Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium, la prima stagione è andata anche in chiaroTonypedra ha scritto:Scusate ma Heroes??? chi lo da??
Lisa.sffi ha scritto:Ho aggiornato la lista con i titolo Sony, Dreamworks, Warner Horizon tv, MGM....ciao![]()
"Della serie non tieni un ca***xxo da fare...!
darkmoon ha scritto:non male![]()
lisa guarda lo sappiamo che siamo in minoranza però chi si accontenta godeLisa.sffi ha scritto:Male male , vedi quante serie ci sono prossimamente, escludendo quelle che ancora devono partire in America.
Non vorrei fare inutili paragoni ma almeno a Settembre già dagli inizi Premium propone molto di +...![]()
darkmoon ha scritto:lisa guarda lo sappiamo che siamo in minoranza però chi si accontenta gode
e poi mancano altre serie tv all'appello![]()
Fox
Greek st.2 - Abc Family - 27 Luglio
Dollhouse - 20th cent.fox - 17 Settembre
Kyle XY st.3 - Abc family - 22 Settembre
Greek st.2 IIparte - Abc family - 22 Settembre
24 Redemption - 20th cent.fox - prossimamente
24 st.7 - 20th cent.fox - prossimamente
Fear Itself - Lionsgate - prossimamente
Lie to me - 20th cent.fox - prossimamente
Flash Forward - Abc/Disney - prossimamente
Lost st.6 ULTIMA STAGIONE - Abc/Disney - 2010 (confermata dal promo)
Fox life
Medium st.4 - Paramount Television - 7 Settembre
Cold Case st.3 - Paramount Television - 29 Settembre
In plain sight - protezione testimoni - Universal Television - prossimamente
Army Wives st.3 - Abc/Disney - prossimamente
Desperate housewives st.6 - Abc/Disney - prossimamente
Grey's Anatomy st.6 - Abc/Disney - prossimamente
Private Practice st.3 - Abc/Disney - prossimamente
Brothers & Sisters st.4 - Abc/Disney - prossimamente
Ugly Betty st.4 - Abc/Disney - prossimamente
Samantha Chi? st.2 IIparte - Abc/Disney - prossimamente
Fox crime
CSI New York st.4 - CBS Paramount Tv - 27 Agosto
Numbers st.4 - Paramount Television - 15 Settembre
CSI Miami st.6 - CBS Paramount Tv - 28 Settembre
CSI st.9 IIparte - CBS Paramount Tv - 29 Settembre
Dexter st.3 - Showtime - prossimamente
FX
C'è sempre il sole a Philadelphia st.4 - 20th cent.fox - prossimamente
Duro a morire st.3 - 20th cent.fox - prossimamente
cult
In treatment st.2 - Home Box Office - prossimamente
The wire st.4 & 5 - Home Box Office - prossimamente
Crash st.2 - Lionsgate Television - prossimamente
Mad Man st.3 - Lionsgate Television - prossimamente
Ma se nemmeno sappiamo le serie di Agosto, gia pensi a quelli di settembreLisa.sffi ha scritto:Non vorrei fare inutili paragoni ma almeno a Settembre già dagli inizi Premium propone molto di +...![]()
Bè Mediaset Premium a Settembre trasmetterà 8 telefilm, tra cui 7 in anteprima esclusivadado88 ha scritto:Ma se nemmeno sappiamo le serie di Agosto, gia pensi a quelli di settembre![]()
dado88 ha scritto:Ma se nemmeno sappiamo le serie di Agosto, gia pensi a quelli di settembre![]()
Scusami ma non è che m'interessi tantodki ha scritto:Bè Mediaset Premium a Settembre trasmetterà 8 telefilm, tra cui 7 in anteprima esclusiva![]()
Comunque era solo per precisare. Sul resto del tuo Post sono d'accordo con te, neanche a me interessa sapere quello che andrà in onda nei prossimi 5 o 6 mesidado88 ha scritto:Scusami ma non è che m'interessi tanto![]()
![]()
. Mediaset propone i palinsesti dei mesi successivi, invece Fox fa i palinsesti mese per mese, io sto ancora guardando le serie di Luglio, ad Agosto penserò a quelle di Agosto e cosi via. Non è che mi piace tanto andare a sapere cosa c'e' a Dicembre....tanto non me lo ricorderei nemmeno
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Scusami ma non è che m'interessi tanto![]()
![]()
. Mediaset propone i palinsesti dei mesi successivi, invece Fox fa i palinsesti mese per mese, io sto ancora guardando le serie di Luglio, ad Agosto penserò a quelle di Agosto e cosi via. Non è che mi piace tanto andare a sapere cosa c'e' a Dicembre....tanto non me lo ricorderei nemmeno
![]()
![]()
![]()
Faccio disdetta....i primi di ogni mese guardo cosa mi puo interessare, e faccio una lista di cosa m'interessa e di cosa non m'interessa, se per un mese non trovo nulla di interessante (finora non mi e mai capitato) allora mi basta solo un email per dire ciao ciao Sky. Ecco perché non mi faccio mai queste seghe mentali....anche perche non conosco quali sono le serie belle e quali brutteLisa.sffi ha scritto:HAHAUAHAUAHAUAH ghiotta risata, perdonami
Quindi visto che tu tipo Agosto lo guardi a Settembre, che ti frega se tipo, faccio un esempio, SKY non proponesse nulla!?!?!?!
dado88 ha scritto:Faccio disdetta....i primi di ogni mese guardo cosa mi puo interessare, e faccio una lista di cosa m'interessa e di cosa non m'interessa, se per un mese non trovo nulla di interessante (finora non mi e mai capitato) allora mi basta solo un email per dire ciao ciao Sky. Ecco perché non mi faccio mai queste seghe mentali....anche perche non conosco quali sono le serie belle e quali brutte![]()