• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad inizio stagione anche andavano su Rai 2, poi non so se per bassi ascolti o per altri motivi l’anticipo di B è stato “declassato” su Rai Sport +

Su Rai2 è andato solo l'anticipo della 1a Giornata Brescia-Perugia, poi si sapeva che sarebbero andate tutte su RaiSport + HD e (forse) le finali playoff su Rai 2 non c'è stato alcun declassamento :)
 
Su Rai2 è andato solo l'anticipo della 1a Giornata Brescia-Perugia, poi si sapeva che sarebbero andate tutte su RaiSport + HD e (forse) le finali playoff su Rai 2 non c'è stato alcun declassamento :)

Be allora chiedo venia io, certo è che mi aspettavo che la b la mandassero sulle generaliste proprio per dare più visibilità possibile al campionato, evidentemente mi sono sbagliato io e questo è un altro discorso
 
La guida tv su Rai Sport indica una partita di pallanuoto femminile mentre su Rai2 c'è la prima tappa del Giro d'Italia...vedremo nei prossimi giorni.
Toglieranno la pallanuoto a meno che non la trasmettono su rai4. Sono obbligati a trasmettere la partita in direttatv
 
La partita la sceglie la lega, comunque si molto probabilmente o sarà il lecce o il palermo.
 
Ci sarà Lecce-Spezia su rai2, con il giro spostato su raisport presumo.
No tutto su rai2.
La cronometro è dalle 16:40 alle 20:00, rai2 si collegherà al termine della serieB, 17:00.

Prima della serieB invece c'è l'introduzione al giro d'italia
 
fonte?? comunque bella notizia , ci sta eccome la finestra sull'altra sfida :)
basta una piccola ricerca su tutti i portali che parlano di lecce e palermo,
evidentemente hanno avuto una piccola deroga dalla lega o da dazn
per trasmettere i gol e qualche minuto anche del palermo
nel caso di casi eclatanti :):)
 
Intanto i playoff ed i playout per il caso Palermo spostati di almeno 10 giorni
 
Non credo che ci saranno collegamenti live sulla partita del Palermo. Aggiornamenti live da parte del telecronista sì. Immagini non credo, a parte una eventuale festa del Palermo a fine partita. Ovviamente, sarò lieto di esser smentito da SATRED o fonti ufficiali.

Riguardo alla contemporaneità col Giro, il problema non si pone perché la tappa parte alle 16.50 e quindi andrà live su Rai2 dopo il calcio.
 
I diritti tv si pagano, non si ottengono con le caramelle. Anzi, proprio per questo turno in cui le partite destano maggiore interesse, acquistano valore i diritti pagati da DAZN. Non c’è motivo per fare deroghe.
In realtà per il basket di serieA proprio la rai ha concesso qualcosa ad eurosport e anche lì è ultimo turno, in questo caso sarebbe la rai a ricevere da dazn. Comunque di ufficiale c'è solo la diretta della partita di lecce quindi al momento non sono previste finestre con palermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso