Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi domando a sto punto chi mai si guarderà su danz l'anticipo che va free sulla rai sul sat o dtt con anche lo streaming su sito Rai.Nessuno.Tutti i servizi streaming sono così non è solo Dazn.
A chi non piace la telecronaca Rai può seguire la partita su Dazn.Mi domando a sto punto chi mai si guarderà su danz l'anticipo che va free sulla rai sul sat o dtt con anche lo streaming su sito Rai.Nessuno.
Più o meno è quello, potrebbe essere quello standard internazionale o della lega.
Ed avere problemi di ritardo e blocchi come ha spesso lo streaming di Dazn?Non penso proprio.............A chi non piace la telecronaca Rai può seguire la partita su Dazn.
O chi non riceve Rai per mille mila motivi...io fortunatamente li ricevo benissimoA chi non piace la telecronaca Rai può seguire la partita su Dazn.
Vabbè almeno Rai2 SD si vede dappertutto è pur sempre servizio pubblico.O chi non riceve Rai per mille mila motivi...io fortunatamente li ricevo benissimo
E' impossibile non vedere la Rai,o si vede sul sat o sul dtt o in streaming.Vabbè almeno Rai2 SD si vede dappertutto è pur sempre servizio pubblico.
Questo non l'avevo ancora detto.......E lo streaming RAI si vede meglio (ed e più stabile) di DAZN
E lo streaming RAI si vede meglio (ed e più stabile) di DAZN
sulla stabilità OK, ma sul fatto che si veda meglio, perdonami, ma ho seri dubbi...
lo streaming della rai è letteralmente il peggiore d'Europa...
sempre...senza se e senza ma...![]()
Ok ma a sto punto preferisco che uno streaming sia stabile piuttosto che averlo a 1080p con tante interruzioni.sulla stabilità OK, ma sul fatto che si veda meglio, perdonami, ma ho seri dubbi...
lo streaming della rai è letteralmente il peggiore d'Europa...
sempre...senza se e senza ma...![]()
Ok ma a sto punto preferisco che uno streaming sia stabile piuttosto che averlo a 1080p con tante interruzioni.![]()
Praticamente nella media.Su Rai 2, Brescia-Perugia fa registrare 754.000 telespettatori (4.5%).
Praticamente nella media.
Il giorno prima su Rai2:
ROSEWOOD 21:29:19 / 846 / 4.62
PAPA' A TEMPO PIENO 21:08:49 / 772 / 4.26
ROSEWOOD 22:13:29 / 720 / 4.32
Se avessero messo Salernitana-Palermo forse avrebbero fatto di più.
Vedo già il dirottamento su Rai Sport all'orizzonte.Su Rai 2, Brescia-Perugia fa registrare 754.000 telespettatori (4.5%).