• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Tv, parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Ci sarebbe Chiarotel, ma non è facile individuare la voce di spesa anche perché è inteso IVA esclusa e senza considerare sconti e promozioni, e poi sembra che il servizio includa solo il computo dei costi delle telefonate e non altro.

Chiama il 42717 dal telefono per cui chiedi le informazioni, il servizio Chiarotel ti fornisce il valore complessivo della spesa telefonica che hai effettuato su quella linea, a partire dal primo giorno del mese fino alle ore 6.00 am del giorno immediatamente precedente la tua richiesta.

Consultazione per conoscere il valore complessivo del trafficoGratuita

Consultazione per conoscere il dettaglio della spesa per tipologia di traffico12,60 cent

Ricezione dettaglio della spesa via fax8 cent, oltre il costo del dettaglio per tipologia di traffico

Si infatti, comunque alle 18:00 proverò di nuovo a vedere la partita del Napoli e vediamo se mi esce l’avviso di voler acquistare la partita
 
Ho messo la partita, ancora una volta nessun avviso, e per scrupolo sono uscito e rientrato ma nulla, lo streaming parte direttamente. A sto punto le cose sono due: o l’app è buggata sul vecchio Tim vision oppure l’acquisto parte senza avviso.
 
Ho messo la partita, ancora una volta nessun avviso, e per scrupolo sono uscito e rientrato ma nulla, lo streaming parte direttamente. A sto punto le cose sono due: o l’app è buggata sul vecchio Tim vision oppure l’acquisto parte senza avviso.
Visto che hai il vecchio TimVision come me domani ti faccio sapere con Inter-Genoa.
 
Situazione attuale 7982 kbps

Può bastare per vedere Inter-Genoa fra un'ora e mezza? Non vorrei buttare 2 euro per niente.
 
Chiama il 42717 dal telefono per cui chiedi le informazioni, il servizio Chiarotel

Consultazione per conoscere il dettaglio della spesa per tipologia di traffico12,60 cent

Spendere dindini per sapere se mi hanno addebitato o meno non ha senso. A questo punto non mi resta che aspettare la prossima fattura.

Vado su un cartello dove c'è scritto acquista Inter-Genoa ma il decoder TimVision si è impallato e non mi esce nemmeno il messaggio di acquisto, a questo punto torno indietro e trovo un messaggio di errore. Torno alla homepage, vado su un altro cartello dove non c'è scritto acquista e vedo Inter-Genoa come se fosse niente.
 
Ultima modifica:
Paghi solo se vuoi il dettaglio e paghi anche nel caso tu volessi ricevere il dettaglio via fax, nel primo caso sono 12,60 ct e nel secondo 8 ct. Quindi o ascolti il costo gratis o spendi minimo 12,60 ct.
 
Ultima modifica:
Paghi solo se vuoi il dettaglio e paghi anche nel caso tu volessi ricevere il dettaglio via fax, nel primo caso sono 12,60 ct e nel secondo 8 ct. Quindi o ascolti il costo gratis o spendi minimo 12,60 ct.
Potrebbero anche comunicarmi via mail come fa Infinity che mi hanno addebitato 2 euro.

Prima esperienza con TimVision: portante 8000 kbps circa, nessun scatto né buffering. Qualità leggermente inferiore all'HD di SKY. Voto 8.

P.S.: se SKY non si dà una mossa probabilmente acquisterò la prossima partita Benevento-Inter su TimVision. Mentre quella successiva c'è il derby milanese direi di essere a posto anche a costo di far girare la parabola verso un altro satellite.
 
Vado su un cartello dove c'è scritto acquista Inter-Genoa ma il decoder TimVision si è impallato e non mi esce nemmeno il messaggio di acquisto, a questo punto torno indietro e trovo un messaggio di errore. Torno alla homepage, vado su un altro cartello dove non c'è scritto acquista e vedo Inter-Genoa come se fosse niente.


Quindi dalla home page hai cliccato sulla partita ed è partito lo streaming senza chiedere nulla? Hai anche tu TIM come operatore rete fissa?
 
Prima esperienza con TimVision: portante 8000 kbps circa, nessun scatto né buffering. Qualità leggermente inferiore all'HD di SKY. Voto 8.

La partita non è trasmessa in HD, o meglio il flusso è HD da come si può notare dal logo e del riquadro del punteggio, ma la ripresa non è HD
 
Potrebbero anche comunicarmi via mail come fa Infinity che mi hanno addebitato 2 euro.

Prima esperienza con TimVision: portante 8000 kbps circa, nessun scatto né buffering. Qualità leggermente inferiore all'HD di SKY. Voto 8.

P.S.: se SKY non si dà una mossa probabilmente acquisterò la prossima partita Benevento-Inter su TimVision. Mentre quella successiva c'è il derby milanese direi di essere a posto anche a costo di far girare la parabola verso un altro satellite.
Certo, il prezzo è ottimo.
 
Mi è arrivata la fattura di ottobre, ma purtroppo è fino al 15 settembre, quindi dovrò aspettare altri due mesi per sapere se mi sono state addebitate le partite.
 
Mistero risolto, ho messo la partita del Napoli e mi ha chiesto di acquistarla inserendo il numero della linea. Quindi posso confermare, che se non chiede nulla e parte direttamente lo streaming avete visto la partita gratuitamente.

Ho risparmiato ben 4€
 
Se oggi acquisto con app TIM su apple tv Milan-Roma anche se non è in HD mi confermate che si vede bene?
Voglio provare a farlo!
 
Mistero risolto, ho messo la partita del Napoli e mi ha chiesto di acquistarla inserendo il numero della linea. Quindi posso confermare, che se non chiede nulla e parte direttamente lo streaming avete visto la partita gratuitamente.

Pure a me è comparso il messaggio di acquisto verso le 14:57. Ci hanno sgamati, dovevi stare muto come un pesce.
 
Indietro
Alto Basso