• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balata e i 19 club hanno ribadito che giocheranno questo weekend a meno che la decisione di rinvio non arrivi da Gravina ora presidente della Figc fino a pochi giorni fa presidente della Lega Pro. Intanto le partite dei club "ripescabili" sono state rinviate.
 
Intanto le partite dei club "ripescabili" sono state rinviate.

Rinviate dalla legapro meglio specificarlo.

La FIGC non penso rinvia le partite di B di sabato e domenica, prenderà decisione direttamente il 30 e a quel punto poi legaB deve adeguarsi essendo la materia dei ripescaggi materia esclusiva, giustamente, della FIGC.
 
Ripescare ora 3 squadre sarebbe una figura di M' planetaria
Evitassero di coprire il calcio italiano di ulteriore ridicolo
 
Visto che siamo off topic come spesso accade, rammento che c’è una squadra che per colpe non sue non sta giocando in nessuna serie....
 
Manco se avessero trasmesso dal Giappone...
Bella partita, il Palermo ha dominato e forse è più importante un punto conquistato così di una vittoria.
Adesso niente dopo partita??
 
Dovrebbe Trasmettere Ascoli - Hellas Verona (Martedì ore 21.00)
 
Venerdì alle 21 verrà trasmessa Verona-Cremonese. Quindi gli scaligeri andranno per la seconda volta in tv in pochi giorni.
 
Venerdì alle 21 verrà trasmessa Verona-Cremonese. Quindi gli scaligeri andranno per la seconda volta in tv in pochi giorni.

Il passaggio tv di Verona-Cremonese è perchè si gioca in anticipo al venerdì (e tra l'altro domenica c'è il Chievo in casa), quello di ieri con l'Ascoli è per scelta della Rai che poteva optare per qualsiasi delle partite disputate nella serata dell'infrasettimanale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso