L
Lisa.sffi
Lista completa delle serie tv (in aggiornamento...)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi vuoi copiare è ...ihihihih....mi sa che è un lavoro molto ma molto complicato e cmq per aiutarti guarda il sito di antonio genna.netLisa.sffi ha scritto:Per ora questa è tutto, aggiornerò presto tutta la lista...Ciao spero di esser stata utile...![]()
zanzibar ha scritto:Ma 24 che e' della Fox per la settima stagione da chi verra' trasmessa?Sky oppure Mediaset?Grazie.
FOXzanzibar ha scritto:Ma 24 che e' della Fox per la settima stagione da chi verra' trasmessa?Sky oppure Mediaset?Grazie.
Scrubs - NBC 2001/2008 - ABC 2009 - in programmazione
SKY / Fox Gennaio 2004 stagioni 1-6 (programmazione incompleta)
Mtv Marzo 2003 stagioni 1-7
dado88 ha scritto:Non è programmazione incompleta, essendo che FOX ha trasmesso le 6serie che tu hai gia indicato![]()
P.S. Riguarda anche altri telefilm
Grazie per la spiegazioneLisa.sffi ha scritto:Allora è incompleta in relazione alle stagioni arrivate fin'ora in Italia, se tipo Mtv ha trasmesso fino alla 7 e Fox è ancora alla 6, ma dico Fox per dire anche altri, ho indicato che la programmazione delle stagioni rispetto a quelle inedite arrivate su altri canali è ancora, per ora o per sempre, questo non lo so non completa...Quindi se si è arrivati a 7 stagioni in Italia e su un'altra rete si è arrivati a meno di quelle 7 stagioni indico come ancora non completa "incompleta".
Grazie dei complimenti, spero solo che sia utile.
Numero Uno ha scritto:Qualcuno vorrebbe fare una bella lista con le nuove serie in programmazione solo per l'autunno 2009 (settembre - dicembre 2009)? Grassie.![]()
Quello che andrà in onda di nuovo dopo il mese di dicembre non lo sa nemmeno la Fox stessa, essendo che tutto dipende da cosa viene prodotto nei USALisa.sffi ha scritto:Ad oggi e forse anche più in la una vera è propria lista delle serie in programmazione su SKY non si potrà mai fare perchè nulla si sa, o cmq almeno io nn so niente...![]()