Terlizzi6
Digital-Forum Friend
mamosoft ha scritto:Nocerina e Vicenza attualmente non hanno motivi per vedersi riconosciuti ripescaggi.
Senti chi parla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:Nocerina e Vicenza attualmente non hanno motivi per vedersi riconosciuti ripescaggi.
Terlizzi6 ha scritto:Senti chi parla.
già, magari!! Quoto il tuo pensiero, anche se purtroppo dubito che sia così...per come sono strutturati quest'anno i pacchetti avere un'offerta più ampia significherebbe che Mediaset dovrebbe acquistare 2 pacchetti...e non la vedo tanto fattibile...Peppers00 ha scritto:Speriamo che questo più che la perdita del pacchetto Serie B significhi la possibilità di avere un'offerta più ampia...
Terlizzi6 ha scritto:Io invece vorrei tanto vedere il Verona 42 partite su 42... sono molto curioso del Verona con l'acquisto di Bacinovic, un giocatore sicuramente sopravvalutato.
L'anno scorso c'erano tutte le partite di Bari, Samp e Torino...Quando una o più di queste squadre giocavano in anticipo o posticipo spesso venivano sostituite da un'altra partita...Oltre ovviamente a diretta premium SerieBsilvermask ha scritto:ma vuoi vedere il Verona per rosicare???(visto che tifi Vicenza in Lega Pro ed il Verona dalle notizie di mercato mi pare stia allestendo uno squadrone)...
![]()
![]()
A parte gli scherzi vorrei chiedere se l'offerta Premium della B dell'anno scorso oltre agli anticipi/posticipi prevedeva alcuni incontri del sabato (non direttagol) ?
Peppers00 ha scritto:L'anno scorso c'erano tutte le partite di Bari, Samp e Torino...Quando una o più di queste squadre giocavano in anticipo o posticipo spesso venivano sostituite da un'altra partita...Oltre ovviamente a diretta premium SerieB
W LECCE & INTER ha scritto:ora dopo la Champions il tormentone diventa la serie B...auguriamoci che il tutto si definisca presto, ALMENO con la conferma di quanto veniva pubblicizzato fino a poco fa sul sito, ossia anticipi, posticipi e Diretta Premium!!!![]()
Guarda il ragionamento che faccio io è questo...A me della Serie B interessano le partite del Bari...Probabilmente Sky trasmetterà tutto, la "piccola differenza" è che con Premium paghi 19 al mese, con Sky 39 al mese più il ticket di 99 euro a parte...silvermask ha scritto:ti ringrazio...lo chiedo perche' sono indeciso se rimanere in Sky (gia' disdettato, in attesa di retention vantaggiosa) o accettare l'offerta Premium vantaggiosa a 19 euro. Il tutto e' subordinato a cosa ufficialmente fara' vedere della B Premium.... A meno che non ci sia la sorpresa Europa 7....
Peppers00 ha scritto:Guarda il ragionamento che faccio io è questo...A me della Serie B interessano le partite del Bari...Probabilmente Sky trasmetterà tutto, la "piccola differenza" è che con Premium paghi 19 al mese, con Sky 39 al mese più il ticket di 99 euro a parte...
piccolo OT...sei rimasto un po' arretrato sui pack Sky...non esistono più i pack come news, documentari, ecc., ma solo Sky Tv (obbligatorio a 19 euro) e Sky Famiglia (opzionale a 5 euro)jeanvideo ha scritto:Perchè 39,00???
Sono sufficienti 2 pack (tipo news e documentari per esempio a 19,00 €/mese) + il ticket serie B (l'anno scorso 99,00 euro!!)