Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

mediaset premium tutte le partite in casa di genoa juve e napoli,sport italia tutte le altre partite sul digitale terrestre.sprt iatale satellite anticipi posticipi piu play off e play out e puo tramsttere anche napoli juve e genoa.sky invece tutta la b.

Scusate ma sul canale 250 Sky calcio info quando hanno intenzione di scrivere su che canali faranno le partite di b ? :D Ditemi dove fanno Rimini-Juventus e confermatemi che e' alle 16 :D

ARTICOLO CHE FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE PER LA B:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6630

Chiedo scusa a chi mi ha scritto nel pomeriggio, ma non ero in sede (e proprio quando non ci sono accadono di queste cose... :D). Spero di rimediare con questo articolo che ho appena scritto!

CIAO!

Scusate la mia ignoranza...ma come fa Sky a trasmettere tutta la B sabato pomeriggio con in contemporanea le partite di Premier, BL, Ligue 1 e Scottish League. Siccome ho un'amico che gioca nel Piacenza vorrei registrare Brescia-Piacenza. E' possibile che Sky "tagli" per problemi di posto certe partite di B perchè le considera poco attrattive ?

Rick70 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza...ma come fa Sky a trasmettere tutta la B sabato pomeriggio con in contemporanea le partite di Premier, BL, Ligue 1 e Scottish League. Siccome ho un'amico che gioca nel Piacenza vorrei registrare Brescia-Piacenza. E' possibile che Sky "tagli" per problemi di posto certe partite di B perchè le considera poco attrattive ?

nn penso proprio,sai ke proteste!!!poi brescia - piacenza è una bella partita,il livello è da serie A

dado88 ha scritto:
:icon_cool: No e chi li ferma prime senza precendenze.

Ti sbagli.
Per contratto la precedenza, fino allo scorso anno, l'aveva Sky.
Quest'anno non so.

Anche quest'anno la precedenza l'ha sky, garantito ;)

c'è scritto anche su skylife :D

dado88, una lettura ogni tanto ... ;)

ma sky ha anche gli anticipi e i posticipi?
da come ho capito gli mancano solo i play-off e i play-out satellitari che eventualmente potrà acquistare da sportitalia!

kasper^ ha scritto:
nn penso proprio,sai ke proteste!!!poi brescia - piacenza è una bella partita,il livello è da serie A

Si ma il dubbio resta, cosa fa' Sky con i pochi canali di Calcio disponibili ????

Franco 81 ha scritto:
ma sky ha anche gli anticipi e i posticipi?
da come ho capito gli mancano solo i play-off e i play-out satellitari che eventualmente potrà acquistare da sportitalia!

Si, ha anche anticipi e posticipi.
Playoff e playout no, ma pare che verranno trasmessi da Sportitalia pure sul satellite, in chiaro, almeno così ho letto in altri post...

Per il discorso play off /out è ancora presto..

cioè si ha i diritti sia per dtt che satellite..
In corso d'anno è probabile che venda i diritti a sky per il satellite...
Sarebbe stupido per loro trasmettere in chiaro i play off sul sat...

cmq vediamo

Rick70 ha scritto:

..sulla GAZZETTA DELLO SPORT di oggi c'è un riquadro con le partite di Serie B che vengono indicate come TUTTE TRASMESSE IN DIRETTA:icon_wink: domani sui canali di Sky Calcio!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

molde ha scritto:
Per il discorso play off /out è ancora presto..

cioè si ha i diritti sia per dtt che satellite..
In corso d'anno è probabile che venda i diritti a sky per il satellite...
Sarebbe stupido per loro trasmettere in chiaro i play off sul sat...

..lo scorso campionato l'hanno fatto senza battere ciglio,avendo anche un grande ritorno promozionale!:icon_wink:
La GAZZETTA DELLO SPORT di oggi riportava l'intenzione dei presidenti di serie B di fare vedere IN CHIARO i relativi play-off!:icon_wink:

Il Bacco ha scritto:
..sulla GAZZETTA DELLO SPORT di oggi c'è un riquadro con le partite di Serie B che vengono indicate come TUTTE TRASMESSE IN DIRETTA:icon_wink: domani sui canali di Sky Calcio!:icon_cool:

Grazie, ma spero che le partite di B non taglieranno fuori qualche dirette della Premier League, anche se un Blackburn-Wigan non lo guarderei di certo.

Rick70 ha scritto:
Grazie, ma spero che le partite di B non taglieranno fuori qualche dirette della Premier League, anche se un Blackburn-Wigan non lo guarderei di certo.

Hanno 12 canali da usare!

Indietro
Alto Basso