Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

pietro89 ha scritto:
forse sarebbe più appropiato se il titolo del topic fosse serie b>: tutto su sky, sportitaliae mediaset premium...perchè mp sta trattando con sportitalia per trasmettere tutte le partite fuori casa della juve e del genoa, quindi la serie b sul digitale terrestre sarebbe spalmata sui canali mediaset premium e i canali di sportiitalia enon solo di quest'ultima...così tanto per precisare!!!
Mediaset è rimasta scottata da questo accordo, se sport italia non è imbecille terranno le partite in esclusiva.. in fin dei conti le hanno ben pagate!

emma ha scritto:
Mediaset è rimasta scottata da questo accordo, se sport italia non è imbecille terranno le partite in esclusiva.. in fin dei conti le hanno ben pagate!
Sport italia è matta.... un giorno fà il botto e se ne vanta e quello dopo rivende la fetta + importante.
Sono dei geni!

emma ha scritto:
Sport italia è matta.... un giorno fà il botto e se ne vanta e quello dopo rivende la fetta + importante.
Sono dei geni!
C'è però da considerare che loro per ora non hanno ritorno diretto (a parte la pubblicità) e devono pure pagare la produzione!

Se vendono a Mediaset hanno risparmio da un lato e guardagno dall'altro...

Non penso sia una mossa totalmente errata!!

adesso ho visto il sito di sky e vedo ke le partite NEWCASTLE-FULHAM e PORTSMOUTH-WIGAN nn sono + in programmazione...com'è sta storia?

Trasferte di juve - napoli e genoa in esclusiva su mediaset premium! C'è la notizia su digital-sat. Sport italia ha rivenduto i diritti a mediaset per le tre "grandi" :D

Mediaset premium con 139 euro fa vedere verametne un sacco di partite :O

SportItalia ha guadagnao 15,5 milioni di euro per le trasfette di juve-genoa-napoli (ne hanno spessi 20. Che guadagno, Complimenti:D :D :D ). E questi soldi li voglio spendere per trasmettere la Heineken Cup di rugby per uno come e una notizia favolosa. La fonte arriva dalla una mia amica che lavora dentro la redazione.

Ultima modifica:
... secondo me per rispetto ai telespettatori di si non dovevano pubblicizzare la notizia di rimini juve in esclusiva se poi avrebbero immaginato di rivendere i diritti...

io lo sapevo da ieri ke sportitalia aveva fatto accordi con mediaset premium...quindi il titolo del post può essere modificato...se volete!!!

alla fine mi avete fatto contento, avete modificato il titolo del topic, grazie!!!! :)

dado88 ha scritto:
SportItalia ha guadagnao 15,5 milioni di euro per le trasfette di juve-genoa-napoli (ne hanno spessi 20. Che guadagno, Complimenti:D :D :D ). E questi soldi li voglio spendere per trasmettere la Heineken Cup di rugby per uno come e una notizia favolosa. La fonte arriva dalla mia amica Daniela Scalia che lavora a SportItalia.

Sarà contenta di leggere il suo nome , 'sta Scalia...

Indietro
Alto Basso