Serie tv 2008-2009 (lista aggiornata...)

una "nuova" stagione di cold case (la terza) arriva su foxlife :D

per Lisa, sempre aggiornata e puntuale a rispondere, mi sai dire per quale ragione foxlife non ha programmato 2 puntate della stagione di cold case ed esattamente la 16 e la 19 , vado a memoria, la vendetta di Archie e strani frutto .. punto di domanda... ho chiesto a tutti e neesuno fino ad ora mi ha saputo rispondere, credio che queste 2 puntate sulla rai, a suo tempo , sono andate , ma non sono certissimo :icon_bounce:

grazie

quando le saltano...le saltano e basta nn c'è un motivo preciso...semplice errore che poi nelle repliche nn se ne accorge nessuno e rimane lì...se sbagliano durante la prima serata in genere la settimana dopo recuperano...

purtroppo credo che nn ci sia niente da fare...se in + passaggi mancano sempre quelle puntate...beh allora hanno perso i master delle puntate...e nn li richiedono di certo

qualche notizia su Eureka 3 e Stargate Atlantis 5?

per la cronaca.. BSG 4 è già in programmazione anche su Sky DE :(

dado88 ha scritto:
I diritti si comprano paese per paese, non certo per intera Europa :D :D

certo.. ma questo vuol dire che non hanno preso i diritti per l'Italia?
non credo..se avevano le precedenti..

la mia domanda/curiosità è come mai in DE è in programmazione..in UK è già in replica..e qui da noi non si hanno notizie...

7of9 ha scritto:
certo.. ma questo vuol dire che non hanno preso i diritti per l'Italia?
non credo..se avevano le precedenti..

la mia domanda/curiosità è come mai in DE è in programmazione..in UK è già in replica..e qui da noi non si hanno notizie...
Questo vuol dire che la nostra FOX non ha comprato la serie, per BSG 4 dobbiamo vedere chi possiede la serie in esclusiva, (chi la trasmessa fin'ora, per primo??), se sono disponibile oppure no. Non vuol dire nulla se una serie va in onda su SkyUk o SkyDe;)

se dovessi dire cosa non andrebbe perso visto anche che va gratis sul Dtt su
Rai 4 direi Rome. per chi non ha seguito questa serie è assolutamente una delle migliori andate in onda da 10 anni a questa parte.

può anche essere che quando può...anche la fox fa i giochetti contro mediaset...cioè ha l'esclusiva di BSG...e la tiene per se...fino a che potrà x rallentare mediaset...alla fine mediaset lo sta facendo con tutte le serie fox(come bones shark earl ecc ecc)

dado88 ha scritto:
Questo vuol dire che la nostra FOX non ha comprato la serie, per BSG 4 dobbiamo vedere chi possiede la serie in esclusiva, (chi la trasmessa fin'ora, per primo??), se sono disponibile oppure no. Non vuol dire nulla se una serie va in onda su SkyUk o SkyDe;)

Ouch.. io davo per scontato che la serie fosse già in possesso della nostra fox..
avendo trasmesso le prime 3 stagioni..unici a farlo in Italia da quanto ne so..

per questo facevo un paragone con gli altri paesi..
passi l'Uk..non hanno problemi di doppiaggi..
ma pure dietro i teutonici no eh :sad:

PROSSIMAMENTE

SKY 5 serie tv + 1 film per la tv inedite

Mediaset 11 serie tv inedite

Rai Due 6 serie tv inedite

Tv pubblica ben 10+ serie tv inedite, SKY per l'autunno si limiterà a proporre 5serie tv inedite, 5 in replica

Calcolando che si devono aggiungere altre serie tv di Mediaset Premium , per ora e ribadisco sperando che ci sia altro per SKY, l'offerta Mediaset + Rai è più allettante.;)

non esistono sono i telefilm americani:doubt: :icon_rolleyes:

Guarda caso sono quelli che più vengono acquistati.

P.s A nessuno interessa il lavoro che sto facendo?

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
P.s A nessuno interessa il lavoro che sto facendo?
certo che interessa ... sei stata molto brava;)
aspettiamo ancora un po' prima di contare i telefilm... perchè ancora non si sa niente di sky,fox (siamo nel 2009 e non parlano:eusa_wall: neanche una frase)

Fmp ha scritto:
(siamo nel 2009 e non parlano:eusa_wall: neanche una frase)

Infatti o Mediaset e Rai che sbandierano le serie tv ai quattro venti o SKY che non dice assolutissimamente niente. Bah:eusa_wall:

Mi potete fare in linea generale una piccola lista di alcune dell più importanti case che distribuiscono serie tv e associarle a Rai Mediaset o SKY.
Grazie mille.

mediaset universal e warner bros free + pay, alcune serie disney free
rai paramount anteprima + alcune serie disney free
sky disney e fox in anteprima + seconda visione paramount

Qualcuno sa qualcosa di BSG season 4?
Se parte a sett. su RAI4 dall'inizio... mi girano le p****.
Se parte a sett. su RAI4 dalla 4a stagione... mi girano più velocemente.

Se parte su FOXHD. Ne sarei felice, ma ho come l'impressione che equivalga a sperare che Tremonti perda quella dannatissima "r" moscia.

Lisa.sffi ha scritto:
PROSSIMAMENTE

SKY 5 serie tv + 1 film per la tv inedite

Mediaset 11 serie tv inedite

Rai Due 6 serie tv inedite

Tv pubblica ben 10+ serie tv inedite, SKY per l'autunno si limiterà a proporre 5serie tv inedite, 5 in replica

Calcolando che si devono aggiungere altre serie tv di Mediaset Premium , per ora e ribadisco sperando che ci sia altro per SKY, l'offerta Mediaset + Rai è più allettante.;)

Uhm... Scusa, ma non ho capito.
Giusto per riassumere, quali sarebbero le 5 serie inedite che andranno in autunno su SKY e quali quelle su Mediaset e Rai? Thanks per la risposta.

Lisa.sffi ha scritto:
Greek 3 - Abc family - Settembre Fox ITA
Mi sa che hai fatto un po di confusione, la seconda stagione di Greek inizia il 27/07 e la fine è prevista per il 01 dicembre...quindi è quasi impossibile che la terza arriva a settembre non credi?? :D :D

@Numero Uno: la lista la trovi nel primo post;)

Indietro
Alto Basso