Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

flown23go ha scritto:
che forse se tenevi l'anonimato facevi un po contenti tutti...
Avro sbaglaito pero lo messo e vero pero poi molti chiedevano come fai a conoscere di chi si tratta e cosi via.

mmmm

Progressive ha scritto:
Han fatto solo bene! personalmente odio il calcio estero... quello italiano è il migliore nonostante tutto!

Credo che tu sia rimasto un po' indietro, senza offesa chiaramente............

La serie B su Sky Sport

La serie B avrà uno spazio fisso il sabato pomeriggio su ss1 oppure rimini juve è stato solo un caso a parte? Se andrà in onda, però, credo che dovrebbero trasmettere gli incontri clou del turno visto che gli anticipi o posticipi credo che saranno sempre partite di secondo piano (che andranno in chiaro sul ddt)........

avrà uno spazio.

Faranno vedere anticipi e posticipi. Inoltre il bigmatch del sabato pomeriggio.

A proposito..... tra gli accordi che hanno fatto tra SI e Mediaset è per caso concordato che Juve, Napoli e Genoa non andranno mai in anticipo o posticipo? (Se è così mi sembrerebbe un campionato un pochino irregolare....... :sad:)

Sembrerebbe che la Juve chieda alla Lega Calcio di farla giocare spesso il lunedi' sera in modo che i nazionali di ritorno il giovedi' dalle qualificazioni europee abbiano abbastanza tempo per recuperare.

Di sera, d'inverno, a Torino ? Ma sono pazzi ? O vogliono incassare trentaquattro euro a partita (anche quest'anno!)?

Ricky32 ha scritto:
Di sera, d'inverno, a Torino ? Ma sono pazzi ? O vogliono incassare trentaquattro euro a partita (anche quest'anno!)?

ma perchè se giocano al sabato quante persone vanno a vedere i bianconeri.... ???

Certo se al Brescia mancava Martinez con la Costarica o Stankevius con la Lituania non interessava a nessuno ... adesso per la Juve spostano addirittura le partite !!!

Bresa Sat ha scritto:
Certo se al Brescia mancava Martinez con la Costarica o Stankevius con la Lituania non interessava a nessuno ... adesso per la Juve spostano addirittura le partite !!!
Stop, ieri Albertini a detto che se una squadra a piu di 9 giocatori convocati in nazionale puo chiedere di rinviare la partita (Lo fara sicuro la Juve per la partita del 8/10 contro il Brescia) e invece se una squadra a dei giocatori in nazionale puo chiedere di giocare il lunedi e questo lo ha fatto anche il toro lo scorso anno che gli mancava solo Rosina e ha chiesto di giocare lunedi anziche sabato.

Certo !!! ... basta che le regole valgano per tutti e siano ben chiare và bene !!! :icon_wink:

Indietro
Alto Basso