Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io però, almeno fino a ieri sera, continuavo a vederne 14.kasper^ ha scritto:x la verità i canali calcio sono 16
mirkop ha scritto:Ah ecco anche tu hai lo stesso mio problema io ne vedo 14 anche nell'epg...
gordon ha scritto:Le partite della B sono nove.
Tornando ai canali calcio, non è che Satellite si è sbagliato....?
Rick70 ha scritto:facciamo due conti:
14 canali calcio: 8 dedicati alla B
1 per la BL (partita delle 15.30)
1 per la Ligue 1 (parita delle 17.15)
1 per la PL (partita visibile anche SS1)
1 per la PL (partita visibile anche su SS3)
1 per la PL (partita visibile su SSExtra)
1 par la Scottish League
dunque le altre partite di PL che di solito vanno solo su Calcio non si vedranno ???
soldatinokingdartagnan ha scritto:Secondo quanto riporta la Lega Calcio Sportitalia trasmettera' sui vari canali
Venerdi Arezzo-Mantova
Sabato Brescia-Piacenza, Rimini-Juventus e Vicenza-Genoa
Lunedi Spezia-Cesena
Sky trasmettera' tutte le partite (e quindi in esclusiva le partite di Sabato Crotone-Bari, Lecce-Albinoleffe, Modena-Verona, Pescara-Bologna e Triestina-Frosinone)
Mediaset Premium trasmetterà Napoli-Treviso
Saluti
kasper^ ha scritto:no il sito di sky da 16 canali.sky calcio 1-2-3-4-5-6- sono impegnati x la premier league,sky calcio 7 x la league 1...in pratica 7 canali calcio sono già apposto,sky calcio 11 vedo che c'è programmata una partita di rugby. dunque 8 canali impegnati...calcolando ke le partite di serie B da giocarsi domani pomeriggio sono 9 e ha 14 canali come possono essere coperte tutte?vedo sul sito di sky che ci sono anche segnati sky calcio 15 e 16,chissà...ma qmc ne resterebbe fuori una xè 8+9 a casa mia fa 17bhooooooo
mascalzonelatino47 ha scritto:
Questo è possibile farlo solo se possono aprire i canali sport agli abbonati calcio (penso comunque l'abbiano già fatto altre volte....).pietro89 ha scritto:ma le partite di PL in onda anke su skysport, non potrebbero essere trasmesse solo su skysport, in modo ke i canali skycalcio possano trasmetterne altre 3?!
pietro89 ha scritto:ma le partite di PL in onda anke su skysport, non potrebbero essere trasmesse solo su skysport, in modo ke i canali skycalcio possano trasmetterne altre 3?!