Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

Io fino stamattina sul mio skybox thomson ne vedevo solo 14 ahimè... non capisco il motivo...

si ok se ne vedono 14 ma stamatt ho guardato il sito di sky sulla programmazione sport compaiono 16 canali,poi x scrupolo sono andato a controllare anke su satellite.it e anke li ne compaiono 16...ne aggiungeranno due a breve termine?

addirittura su satellite danno una programmazione x ske calcio 15

mirkop ha scritto:
Ah ecco anche tu hai lo stesso mio problema io ne vedo 14 anche nell'epg...

facciamo due conti:

14 canali calcio: 8 dedicati alla B
1 per la BL (partita delle 15.30)
1 per la Ligue 1 (parita delle 17.15)
1 per la PL (partita visibile anche SS1)
1 per la PL (partita visibile anche su SS3)
1 per la PL (partita visibile su SSExtra)
1 par la Scottish League

dunque le altre partite di PL che di solito vanno solo su Calcio non si vedranno ???

Le partite della B sono nove.

Tornando ai canali calcio, non è che Satellite si è sbagliato....?
EDIT: No scusate non avevo letto bene.... anche il sito Sky dà 16 canali!!!! Chissà.....

Rick70 ha scritto:
facciamo due conti:

14 canali calcio: 8 dedicati alla B
1 per la BL (partita delle 15.30)
1 per la Ligue 1 (parita delle 17.15)
1 per la PL (partita visibile anche SS1)
1 per la PL (partita visibile anche su SS3)
1 per la PL (partita visibile su SSExtra)
1 par la Scottish League

dunque le altre partite di PL che di solito vanno solo su Calcio non si vedranno ???

Secondo quanto riporta la Lega Calcio Sportitalia trasmettera' sui vari canali

Venerdi Arezzo-Mantova
Sabato Brescia-Piacenza, Rimini-Juventus e Vicenza-Genoa
Lunedi Spezia-Cesena

Sky trasmettera' tutte le partite (e quindi in esclusiva le partite di Sabato Crotone-Bari, Lecce-Albinoleffe, Modena-Verona, Pescara-Bologna e Triestina-Frosinone)

Mediaset Premium trasmetterà Napoli-Treviso

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Secondo quanto riporta la Lega Calcio Sportitalia trasmettera' sui vari canali

Venerdi Arezzo-Mantova
Sabato Brescia-Piacenza, Rimini-Juventus e Vicenza-Genoa
Lunedi Spezia-Cesena

Sky trasmettera' tutte le partite (e quindi in esclusiva le partite di Sabato Crotone-Bari, Lecce-Albinoleffe, Modena-Verona, Pescara-Bologna e Triestina-Frosinone)

Mediaset Premium trasmetterà Napoli-Treviso

Saluti

Allora è una gran balla che Sky trasmette tutta la B....

no il sito di sky da 16 canali.sky calcio 1-2-3-4-5-6- sono impegnati x la premier league,sky calcio 7 x la league 1...in pratica 7 canali calcio sono già apposto,sky calcio 11 vedo che c'è programmata una partita di rugby. dunque 8 canali impegnati...calcolando ke le partite di serie B da giocarsi domani pomeriggio sono 9 e ha 14 canali come possono essere coperte tutte?vedo sul sito di sky che ci sono anche segnati sky calcio 15 e 16,chissà...ma qmc ne resterebbe fuori una xè 8+9 a casa mia fa 17 :( bhooooooo

Beh le trasmette tutte in effetti, alcune in esclusiva altre invece sono trasmesse anche da altre piattaforme.

Ma quanto ci mettono a mettere il cartello delle partite di serie b su sky con i vari canali?

ma le partite di PL in onda anke su skysport, non potrebbero essere trasmesse solo su skysport, in modo ke i canali skycalcio possano trasmetterne altre 3?!

kasper^ ha scritto:
no il sito di sky da 16 canali.sky calcio 1-2-3-4-5-6- sono impegnati x la premier league,sky calcio 7 x la league 1...in pratica 7 canali calcio sono già apposto,sky calcio 11 vedo che c'è programmata una partita di rugby. dunque 8 canali impegnati...calcolando ke le partite di serie B da giocarsi domani pomeriggio sono 9 e ha 14 canali come possono essere coperte tutte?vedo sul sito di sky che ci sono anche segnati sky calcio 15 e 16,chissà...ma qmc ne resterebbe fuori una xè 8+9 a casa mia fa 17 :( bhooooooo

Io credo che ci sarà un riassetto generale di tutte le partite e una riorganizzazione dei palinsesti dei canali sky sport e anche sky calcio. Forse attendono di avere notizie anche sulle squadre di A che ancora mancano all'appello.

mascalzonelatino47 ha scritto:

sky trasmetterà tutte le partite come testimoniato dal sito della lega!!!

Come detto Sky forse ha i DIRITTI DI TUTTE LE PARTITE DI B, pero' se per questioni techniche (canali a disposizione) non hanno capacita', forse qualche partita di B sara' tagliata fuori. La Lega non puo' influire nei palisesti di Sky.

pietro89 ha scritto:
ma le partite di PL in onda anke su skysport, non potrebbero essere trasmesse solo su skysport, in modo ke i canali skycalcio possano trasmetterne altre 3?!
Questo è possibile farlo solo se possono aprire i canali sport agli abbonati calcio (penso comunque l'abbiano già fatto altre volte....).

pietro89 ha scritto:

Sai l'in****ature di quelli che hanno fatto l'abbo solo al Calcio (e non dello Sport) proprio per vedere solo e tutte la partite ?????

Vai Beppe, prepara la valigia........

.... si va a .......Rimini......

Sembra che la coppia regina di Sky vada a Rimini (Caressa-Bergomi).
Ma non per vacanza nella cittidina rivierasca: infatti inizia la serie B e la prima partita e' Rimini-Juve. A meno che all'ultimo ci sia l'ok per Fiorentina-Inter (serie A). Come sempre in Italia bisogna aspettare ... il last minute ........

Chi vivra' .... vedra'......

SKY Serie B: Palinsesto 1a giornata di Campionato

E' già stato reso noto? Qualcuno ha già potuto visualizzare l'EPG dei canali calcio? Per i soli abbonati allo sport sarà possibile fruire di qualche partita del pomeriggio?

Indietro
Alto Basso