Serie tv 2008-2009 (lista aggiornata...)

L

Lisa.sffi

Lista completa delle serie tv (in aggiornamento...)

Ultima modifica:
Peccato che purtroppo non è un lavoro facile da fare.... Molto più complesso del Cinema

Per ora questa è tutto, aggiornerò presto tutta la lista...Ciao spero di esser stata utile...:icon_rolleyes:

Lisa.sffi ha scritto:
Per ora questa è tutto, aggiornerò presto tutta la lista...Ciao spero di esser stata utile...:icon_rolleyes:
mi vuoi copiare è ...ihihihih....mi sa che è un lavoro molto ma molto complicato e cmq per aiutarti guarda il sito di antonio genna.net

zanzibar ha scritto:
Ma 24 che e' della Fox per la settima stagione da chi verra' trasmessa?Sky oppure Mediaset?Grazie.

In teoria andrà su Fox, l'ho anche segnato nella lista, perchè il 31 Agosto andrà in onda il film, e in Videozine si disse che la stagione 7 i esclusiva su Fox ma non si sa quando perciò ho messo prossimamente.

Brava Lisa, complimenti tanto sarà un lungo lavoro.
Non ho capito una cosa, perchè per Scrubs hai indicato:

Scrubs - NBC 2001/2008 - ABC 2009 - in programmazione
SKY / Fox Gennaio 2004 stagioni 1-6 (programmazione incompleta)
Mtv Marzo 2003 stagioni 1-7

Non è programmazione incompleta, essendo che FOX ha trasmesso le 6serie che tu hai gia indicato:eusa_think:

P.S. Riguarda anche altri telefilm

dado88 ha scritto:
Non è programmazione incompleta, essendo che FOX ha trasmesso le 6serie che tu hai gia indicato:eusa_think:

P.S. Riguarda anche altri telefilm

Allora è incompleta in relazione alle stagioni arrivate fin'ora in Italia, se tipo Mtv ha trasmesso fino alla 7 e Fox è ancora alla 6, ma dico Fox per dire anche altri, ho indicato che la programmazione delle stagioni rispetto a quelle inedite arrivate su altri canali è ancora, per ora o per sempre, questo non lo so non completa...Quindi se si è arrivati a 7 stagioni in Italia e su un'altra rete si è arrivati a meno di quelle 7 stagioni indico come ancora non completa "incompleta".
Grazie dei complimenti, spero solo che sia utile.

Ottimo lavoro, complimenti.
Solo una precisazione: X-files è passato su Fox con tutte le stagioni, mentre su FX è partito solo dalla sesta (chissà perchè, boh)

Lisa.sffi ha scritto:
Allora è incompleta in relazione alle stagioni arrivate fin'ora in Italia, se tipo Mtv ha trasmesso fino alla 7 e Fox è ancora alla 6, ma dico Fox per dire anche altri, ho indicato che la programmazione delle stagioni rispetto a quelle inedite arrivate su altri canali è ancora, per ora o per sempre, questo non lo so non completa...Quindi se si è arrivati a 7 stagioni in Italia e su un'altra rete si è arrivati a meno di quelle 7 stagioni indico come ancora non completa "incompleta".
Grazie dei complimenti, spero solo che sia utile.
Grazie per la spiegazione ;) Mi sono confuso perchè avevo letto: stagione da 1-6 programmazione incompleta e cosi sembra che la programmazione e incompleta per una di quelle sei stagioni. Ma adesso e tutto chiaro;)

Fin'ora dalla lista:

SKY 43 serie tv (alcune con programmazione incompleta)

Mediaset 24 serie tv

Rai Due 10 serie tv

Mtv 2 serie tv

La7 Nessuna

Qualcuno vorrebbe fare una bella lista con le nuove serie in programmazione solo per l'autunno 2009 (settembre - dicembre 2009)? Grassie. :D

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno vorrebbe fare una bella lista con le nuove serie in programmazione solo per l'autunno 2009 (settembre - dicembre 2009)? Grassie. :D

Guarda posso dirti:

Fox

Flash Foward
Dollhouse
24 7

Fox crime

LIe to me

ma non si sa se andranno nel 2009...
Ad oggi e forse anche più in la una vera è propria lista delle serie in programmazione su SKY non si potrà mai fare perchè nulla si sa, o cmq almeno io nn so niente...;)

Lisa.sffi ha scritto:
Ad oggi e forse anche più in la una vera è propria lista delle serie in programmazione su SKY non si potrà mai fare perchè nulla si sa, o cmq almeno io nn so niente...;)
Quello che andrà in onda di nuovo dopo il mese di dicembre non lo sa nemmeno la Fox stessa, essendo che tutto dipende da cosa viene prodotto nei USA;)

per ora:
FOX
24 7
Dollhouse 1 dal 17 settembre
Lie to me 1
Boris 3
Battlestar galactica 4 (?)
Kyle XY 3 dal 22 settembre
Fear itself
autunno inoltrato:
Flash forward

FoxLife