Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che questo più che la perdita del pacchetto Serie B significhi la possibilità di avere un'offerta più ampia...

Peppers00 ha scritto:
Speriamo che questo più che la perdita del pacchetto Serie B significhi la possibilità di avere un'offerta più ampia...
già, magari!! Quoto il tuo pensiero, anche se purtroppo dubito che sia così...per come sono strutturati quest'anno i pacchetti avere un'offerta più ampia significherebbe che Mediaset dovrebbe acquistare 2 pacchetti...e non la vedo tanto fattibile...:icon_rolleyes:

Il motivo è semplice: non hanno comprato nulla al momento per cui non potevano far vedere sul sito cose non vere...

Io invece vorrei tanto vedere il Verona 42 partite su 42... sono molto curioso del Verona con l'acquisto di Bacinovic, un giocatore sicuramente sopravvalutato.

Terlizzi6 ha scritto:
Io invece vorrei tanto vedere il Verona 42 partite su 42... sono molto curioso del Verona con l'acquisto di Bacinovic, un giocatore sicuramente sopravvalutato.

ma vuoi vedere il Verona per rosicare???:D (visto che tifi Vicenza in Lega Pro ed il Verona dalle notizie di mercato mi pare stia allestendo uno squadrone)... :D :D
A parte gli scherzi vorrei chiedere se l'offerta Premium della B dell'anno scorso oltre agli anticipi/posticipi prevedeva alcuni incontri del sabato (non direttagol) ?

silvermask ha scritto:
ma vuoi vedere il Verona per rosicare???:D (visto che tifi Vicenza in Lega Pro ed il Verona dalle notizie di mercato mi pare stia allestendo uno squadrone)... :D :D
A parte gli scherzi vorrei chiedere se l'offerta Premium della B dell'anno scorso oltre agli anticipi/posticipi prevedeva alcuni incontri del sabato (non direttagol) ?
L'anno scorso c'erano tutte le partite di Bari, Samp e Torino...Quando una o più di queste squadre giocavano in anticipo o posticipo spesso venivano sostituite da un'altra partita...Oltre ovviamente a diretta premium SerieB

Peppers00 ha scritto:
L'anno scorso c'erano tutte le partite di Bari, Samp e Torino...Quando una o più di queste squadre giocavano in anticipo o posticipo spesso venivano sostituite da un'altra partita...Oltre ovviamente a diretta premium SerieB

ti ringrazio...lo chiedo perche' sono indeciso se rimanere in Sky (gia' disdettato, in attesa di retention vantaggiosa) o accettare l'offerta Premium vantaggiosa a 19 euro. Il tutto e' subordinato a cosa ufficialmente fara' vedere della B Premium.... A meno che non ci sia la sorpresa Europa 7....

ora dopo la Champions il tormentone diventa la serie B...auguriamoci che il tutto si definisca presto, ALMENO con la conferma di quanto veniva pubblicizzato fino a poco fa sul sito, ossia anticipi, posticipi e Diretta Premium!!! :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
ora dopo la Champions il tormentone diventa la serie B...auguriamoci che il tutto si definisca presto, ALMENO con la conferma di quanto veniva pubblicizzato fino a poco fa sul sito, ossia anticipi, posticipi e Diretta Premium!!! :icon_rolleyes:

Sono d'accordo, penso che potremmo ritenerci soddisfatti se ci fosse la B anche se limitatamente ad anticipi, posticipi e diretta serie B :icon_bounce:

silvermask ha scritto:
ti ringrazio...lo chiedo perche' sono indeciso se rimanere in Sky (gia' disdettato, in attesa di retention vantaggiosa) o accettare l'offerta Premium vantaggiosa a 19 euro. Il tutto e' subordinato a cosa ufficialmente fara' vedere della B Premium.... A meno che non ci sia la sorpresa Europa 7....
Guarda il ragionamento che faccio io è questo...A me della Serie B interessano le partite del Bari...Probabilmente Sky trasmetterà tutto, la "piccola differenza" è che con Premium paghi 19 al mese, con Sky 39 al mese più il ticket di 99 euro a parte...

Peppers00 ha scritto:
Guarda il ragionamento che faccio io è questo...A me della Serie B interessano le partite del Bari...Probabilmente Sky trasmetterà tutto, la "piccola differenza" è che con Premium paghi 19 al mese, con Sky 39 al mese più il ticket di 99 euro a parte...

Perchè 39,00???

Sono sufficienti 2 pack (tipo news e documentari per esempio a 19,00 €/mese) + il ticket serie B (l'anno scorso 99,00 euro!!)

jeanvideo ha scritto:
Perchè 39,00???

Sono sufficienti 2 pack (tipo news e documentari per esempio a 19,00 €/mese) + il ticket serie B (l'anno scorso 99,00 euro!!)
piccolo OT...sei rimasto un po' arretrato sui pack Sky...non esistono più i pack come news, documentari, ecc., ma solo Sky Tv (obbligatorio a 19 euro) e Sky Famiglia (opzionale a 5 euro) ;) fine OT
e comunque Peppers00 sicuramente intendeva che con la B su Premium con 19 euro (prezzo che paga lui) un appassionato di calcio vedrebbe anche A, Champions, Europa League...per vedere le stesse cose su Sky pagherebbe 39 euro (il primo anno, poi molto di più...). Con 19 al mese più ticket serie B (ipotizziamo 99 euro) su Sky vedrebbe solo e soltanto la B come calcio...è chiaro che per un calciofilo sarebbe preferibile Premium ;) (credo sia questo il suo ragionamento)

Ultima modifica:
Io penso che il discorso va articolato.
Primo che pacchetto acquisterà Premium? Se fosse confermata anticipi e posticipi e diretta Premium ,un tifoso di una squadra di SerieB Lecce , Bari non credo si abboni a Premium perché non vedrebbe le partite della sua squadra, questo pacchetto può andar bene come riempitivo per gli abbonati di serieA.
Se invece riuscirà ad acquisire i diritti di trasmettere un pacchetto dove può tramettere tutte le 42 partite allora il discorso cambia se no una B articolata come sopra non penso attiri nessun tifoso " vero" di squadra di B , con vero intendo tenga solo quella e non che tenga inter e Juve milan e poi segue la squadra della città.

Se Premium non acquista uno dei pacchetti dove può trasmettere un tot di squadre, solo anticipo e posticipo e' solo un riempitivo.

Insomma, sempre meglio di niente, io quando il Lecce gioca in casa vado allo stadio, in trasferta se è in anticipo/posticipo la guarderei su Premium, altrimenti mi accontenterei di Diretta Premium

@Lecce e Inter, gioca in casa il Lecce e in contemporanea l Inter, tu vai allo stadio o guardi l Inter tv? Io che sono un po' nelle tue condizioni guardo l Inter in tv e non vado allo stadio a vedere il Como.
Ma un tifoso tifoso per esempio del Verona interessa la sua squadra e vuole vederle tutte non può abbonarsi a Premium, poi ci sono tifosi come noi che si contentano di anti/ posti e diretta Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso