Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Ragazzi il canale 250 si è fermato su CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2006/2007 dove le partite sono sempre quelle (ovvero mancano FIORENTINA-INTER, PALERMO-REGGINA e SAMPDORIA-EMPOLI) ma quello che più conta è che manca ancora il cartello CAMPIONATO DI CALCIO SERIE B 2006/2007!!!
Secondo me a Cologno da ieri sera stanno lavorando come matti in emissione e centrale video per prepararsi a domani... vedrete che i cartelli saranno aggiornati e che i canali verranno usati a dovere... che fanno altrimenti? Comprano tutto e poi dicono "ci vediamo il prossimo weekend perchè per questo non riusciamo a configurare i canali calcio"?
Abbiate fede, mandate semmai le vostre "vibrazioni positive" ( :icon_wink: ) per lo sblocco delle 3 squadre mancanti alla A, non tanto al cartello del canale 250

tulibando ha scritto:
Secondo me a Cologno da ieri sera stanno lavorando come matti in emissione e centrale video per prepararsi a domani... vedrete che i cartelli saranno aggiornati e che i canali verranno usati a dovere... che fanno altrimenti? Comprano tutto e poi dicono "ci vediamo il prossimo weekend perchè per questo non riusciamo a configurare i canali calcio"?
Abbiate fede, mandate semmai le vostre "vibrazioni positive" ( :icon_wink: ) per lo sblocco delle 3 squadre mancanti alla A, non tanto al cartello del canale 250

Quoto in pieno caro Tulibando. Chi ti scrive lavora in televisione seppur a livello locale ma conosce bene i meccanismi di SKY. So perfettamente che staranno facendo tremila "equazioni matematiche" in zona emissione e centrale video del tipo: questa dove la metto, quella dove la metto, ma se questa la metto lì allora la Premier va lì, ecc... L'IMPORTANTE E' CHE OGGI FIRMI LA SERIE A MANCANTE!!!

mascalzonelatino47 ha scritto:
tra un sheffield-wigan e un napoli-bari cosa preferisci?

Mascalzone, forse non ci siamo intesi.
Per me la PREMIER è più importante della B, anche se ci fosse la mia squadra.
Mi pare un dato di fatto inequivocabile. Ora voi siete di parte, e quindi mettete prima l'interesse della vostra squadra a quello del calcio. Vi capisco.
Domanda: come mai lo scorso anno nessuno si lamentò della B ignorata da Sky? Perchè nessuno chiese di mettere una partita di B al posto della Premier nel caso Sky avesse comprato la B? La risposta ve la do io: perchè non c'era la vostra squadra.
Ci vuole coerenza. O LA B la volete sempre sullo Sport al posto della Premier, o mai.

Relax,
Sky ha da rimettere a posto , repliche, cartelli, codici ppv diritti di trasmissione(alle nostre schede), chiusura dei primafila, partenza della serie A e interattività.
Lasciamoli lavorare!

la vera incertezza riguarda Fiorentina-Inter...

Allora sarà un annuncio condiviso...

GENS ha scritto:
.
Mi pare un dato di fatto inequivocabile. Ora voi siete di parte, e quindi mettete prima l'interesse della vostra squadra a quello del calcio. Vi capisco.
Domanda: come mai lo scorso anno nessuno si lamentò della B ignorata da Sky? Perchè nessuno chiese di mettere una partita di B al posto della Premier nel caso Sky avesse comprato la B? La risposta ve la do io: perchè non c'era la vostra squadra.
Ci vuole coerenza. O LA B la volete sempre sullo Sport al posto della Premier, o mai.

Inequivocabile.

Hai brutti ricordi GENS.L'annoscorso non si contavano i miei post di contestazione contro la scelta di SKY di non trasmettere la B...

mascalzonelatino47 ha scritto:
Hai brutti ricordi GENS.L'annoscorso non si contavano i miei post di contestazione contro la scelta di SKY di non trasmettere la B...

Visto che mancano 5 squadre di A, non è che puoi mettere un bel "VERGOGNA SKY!" dei tuoi... hai visto mai che non porta buono come ieri...

Mah, credo che Sky sia un'azienda e certo di principio non rinuncia a dei diritti se crede di avere vantaggi e ritorni economici. Questo si può dire anche di società come Fiorentina e Palermo. Se non si trova l'accordo evidentemente non è per motivi di antipatia o per fare dispetti agli abbonati (da parte di sky) o ai tifosi (da parte delle società calcistiche), ma solo per DENARO. Ognuno fa i suoi calcoli. Non sono certo io a dirvi di non dire "vergogna sky" (che vuole i nostri sudati soldi indipendentemente dalle squadre che ha a disposizione), ma allo stesso tempo voglio dire che potremmo dire "vergogna palermo" o "vergogna fiorentina" che piuttosto che rinunciare a qualche euro (giustamente, non dico mica di no) privano i propri tifosi della possibilità di vedere le partite via satellite.

forse sarebbe più appropiato se il titolo del topic fosse serie b>: tutto su sky, sportitaliae mediaset premium...perchè mp sta trattando con sportitalia per trasmettere tutte le partite fuori casa della juve e del genoa, quindi la serie b sul digitale terrestre sarebbe spalmata sui canali mediaset premium e i canali di sportiitalia enon solo di quest'ultima...così tanto per precisare!!!

pietro89 ha scritto:
forse sarebbe più appropiato se il titolo del topic fosse serie b>: tutto su sky, sportitaliae mediaset premium...perchè mp sta trattando con sportitalia per trasmettere tutte le partite fuori casa della juve e del genoa, quindi la serie b sul digitale terrestre sarebbe spalmata sui canali mediaset premium e i canali di sportiitalia enon solo di quest'ultima...così tanto per precisare!!!
BREAKING NEWS!!!!!!!!!!

CLAMOROSO: SPORTITALIA POTREBBE CEDERE ALCUNI MATCH IN ESCLUSIVA A MEDIASET!!!!!!!!!!

programma calcio sky per la b

Il programma delle partite di serie b del 10.09 e su quali canali saranno trasmesse è sul sito di sky. Saranno trasmesse tutte in diretta. Grazie SKY!!!

Indietro
Alto Basso