Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito della Lega
Apertura, oggi nella sede di Milano della LNPB, delle buste relative ai diritti audiovisivi delle piattaforme satellitare e digitale terrestre. Sono pervenute delle offerte, che saranno valutate nei tempi e modi previsti dagli inviti a offrire e relative procedure competitive.

nicola84 ha scritto:
Dal sito della Lega
Apertura, oggi nella sede di Milano della LNPB, delle buste relative ai diritti audiovisivi delle piattaforme satellitare e digitale terrestre. Sono pervenute delle offerte, che saranno valutate nei tempi e modi previsti dagli inviti a offrire e relative procedure competitive.
Che tradotto significa?

Peppers00 ha scritto:
Che tradotto significa?
che deve decidere l'assemblea secondo legge, a meno che il presidente non abbia ricevuto mandato di poter scegliere la proposta che loro reputano migliore per qualità/prezzo;)

Anticipi, posticipi, due gare + diretta premium al sabato......questa la soluzione ideale.....senza tutte le gare di tre squadre ed altro (a Quanto pare é impossibile anche se da tifoso del bari MI dispiace)

Stasera a calciomercato alessio conti ha detto che ci sarà la champions l'europa league e LA SERIE B...

L'anno scorso in un lungo tira e molla l'accordo arrivò solo il 6 settembre e le prime tre giornate di Serie B sul digitale rimasero scoperte. Vediamo se quest'anno riesco ad anticipare i tempi.

La proposta Mediaset è stata informalmente accettata. Dovrà passare per l'assemblea per la ratifica.

mamosoft ha scritto:
La proposta Mediaset è stata informalmente accettata. Dovrà passare per l'assemblea per la ratifica.
quindi in che tempi dovrebbe essere ratificata ed ufficializzata? Grazie ;)

Animorph ha scritto:
Speriamo bene :icon_bounce:
Anche se penso che questa non possa che essere un'indicazione positiva ;)

Per quanto riguarda la serie cadetta, andranno in onda le grandi sfide con gli anticipi e i posticipi di giornata e la Diretta B con tutte le partite del sabato.

W LECCE & INTER ha scritto:
quindi in che tempi dovrebbe essere ratificata ed ufficializzata? Grazie ;)
L'assemblea non è stata ancora convocata. Considera che va convocata almeno 7 gg prima.

mamosoft ha scritto:
L'assemblea non è stata ancora convocata. Considera che va convocata almeno 7 gg prima.
Comunque penso che a questo punto entro fine mese sapremo tutto...se hanno deciso di accettare la proposta è inutile far passare tanto tempo nell'incertezza noi tifosi! :icon_bounce: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Comunque penso che a questo punto entro fine mese sapremo tutto...se hanno deciso di accettare la proposta è inutile far passare tanto tempo nell'incertezza noi tifosi! :icon_bounce: ;)
entro fine mese credo proprio che sarà tutto formalizzato

Direi che non ci sono più, dubbi su premium ci sarà pure la serie b, ed è la ciliegina sulla torta:D
Ci aspetta una stagione ricchissima, non vedo l'ora che inizi:D

Marco88 ha scritto:
Direi che non ci sono più, dubbi su premium ci sarà pure la serie b, ed è la ciliegina sulla torta:D
Ci aspetta una stagione ricchissima, non vedo l'ora che inizi:D
Resta solo da vedere con quale formula, anche se al 99,9 % sarà quella con anticipi, posticipi e Diretta Premium Serie B...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso