Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zamparini non deferito. Che strano.
Com'è possibile che i tifosi pagano e Zamparini no? Di solito devono pagare entrambi. E' chiaro che c'è un forte accanimento nei confronti del Palermo e della sua città.
Qualcosa mi fa pensare, proprio per il mancato deferimento a Zamparini, che all'appello verrà ribaltato tutto.
si con la salernitana e Venezia salvo... venerdi 17 se scontano la penalità di 2 punti il foggia si salva... ma non credo che il 2*grado ribalterà il primo.... magari un meno 15Quindi il Foggia se la gioca i Playout se non ho capito male
Che premura... altro indizio anti Palermo, senza aspettare l'esito dell'appello.Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
si con la salernitana e Venezia salvo... venerdi 17 se scontano la penalità di 2 punti il foggia si salva... ma non credo che il 2*grado ribalterà il primo.... magari un meno 15
Ma si può..se in appello si ribalta la sentenza?? Ma soprattutto i play out da regolamento andavano disputati lo stesso ..no?Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva
cioè in pratica il Foggia che OK i Punti di Penalizzazione era messo Meglio del Palermo in fatto di regolazione e altro Viene retrocesso comunque Bella sta cosa non c'e che dire Complimenti vivissimi alla Lega pur di non dare una Speranza al FoggiaIl Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.
In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva
Non c'è il 3d sulla serie B per parlarne? Anche perché questa decisione, ha stravolto il palinsesto tv e sportivo. Hanno chiuso in bellezza, dopo aver iniziato con 19 squadre. Applausi. [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]Cerchiamo di rimanere in tema programmazione.
Lasciamo accantonate il più possibile le vicende sportive.