratis, così come vedi anche io uno spezzone di quella partita gratis, visto che poi quando a partita iniziata uscii dal canale e provai a rientrarci mi chiese di acquistarla.

Ovviamente per sicurezza controlla i metodi di pagamento associati al dispositivo da cui hai acquistato la partita ( credito residuo, Google Wallet, ...)
Da TIM Vision (decoder vecchio non Android) e nessun metodo di pagamento associato. Ho aperto l'app e mi sono uscite le due partite live now in rosso e poi altre partite in programma, ho cliccato su Lazio Napoli ed è partito lo streaming direttamente, non sono uscito dallo streaming perché ho pensato magari quando inizia la partita poi chiederà di acquistarla e invece no.

Quando arriverà la prossima fattura TIM vi dirò se mi sono stati addebitati i 2€
 
Da TIM Vision (decoder vecchio non Android) e nessun metodo di pagamento associato. Ho aperto l'app e mi sono uscite le due partite live now in rosso e poi altre partite in programma, ho cliccato su Lazio Napoli ed è partito lo streaming direttamente, non sono uscito dallo streaming perché ho pensato magari quando inizia la partita poi chiederà di acquistarla e invece no.

Quando arriverà la prossima fattura TIM vi dirò se mi sono stati addebitati i 2€
Ci sarebbe Chiarotel, ma non è facile individuare la voce di spesa anche perché è inteso IVA esclusa e senza considerare sconti e promozioni, e poi sembra che il servizio includa solo il computo dei costi delle telefonate e non altro.

Chiama il 42717 dal telefono per cui chiedi le informazioni, il servizio Chiarotel ti fornisce il valore complessivo della spesa telefonica che hai effettuato su quella linea, a partire dal primo giorno del mese fino alle ore 6.00 am del giorno immediatamente precedente la tua richiesta.

Consultazione per conoscere il valore complessivo del traffico Gratuita

Consultazione per conoscere il dettaglio della spesa per tipologia di traffico 12,60 cent

Ricezione dettaglio della spesa via fax 8 cent, oltre il costo del dettaglio per tipologia di traffico
 
Sto vedendo Lazio - Napoli, ho cliccato semplicemente sulla partita ed è partito lo streaming senza chiedere nulla riguardo l’acquisto

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

P.S la qualità sembra un SubHD. Il flusso credo sia 1080 perché il riquadro con i nomi delle squadre e tempo si vede perfettamente. C’è scritto HQ TIM

hai cliccato prima che iniziasse la partita o era appena iniziata?
 
Indietro
Alto Basso