Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
@Lecce e Inter, gioca in casa il Lecce e in contemporanea l Inter, tu vai allo stadio o guardi l Inter tv? Io che sono un po' nelle tue condizioni guardo l Inter in tv e non vado allo stadio a vedere il Como.
Ma un tifoso tifoso per esempio del Verona interessa la sua squadra e vuole vederle tutte non può abbonarsi a Premium, poi ci sono tifosi come noi che si contentano di anti/ posti e diretta Premium.
Dimentichi che la B gioca il sabato, quindi il problema non si pone...e comunque anche quando il Lecce è in A quando gioca in casa il Lecce vado allo stadio, quando gioca fuori decido di volta in volta, tra l'altro l'Inter spesso gioca in anticipo/posticipo, e inoltre il Lecce non sempre era visibile su Premium. Insomma, tra stadio e abbonamento Premium sono soddisfatto :) (sperando nella B, anche con il pacchetto minimo)

Ma non capisci io intendo un tifoso che interessa solo la B e una precisa squadra, non credo si abboni a Premium se il pacchetto assegnato e' quello suddetto.

Paolo1969 ha scritto:
Di nuovo? Hanno effettuato un'altra tornata di trattative private? Quindi ancora non è stato assegnato a nessuno, come ho sempre detto. Ecco perché sono spariti i riferimenti sul sito. :eusa_think:
Non so a quali riferimenti fai cenno. Però l'ultima notizia era il comunicato successivo alla assemblea e da lì si capiva che si sarebbe andati avanti con la trattativa privata. :)

I riferimenti chiaramente sono quelli presenti sul sito Mediaset Premium, quando ancora i diritti non sono stati ufficialmente assegnati. Adesso sembra che li hanno tolti da tutte le parti e la pubblicità ancora non ne parla.

Per quanto riguarda la procedura di assegnazione, è la seconda volta che viene chiusa la trattativa privata.

http://www.legaserieb.it/it/lega-serie-b/bacheca

Paolo1969 ha scritto:
I riferimenti chiaramente sono quelli presenti sul sito Mediaset Premium, quando ancora i diritti non sono stati ufficialmente assegnati. Adesso sembra che li hanno tolti da tutte le parti e la pubblicità ancora non ne parla.

Per quanto riguarda la procedura di assegnazione, è la seconda volta che viene chiusa la trattativa privata.

http://www.legaserieb.it/it/lega-serie-b/bacheca
Ah ora ho capito! Parlavi del sito di Premium. ;)

turn ha scritto:
Ma non capisci io intendo un tifoso che interessa solo la B e una precisa squadra, non credo si abboni a Premium se il pacchetto assegnato e' quello suddetto.

proprio cosi' , e' il mio caso ...ed e' stato il motivo per cui l'anno scorso scelsi Sky , ma ora con l'aumento dei prezzi mi devo per forza guardare attorno: francamente spero che la concorrenza di Premium favorisca offerte decenti per rimanere da parte di Sky ai propri clienti, altrimenti passo veramente a Premium a 19 euro, pazienza se passero' qualche pomeriggio al bar con amici per vedere la mia squadra in trasferta (o proprio qualche viaggio in trasferta se riesco):D

W LECCE & INTER ha scritto:
piccolo OT...sei rimasto un po' arretrato sui pack Sky...non esistono più i pack come news, documentari, ecc., ma solo Sky Tv (obbligatorio a 19 euro) e Sky Famiglia (opzionale a 5 euro) ;) fine OT
e comunque Peppers00 sicuramente intendeva che con la B su Premium con 19 euro (prezzo che paga lui) un appassionato di calcio vedrebbe anche A, Champions, Europa League...per vedere le stesse cose su Sky pagherebbe 39 euro (il primo anno, poi molto di più...). Con 19 al mese più ticket serie B (ipotizziamo 99 euro) su Sky vedrebbe solo e soltanto la B come calcio...è chiaro che per un calciofilo sarebbe preferibile Premium ;) (credo sia questo il suo ragionamento)
E' esattamente quello che intendevo...
Cmq come detto da molti di voi, per chi come me tiene prima alla propria squadra (ahime in serie B) e poi è interessato al resto del calcio, un'offerta come quella che si prospetta da parte di Premium nn avrebbe molto senso...In casa vado allo stadio, mi faccio alcune trasferte ( se nn le vietano ) e per le restanti partite che faccio? Spero che giochino in anticipo o posticipo altrimenti nn me le vedo?? Nn ha senso...
Certo Sky offre tutto...Ma a che costo?? Altissimo !! Se inizio a considerare il prezzo mensile dell'abbonamento, abbonamento allo stadio, costi di trasferte resto che lascio qualche migliaio di euro all'anno... :p
Se Premium nn dovesse offrire un'offerta più ampia per la Serie B penso proprio che farò come i vecchi tempi, stadio o radiolina...

piccolo OT...sei rimasto un po' arretrato sui pack Sky...non esistono più i pack come news, documentari, ecc., ma solo Sky Tv (obbligatorio a 19 euro) e Sky Famiglia (opzionale a 5 euro) ;) fine OT
e comunque Peppers00 sicuramente intendeva che con la B su Premium con 19 euro (prezzo che paga lui) un appassionato di calcio vedrebbe anche A, Champions, Europa League...per vedere le stesse cose su Sky pagherebbe 39 euro (il primo anno, poi molto di più...). Con 19 al mese più ticket serie B (ipotizziamo 99 euro) su Sky vedrebbe solo e soltanto la B come calcio...è chiaro che per un calciofilo sarebbe preferibile Premium ;) (credo sia questo il suo ragionamento)

Scusami hai ragione......

Comunque è sufficiente Sky Tv a 19 €/mese per avere il ticket serie B a x euro!
Se uno è interessato solo alla serie B (o una particolare piccola squadra) è la soluzione migliore......
Poi se a uno interessa il calcio in generale il discorso cambia!!

Che comunque sono 19 x 12 + 99 = 327 euro / 12 = 27,25 euro al mese. (senza HD, altrimenti 32,25 euro al mese)

jeanvideo ha scritto:
Scusami hai ragione......

Comunque è sufficiente Sky Tv a 19 €/mese per avere il ticket serie B a x euro!
Se uno è interessato solo alla serie B (o una particolare piccola squadra) è la soluzione migliore......
Poi se a uno interessa il calcio in generale il discorso cambia!!
C'è anche da dire che ad oggi Sky nn ha ancora dato nessuna info per la Serie B...

io se Premium offrirà la B mi accontenterò anche del pacchetto anticipi/posticipi/diretta Premium, altrimenti ho già pronta l'alternativa: il ticket serie B di Sky acquistato tramite l'IPTV di Telecom Italia (si può acquistare anche senza essere abbonati a Sky!!)...vedrete comunque che alla fine sia Sky che Premium avranno la B (magari Sky integrale e Premium "ridotta") ;)

io se Premium offrirà la B mi accontenterò anche del pacchetto anticipi/posticipi/diretta Premium, altrimenti ho già pronta l'alternativa: il ticket serie B di Sky acquistato tramite l'IPTV di Telecom Italia (si può acquistare anche senza essere abbonati a Sky!!)...vedrete comunque che alla fine sia Sky che Premium avranno la B (magari Sky integrale e Premium "ridotta") ;)

Speriamo, io l'anno scorso mi sono divertito un sacco a guardare la serie B (anche se guardavo spesso il Pescara, quindi è merito di Zeman se mi sono divertito :D): bisogna aspettare domani da quanto leggevo nei post precedenti e ne sapremo di più ;)

Interessante!
Non lo sapevo.......come funziona?
Grazie

jeanvideo ha scritto:
Interessante!
Non lo sapevo.......come funziona?
Grazie
devi avere il decoder IPTV di Telecom Italia, per info chiama il 187. Non so dirti quanto si paga perchè per me rientra nel contratto generale che ho con la Telecom. Però è molto utile perchè puoi acquistare sia le singole partite trasmesse da Sky (io ad es. negli ultimi anni ho acquistato diverse partite del Lecce non trasmesse da Premium) che alcuni ticket come ad es. quello per la serie B, pur senza abbonarti a Sky!! Io lo trovo molto comodo...l'unica pecca è che si vede solo la versione SD dei canali Sky, ma pazienza ;)

devi avere il decoder IPTV di Telecom Italia, per info chiama il 187. Non so dirti quanto si paga perchè per me rientra nel contratto generale che ho con la Telecom. Però è molto utile perchè puoi acquistare sia le singole partite trasmesse da Sky (io ad es. negli ultimi anni ho acquistato diverse partite del Lecce non trasmesse da Premium) che alcuni ticket come ad es. quello per la serie B, pur senza abbonarti a Sky!! Io lo trovo molto comodo...l'unica pecca è che si vede solo la versione SD dei canali Sky, ma pazienza ;)

Ok!
Il problema che io sono passato totalmente a Libero-Infostrada.....
Vabbè pazienza!!
Grazie lo stesso!!

Quindi domani sarà presentata l' offerta? E dopo quanto tempo si conoscerà la risposta della lega?

Dai oggi ci dicono che hanno preso i diritti delle partite integrali di tutte le squadre... I soldi arriveranno dalla vendita di Thiago Silva e Ibra... Ihihih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso