Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piskyno89 ha scritto:
in termini di share mediaset ad ogni comunicato non esitava a dire di aver superato la concorrenza pay... certo se mediaset comprasse un pacchetto diverso dallo C (perché nei pacchetti A e B, nonostante la scelta delle squadre gli anticipi e i posticipi sono in ogni caso esclusi, visto che sono in esclusiva per lo C), potrebbe anche invogliare la concorrenza a non proporre più il ticket, visti anche gli aumenti di entrambe le pay.

ma questo è un altro discorso.

poi se la B, grazie a retrocessioni in seguito al prossimo processo sul filone di bari e cremona-ter, si riducesse a 20 squadre, sarebbe ancora meglio.

La B a 20 squadre può arrivare solo da mancate iscrizioni. In caso di retrocessioni da processi sportivi, ci sarebbero i ripescaggi.

mamosoft ha scritto:
Prenderanno il pacchetto C e basta.

Anche se così fosse (cosa probabile da quello che leggo), penso che ci possiamo accontentare dai: dopo lo sforzo Champions possiamo pure guardarci un po' di Serie Bwin :)

Questo si però chi è interessato prevalentemente alla Serie B a questo punto sarebbe costretto a passare a Sky...

Peppers00 ha scritto:
Questo si però chi è interessato prevalentemente alla Serie B a questo punto sarebbe costretto a passare a Sky...
beh, dai, ti faccio il mio es.: quando il Lecce gioca in casa andrò allo stadio, in trasferta se è in anticipo/posticipo vedrò la partita, altrimenti Diretta Premium. E' ovvio che anche io avrei gradito qualche diretta integrale in più, ma possiamo accontentarci ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
beh, dai, ti faccio il mio es.: quando il Lecce gioca in casa andrò allo stadio, in trasferta se è in anticipo/posticipo vedrò la partita, altrimenti Diretta Premium. E' ovvio che anche io avrei gradito qualche diretta integrale in più, ma possiamo accontentarci ;)
Bisogna un pò valutare...Diretta Premium con tutte le partite che ci sono si capisce poco e nulla delle varie partite...Cmq io sono fiducioso...Non possiamo mai sapere cosa accade...Bari, Lecce e Verona ad esempio sono bei bacini d'utenza per la Serie B, sarebbe anche a loro vantaggio trasmettere le partite...A Bari si abbonerebbe praticamente tutta la città dato che il Bari lo seguono tutti e allo stadio nn ci va nessuno fin quando nn cambia la dirigenza !! :p
Secondo voi conviene chiamare il call center o mi darebbero risposte inventate dato che forse nn sanno nemmeno loro cosa trasmetteranno della B?

Peppers00 ha scritto:
Bisogna un pò valutare...Diretta Premium con tutte le partite che ci sono si capisce poco e nulla delle varie partite...Cmq io sono fiducioso...Non possiamo mai sapere cosa accade...Bari, Lecce e Verona ad esempio sono bei bacini d'utenza per la Serie B, sarebbe anche a loro vantaggio trasmettere le partite...A Bari si abbonerebbe praticamente tutta la città dato che il Bari lo seguono tutti e allo stadio nn ci va nessuno fin quando nn cambia la dirigenza !! :p
Secondo voi conviene chiamare il call center o mi darebbero risposte inventate dato che forse nn sanno nemmeno loro cosa trasmetteranno della B?

Delle due ipotesi direi la seconda :D :badgrin:
Aspettiamo il comunicato ufficiale per capire il pacchetto che acquisterà Premium ;)

mamosoft ha scritto:
La B a 20 squadre può arrivare solo da mancate iscrizioni. In caso di retrocessioni da processi sportivi, ci sarebbero i ripescaggi.
sono abbastanza sicuro che la delibera figc di aprile di quest'anno abbia bloccato i ripescaggi anche per i processi sportivi, fino a 20 squadre (tant'è vero che se vedi nocerina e vicenza in primis stanno avendo tutti i ricorsi rigettati)

Piskyno89 ha scritto:
sono abbastanza sicuro che la delibera figc di aprile di quest'anno abbia bloccato i ripescaggi anche per i processi sportivi, fino a 20 squadre (tant'è vero che se vedi nocerina e vicenza in primis stanno avendo tutti i ricorsi rigettati)

No, la riforma dei campionati non è stata deliberata (purtroppo).
Fra l'altro se fosse stata deliberata non avrebbe potuto avere effetti immediati ma nel biennio successivo.

Nocerina e Vicenza attualmente non hanno motivi per vedersi riconosciuti ripescaggi.

Il problema della tv per la prossima B è che forse anche Sky non farà vedere tutte le partite come l'anno scorso... Potrebbero usare anche loro un canale mosaico per alcune partite del sabato prodotte a telecamera singola.
Vedremo, speriamo che non succeda.

Anche per la stagione 2012-2013 Mediaset Premium ti offre il meglio del calcio a livello nazionale e internazionale: campionato di serie A, le grandi sfide di serie B, la Champions League, l'Europa League e il Mondiale per club.
Per quanto riguarda la serie cadetta Premium seguirà le grandi sfide di serie B con tutti gli anticipi e i posticipi di giornata e la Diretta B con le partite del sabato.

Penso che questo sia abbastanza indicativo di quello che sarà trasmesso...

Ho cmq chiamato il Servizio Clienti e ho esplicitamente detto che mi sarei abbonato solo se ci fossero state le partite del Bari e l'operatrice mi ha detto mi dispiace ma trasmetteremo anticipi, posticipi e diretta gol su 2 differenti canali...
Penso che a questo punto sia ufficiale anche perchè se ci fossero solo delle piccole possibilità di trasmissione delle partite di qualche squadra integralmente nn avrebbe rischiato di perdere il cliente...Peccato però !!

Io ho dei dubbi sul fatto che qualcuno passerà a sky proprio per la serie b!
Fosse per loro rinascerebbe dahlia :D.
Piuttosto, nel caso riescano a trasmettere le dirette di alcune squadre la serie b sarà venduta con un ticket o sarà sempre compresa nel pacchetto calcio?

Blade829 ha scritto:
Piuttosto, nel caso riescano a trasmettere le dirette di alcune squadre la serie b sarà venduta con un ticket o sarà sempre compresa nel pacchetto calcio?

Penso proprio che sarà compresa nel Calcio, è sempre stato così ;)

Diretta gol per la serie b vuol dire che il sabato trasmettono(con diretta gol) tutte le partite giusto?

Blade829 ha scritto:
Guarda io sono interessato alle partite del Bari, oltre che alla Champions e Serie A perchè cmq mi piace il calcio...Ma penso proprio che visti i tempi che corrono mi accontenterò di diretta premium per la Serie B...Vero che molto probabilmente Sky trasmetterà tutte le partite della B, ma a quale prezzo?? 39 al mese più il ticket serie B di 99 euro...Sarebbe come aggiungere 10 ero uin più al mese...E sarebbero quasi 50...Premium bene o male con 19 ti da tutto !!

Mediaset ha tolto i riferimenti dal sito...

Con il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD* vedi tutta la SERIE A delle squadre Premium, la Champions League 2012-2013 tutta l’Europa League e in esclusiva il Mondiale per Club, e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Hai anche tutto il meglio del cinema, delle serie TV e dei documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso