Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:una "nuova" stagione di cold case (la terza) arriva su foxlife![]()
I diritti si comprano paese per paese, non certo per intera Europa7of9 ha scritto:per la cronaca.. BSG 4 è già in programmazione anche su Sky DE![]()
dado88 ha scritto:I diritti si comprano paese per paese, non certo per intera Europa![]()
![]()
Questo vuol dire che la nostra FOX non ha comprato la serie, per BSG 4 dobbiamo vedere chi possiede la serie in esclusiva, (chi la trasmessa fin'ora, per primo??), se sono disponibile oppure no. Non vuol dire nulla se una serie va in onda su SkyUk o SkyDe7of9 ha scritto:certo.. ma questo vuol dire che non hanno preso i diritti per l'Italia?
non credo..se avevano le precedenti..
la mia domanda/curiosità è come mai in DE è in programmazione..in UK è già in replica..e qui da noi non si hanno notizie...
dado88 ha scritto:Questo vuol dire che la nostra FOX non ha comprato la serie, per BSG 4 dobbiamo vedere chi possiede la serie in esclusiva, (chi la trasmessa fin'ora, per primo??), se sono disponibile oppure no. Non vuol dire nulla se una serie va in onda su SkyUk o SkyDe![]()
certo che interessa ... sei stata molto bravaLisa.sffi ha scritto:P.s A nessuno interessa il lavoro che sto facendo?
Fmp ha scritto:(siamo nel 2009 e non parlanoneanche una frase)
Lisa.sffi ha scritto:PROSSIMAMENTE
SKY 5 serie tv + 1 film per la tv inedite
Mediaset 11 serie tv inedite
Rai Due 6 serie tv inedite
Tv pubblica ben 10+ serie tv inedite, SKY per l'autunno si limiterà a proporre 5serie tv inedite, 5 in replica
Calcolando che si devono aggiungere altre serie tv di Mediaset Premium , per ora e ribadisco sperando che ci sia altro per SKY, l'offerta Mediaset + Rai è più allettante.![]()
Mi sa che hai fatto un po di confusione, la seconda stagione di Greek inizia il 27/07 e la fine è prevista per il 01 dicembre...quindi è quasi impossibile che la terza arriva a settembre non credi??Lisa.sffi ha scritto:Greek 3 - Abc family - Settembre Fox ITA