Serie tv 2008-2009 (lista aggiornata...)

Anche la seconda serie è andata in chiaro su Italia1 la domenica in seconda serata credo nel settembre/ottobre scorso.....siamo in attesa della terza.....

Ho aggiornato la lista con i titolo Sony, Dreamworks, Warner Horizon tv, MGM....ciao:D

"Della serie non tieni un ca***xxo da fare...!

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Ho aggiornato la lista con i titolo Sony, Dreamworks, Warner Horizon tv, MGM....ciao:D

"Della serie non tieni un ca***xxo da fare...!

cioè te lo dici da sola
ps comunque ottimo il lavoro che stai facendo ;)

darkmoon ha scritto:

Male male , vedi quante serie ci sono prossimamente, escludendo quelle che ancora devono partire in America. :doubt:

Non vorrei fare inutili paragoni ma almeno a Settembre già dagli inizi Premium propone molto di +... :(

Lisa.sffi ha scritto:
Male male , vedi quante serie ci sono prossimamente, escludendo quelle che ancora devono partire in America. :doubt:

Non vorrei fare inutili paragoni ma almeno a Settembre già dagli inizi Premium propone molto di +... :(
lisa guarda lo sappiamo che siamo in minoranza però chi si accontenta gode
e poi mancano altre serie tv all'appello ;)

darkmoon ha scritto:
lisa guarda lo sappiamo che siamo in minoranza però chi si accontenta gode
e poi mancano altre serie tv all'appello ;)

Non vorrei contraddirti sempre, ma penso che almeno per il 2009 questo è quanto.

Update!

Fox

Greek st.2 - Abc Family - 27 Luglio
Dollhouse - 20th cent.fox - 17 Settembre
Kyle XY st.3 - Abc family - 22 Settembre
Greek st.2 IIparte - Abc family - 22 Settembre
24 Redemption - 20th cent.fox - prossimamente
24 st.7 - 20th cent.fox - prossimamente
Fear Itself - Lionsgate - prossimamente
Lie to me - 20th cent.fox - prossimamente
Flash Forward - Abc/Disney - prossimamente
Lost st.6 ULTIMA STAGIONE - Abc/Disney - 2010 (confermata dal promo)

Fox life

Medium st.4 - Paramount Television - 7 Settembre
Cold Case st.3 - Paramount Television - 29 Settembre
In plain sight - protezione testimoni - Universal Television - prossimamente
Army Wives st.3 - Abc/Disney - prossimamente
Desperate housewives st.6 - Abc/Disney - prossimamente
Grey's Anatomy st.6 - Abc/Disney - prossimamente
Private Practice st.3 - Abc/Disney - prossimamente
Brothers & Sisters st.4 - Abc/Disney - prossimamente
Ugly Betty st.4 - Abc/Disney - prossimamente
Samantha Chi? st.2 IIparte - Abc/Disney - prossimamente

Fox crime

CSI New York st.4 - CBS Paramount Tv - 27 Agosto
Numbers st.4 - Paramount Television - 15 Settembre
CSI Miami st.6 - CBS Paramount Tv - 28 Settembre
CSI st.9 IIparte - CBS Paramount Tv - 29 Settembre
Dexter st.3 - Showtime - prossimamente

FX

C'è sempre il sole a Philadelphia st.4 - 20th cent.fox - prossimamente
Duro a morire st.3 - 20th cent.fox - prossimamente

cult

In treatment st.2 - Home Box Office - prossimamente
The wire st.4 & 5 - Home Box Office - prossimamente
Crash st.2 - Lionsgate Television - prossimamente
Mad Man st.3 - Lionsgate Television - prossimamente

Lisa.sffi ha scritto:
Ma se nemmeno sappiamo le serie di Agosto, gia pensi a quelli di settembre :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma se nemmeno sappiamo le serie di Agosto, gia pensi a quelli di settembre :eusa_think:
Bè Mediaset Premium a Settembre trasmetterà 8 telefilm, tra cui 7 in anteprima esclusiva ;)

dado88 ha scritto:

CSI New York stagione 4 dal 27 Agosto, e il finale di stagione di Ghost Whisperer certo che lo sappiamo. Queste sono le serie d'Agosto. Rimane in netto vantaggio l'offerta di Mediaset, o cui non mi abbonerò mai, ma che co unque dovrebbe essere una provocazione a SKY e sky nada de nada.

Ciao.
Tendo a leggervi molto e a scrivere poco. Mi pare che questo dibattito si concentri su cosa c'è di qua e cosa c'è di là. Mi pare poco "informativo" se si considera solo il "numero" delle serie e non la qualità.
Faccio un esempio?
Ecco la classifica top 10 TV show 2008 secondo il Boston Globe:
1. Campaign Humor: Tina Fey as Sarah Palin (NBC), "The Daily Show With Jon Stewart" (Comedy Central), "The Colbert Report" (Comedy Central), "The Rachel Maddow Show" (MSNBC), and Sarah Silverman's "The Great Schlep" (online)
2. Mad Men (AMC)
3. Lost (ABC)
4. In Treatment (HBO)
5. Dexter (Showtime)
6. 30 Rock (NBC), How I Met Your Mother (CBS), and Californication (Showtime)
7. Friday Night Lights (DirecTV)
8. Cranford and My Boy Jack (PBS)
9. Generation Kill and the final season of The Wire (HBO)
10. True Blood (HBO) and Gossip Girl (CW)

ed ecco quella secondo Enterteinment Weekly:
1. The Colbert Report (Comedy Central)
2. The Wire (HBO)
3. 30 Rock (NBC)
4. The Shield (FX)
5. Lost (ABC)
6. Mad Men (AMC)
7. Fringe (Fox)
8. Late Show with David Letterman (CBS)
8. The Late Late Show with Craig Ferguson (CBS)
9. Dexter (Showtime)
10. In Treatment (HBO)

Qualche volontario ha voglia di associare ad ogni telefilm, dove è stato (o sarà) trasmesso? Così il discorso si fa più completo.

Ciao

dki ha scritto:
Bè Mediaset Premium a Settembre trasmetterà 8 telefilm, tra cui 7 in anteprima esclusiva ;)
Scusami ma non è che m'interessi tanto :D :D :D. Mediaset propone i palinsesti dei mesi successivi, invece Fox fa i palinsesti mese per mese, io sto ancora guardando le serie di Luglio, ad Agosto penserò a quelle di Agosto e cosi via. Non è che mi piace tanto andare a sapere cosa c'e' a Dicembre....tanto non me lo ricorderei nemmeno :D :D :D

1. Campaign Humor: Tina Fey as Sarah Palin (NBC), "The Daily Show With Jon Stewart" (Comedy Central), "The Colbert Report" (Comedy Central), "The Rachel Maddow Show" (MSNBC), and Sarah Silverman's "The Great Schlep" (online)

Non sono e penso non saranno trasmessi in Italia

2. Mad Men -> CULT
3. Lost -> FOX
4. In Treatment -> CULT
5. Dexter -> FOX CRIME
6. 30 Rock -> LEI
How I Met Your Mother -> MYA
Californication -> Italia 1
7. Friday Night Lights -> Joi
8. Cranford and My Boy Jack (PBS)
9. Generation Kill -> STEEL
the final season of The Wire -> CULT spero
10. True Blood -> FOX
Gossip Girl -> MYA

ed ecco quella secondo Enterteinment Weekly:
1. The Colbert Report -> Nessuno
4. The Shield -> AXN
7. Fringe -> STEEL
8. Late Show with David Letterman -> SKY UNO
8. The Late Late Show with Craig Ferguson -> NEssuno

dado88 ha scritto:
Scusami ma non è che m'interessi tanto :D :D :D. Mediaset propone i palinsesti dei mesi successivi, invece Fox fa i palinsesti mese per mese, io sto ancora guardando le serie di Luglio, ad Agosto penserò a quelle di Agosto e cosi via. Non è che mi piace tanto andare a sapere cosa c'e' a Dicembre....tanto non me lo ricorderei nemmeno :D :D :D
Comunque era solo per precisare. Sul resto del tuo Post sono d'accordo con te, neanche a me interessa sapere quello che andrà in onda nei prossimi 5 o 6 mesi ;)

dado88 ha scritto:

HAHAUAHAUAHAUAH ghiotta risata, perdonami
Quindi visto che tu tipo Agosto lo guardi a Settembre, che ti frega se tipo, faccio un esempio, SKY non proponesse nulla!?!?!?!

Bah, ma paghi o no?

IO quello di Luglio ho visto già tutto, ora passano per lo + repliche.
Tranne Martedì, Mercoledì e Giovedì

Forse mi faccio troppe "seghe mentali" ma la programmazione SKY che ha più canali è poverissima rispetto a soli tre canali gestiti tutti da se stessa su Premiuym

Lisa.sffi ha scritto:
HAHAUAHAUAHAUAH ghiotta risata, perdonami
Quindi visto che tu tipo Agosto lo guardi a Settembre, che ti frega se tipo, faccio un esempio, SKY non proponesse nulla!?!?!?!
Faccio disdetta....i primi di ogni mese guardo cosa mi puo interessare, e faccio una lista di cosa m'interessa e di cosa non m'interessa, se per un mese non trovo nulla di interessante (finora non mi e mai capitato) allora mi basta solo un email per dire ciao ciao Sky. Ecco perché non mi faccio mai queste seghe mentali....anche perche non conosco quali sono le serie belle e quali brutte :D

dado88 ha scritto:
Faccio disdetta....i primi di ogni mese guardo cosa mi puo interessare, e faccio una lista di cosa m'interessa e di cosa non m'interessa, se per un mese non trovo nulla di interessante (finora non mi e mai capitato) allora mi basta solo un email per dire ciao ciao Sky. Ecco perché non mi faccio mai queste seghe mentali....anche perche non conosco quali sono le serie belle e quali brutte :D

Va be a parte che credo non sia mai capitato.
Però certe che deve interessare cosa andrà in autunno non stiamo parlando fa un anno o due anni, far 2 massimo tre mesi.
Capito?
Va be cmq se vorranno informarci di qualcosa, aspettiamo

Indietro
Alto Basso