Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamosoft ha scritto:
dove? mi mandi il link?

Basta cliccare su "dettagli", di qualsiasi delle offerte in abbonamento e in prepagata.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

"Con il pacchetto Calcio + HD* vedi tutto il meglio della serie A delle squadre Premium, le grandi sfide della serie bwin e in esclusiva assoluta tutta l' Europa League e il Mondiale per Club. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24."

Peccato che la Serie B, ufficialmente ancora deve essere assegnata. :evil5:

digital ivan ha scritto:
sempre ottimista e :D
Purtroppo non ne questione di ottimismo o meno, il fatto è che tutti gli indizi, dalla costruzione dei pacchetti al poco appeal che quest'anno le squadre di b hanno, fanno pensare che sarà proprio così..
Sapete come si dice in questi casi, però, no.. La speranza è l'ultima a morire.. speriamo bene e che dio, anzi, silvio ce la mandi buona!! :D

mi sa che c'è il rischio concreto di vedere solo anticipi posticipi e diretta premium

è strano un pò sta cosa del campionato di serieB 2012-2013.........i diritti ancora non sono stati venduti ufficialmente e nelle offerte figura " le migliori partite della serieb 2012/13".......mah mah........un ipotetico cliente interessato in particolar modo a questo campionato non sà come è composto questo pacchetto.......non mi sembra corretto

fcmourinho ha scritto:
mi sa che c'è il rischio concreto di vedere solo anticipi posticipi e diretta premium
si infatti anche io penso che alla fine sia l'ipotesi più probabile

W LECCE & INTER ha scritto:
Ora anche sul sito si parla esplicitamente di anticipi, posticipi e diretta Premium :doubt:
Si, quindi confermato il pacchetto C;)

Non hanno ancora firmato.
Intanto hanno corretto il termine "bwin" visto che il nome del campionato potrebbe non essere quello...

W LECCE & INTER ha scritto:
Ora anche sul sito si parla esplicitamente di anticipi, posticipi e diretta Premium :doubt:

Potete darmi il link di questa notizia?

Quindi faranno vedere in diretta gli anticipi e i posticipi, mentre il sabato trasmettono tutte le partite con diretta premium giusto?

Non si sa.
Dipenderà anche dalle scelte che farà SKY visto che devono ripartirsi i costi di produzione...

mamosoft ha scritto:
Non si sa.
Dipenderà anche dalle scelte che farà SKY visto che devono ripartirsi i costi di produzione...
La SerieB è prodotta da Infront... non c'entrano nulla i costi di produzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso