Progressive
Digital-Forum Platinum Master
è storico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:hanno esaurito il BUDGET??? e per che cosa?
kasper^ ha scritto:addirittura ti han preso tutta la B ehehheeheh![]()
Rick70 ha scritto:Scusate la mia ignoranza...ma come fa Sky a trasmettere tutta la B sabato pomeriggio con in contemporanea le partite di Premier, BL, Ligue 1 e Scottish League. Siccome ho un'amico che gioca nel Piacenza vorrei registrare Brescia-Piacenza. E' possibile che Sky "tagli" per problemi di posto certe partite di B perchè le considera poco attrattive ?
dado88 ha scritto:No e chi li ferma prime senza precendenze.
kasper^ ha scritto:nn penso proprio,sai ke proteste!!!poi brescia - piacenza è una bella partita,il livello è da serie A
Franco 81 ha scritto:ma sky ha anche gli anticipi e i posticipi?
da come ho capito gli mancano solo i play-off e i play-out satellitari che eventualmente potrà acquistare da sportitalia!
Rick70 ha scritto:Scusate la mia ignoranza...ma come fa Sky a trasmettere tutta la B sabato pomeriggio con in contemporanea le partite di Premier, BL, Ligue 1 e Scottish League. Siccome ho un'amico che gioca nel Piacenza vorrei registrare Brescia-Piacenza. E' possibile che Sky "tagli" per problemi di posto certe partite di B perchè le considera poco attrattive ?
molde ha scritto:Per il discorso play off /out è ancora presto..
cioè si ha i diritti sia per dtt che satellite..
In corso d'anno è probabile che venda i diritti a sky per il satellite...
Sarebbe stupido per loro trasmettere in chiaro i play off sul sat...
..lo scorso campionato l'hanno fatto senza battere ciglio,avendo anche un grande ritorno promozionale!::
La GAZZETTA DELLO SPORT di oggi riportava l'intenzione dei presidenti di serie B di fare vedere IN CHIARO i relativi play-off!::
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:..sulla GAZZETTA DELLO SPORT di oggi c'è un riquadro con le partite di Serie B che vengono indicate come TUTTE TRASMESSE IN DIRETTA:: domani sui canali di Sky Calcio!
![]()
Il Bacco.![]()
Rick70 ha scritto:Grazie, ma spero che le partite di B non taglieranno fuori qualche dirette della Premier League, anche se un Blackburn-Wigan non lo guarderei di certo.
elcalli ha scritto:Hanno 12 canali da usare!