Serie Tv Preferite

Volevo una opinione generale sulle serie vecchie e nuove di fantascienza o sy-fy....
L'elenco é lungo a cominciare da : Spazio 1999 -star trek( tos ,next generation,deep space Nine,voyager ,Enterprise) Stargate ( sg1 ,atlantis ,universe) Firefly ,Battlestar Galactica ( Galactica) Dottor WHO ,Continuum,Defiance ecc.ecc.
Io amo moltissimo questo tipo di prodotti e tuttora ,ne alterno la visione a titoli molto più"alti"....
Non so....voi????

io li detesto proprio :eusa_shifty:
la prima stagione di Continuum l'ho trovata molto interessante, ma l'ho mollato perchè il genere non mi lascia proprio nulla
stessa cosa di recente per Falling Skies (3-4 episodi), Revolution (2 episodi), V (2 episodi)
mi annoia a tal punto che saranno almeno 10 anni che rinvio la visione del primo Star Wars

io li detesto proprio :eusa_shifty:
la prima stagione di Continuum l'ho trovata molto interessante, ma l'ho mollato perchè il genere non mi lascia proprio nulla
stessa cosa di recente per Falling Skies (3-4 episodi), Revolution (2 episodi), V (2 episodi)
mi annoia a tal punto che saranno almeno 10 anni che rinvio la visione del primo Star Wars

Mmm credo di conoscere già il tuo parere sullo sy-fy....forse anche sul fantasy pensi questo????

Ultima modifica:
Volevo una opinione generale sulle serie vecchie e nuove di fantascienza o sy-fy....
L'elenco é lungo a cominciare da : Spazio 1999 -star trek( tos ,next generation,deep space Nine,voyager ,Enterprise) Stargate ( sg1 ,atlantis ,universe) Firefly ,Battlestar Galactica ( Galactica) Dottor WHO ,Continuum,Defiance ecc.ecc.
Io amo moltissimo questo tipo di prodotti e tuttora ,ne alterno la visione a titoli molto più"alti"....
Non so....voi????

spazio 1999 è must per è oltre i 40 - 50 anni . delle serie star trek la migliore è quella originale almeno la 1^e 2^ stagione, Voyager , che è una vera e proprio avventura molto più cronologica rispetto alle altre e Enterprise, che anche tecnicamente è la migliore. continuum la seguo ma è complicata , comunque è l'ultima stagione e non avrebbe senso non continuare.

E la tipa che parlava un inglese stranissimo?? Dove la lasci....
Come si chiamava??
Anche lei lasciò..dopo poco insieme a tutti gli altri.....poi a cast cambiato....non è più stata la stessa......però le prime due/tre stagioni era una forza di serie....

Non so....voi????

Che ti devo dire? Per me sono la vita reale :laughing7:

Spazio 1999: recuperata grazie a Jimmy molti anni dopo! Devo essere onesto? Troppo poco irrealistica usare la Luna come Astronave? Troppo poco "scientifica" per i miei gusti.
Star Trek: viste tutte persino la serie animata (quella che non è mai esistita perchè non Canon). Mi son piaciute tutte... persino Voyager :laughing7: Talvolta guardo altre serie sperando che sia come "lei", mi manca :crybaby2:Ma spero che dopo i Film ritorni, ritornerà vero?
Stargate: SG1 era una figata ed infatti durò quanto? 10 Stagioni? Uno dei pochi casi in cui si riuscì ad avere quasi un finale convincente! Non male anche Atlantis (il finale non ha senso però!), Universe secondo me aveva molto da dire, ma l'hanno troncata, quindi...
Firefly: bell'idea, ma è durata troppo poco. La serie che vengono interrotte mi lasciano semplicemente l'amaro in bocca!
Battestar Galactica: visto solo il remake. L'ho trovata a dir poco geniale con sta ricerca della XIII Colonia che poi si rivela essere non quella che noi tutti credevamo... Peccato per Caprica (il prequel) che, di nuovo, è stata troncata :eusa_wall:
Dottor Who: seguita solo l'ultima incarnazione quella del 2005. Che dire? Spero duri per sempre... beh la BBC sembra ben intenzionata, quindi...
Contiuum: mi manca (provvederò!). Spero non venga troncata di netto... odio i cliffanger che poi non portano da nessuna parte.
Defiance: mi manca (provvederò!)
Farscape: con quella sua comicità così particolare, sembrava quasi una serie comica, ma era anche buona fantascienza. La consiglio!
Lost: ma Lost era fantascienza? Peccato non averci capito un c*zzo... vero? Io resto dell'idea che l'Isola era l'oltre vita: erano tutti morti! Ma non credo lo sappiano nemmeno loro. Se mi è piaciuta? Certo, almeno finchè non hanno delirato troppo con flash back, flash forwards, realtà alternative, sarc@zzi! Meriterebbe un degno finale, magari un film?
X-Files: si persero nell'arco narrativo della Sorella di Mulder senza mai rilevare come andava a finire. Ricordo male o Scully genereva l'Anti Cristo o la seconda venuta di Cristo? I Film non ebbero praticamente mai senso... leggo ora che vogliono ricominiciare la serie, dopo 10 anni? Boh...

P.S. Sto recuperando anche Streghe che vidi a spizzichi e bocconi. 8 Stagioni in 6 mesi, ma in questo caso mi piacciano proprio le streghe e le loro minigonne, infatti a volte mi distraggo :laughing7:

Ultima modifica:
P.S. Sto recuperando anche Streghe che vidi a spizzichi e bocconi. 8 Stagioni in 6 mesi, ma in questo caso mi piacciano proprio le streghe e le loro minigonne, infatti a volte mi distraggo :laughing7:
ah beh come darti torto :laughing7:
da piccolo andavo pazzo per Rose McGowan

Che ti devo dire? Per me sono la vita reale :laughing7:

Spazio 1999: recuperata grazie a Jimmy molti anni dopo! Devo essere onesto? Troppo poco irrealistica usare la Luna come Astronave? Troppo poco "scientifica" per i miei gusti.
Star Trek: viste tutte persino la serie animata (quella che non è mai esistita perchè non Canon). Mi son piaciute tutte... persino Voyager :laughing7: Talvolta guardo altre serie sperando che sia come "lei", mi manca :crybaby2:Ma spero che dopo i Film ritorni, ritornerà vero?
Stargate: SG1 era una figata ed infatti durò quanto? 10 Stagioni? Uno dei pochi casi in cui si riuscì ad avere quasi un finale convincente! Non male anche Atlantis (il finale non ha senso però!), Universe secondo me aveva molto da dire, ma l'hanno troncata, quindi...
Firefly: bell'idea, ma è durata troppo poco. La serie che vengono interrotte mi lasciano semplicemente l'amaro in bocca!
Battestar Galactica: visto solo il remake. L'ho trovata a dir poco geniale con sta ricerca della XIII Colonia che poi si rivela essere non quella che noi tutti credevamo... Peccato per Caprica (il prequel) che, di nuovo, è stata troncata :eusa_wall:
Dottor Who: seguita solo l'ultima incarnazione quella del 2005. Che dire? Spero duri per sempre... beh la BBC sembra ben intenzionata, quindi...
Contiuum: mi manca (provvederò!). Spero non venga troncata di netto... odio i cliffanger che poi non portano da nessuna parte.
Defiance: mi manca (provvederò!)
Farscape: con quella sua comicità così particolare, sembrava quasi una serie comica, ma era anche buona fantascienza. La consiglio!
Lost: ma Lost era fantascienza? Peccato non averci capito un c*zzo... vero? Io resto dell'idea che l'Isola era l'oltre vita: erano tutti morti! Ma non credo lo sappiano nemmeno loro. Se mi è piaciuta? Certo, almeno finchè non hanno delirato troppo con flash back, flash forwards, realtà alternative, sarc@zzi! Meriterebbe un degno finale, magari un film?
X-Files: si persero nell'arco narrativo della Sorella di Mulder senza mai rilevare come andava a finire. Ricordo male o Scully genereva l'Anti Cristo o la seconda venuta di Cristo? I Film non ebbero praticamente mai senso... leggo ora che vogliono ricominiciare la serie, dopo 10 anni? Boh...

Sei un grande.....e quoto tutto

Stiamo andando un po' indietro nel tempo, altro che Continuum, allora vi dico che la serie dopo la quale nulla per me è stato come prima, è stata Zaffiro & Acciaio. Per me dopo solo Duel di Spielberg ha segnato così tanto la passione per il cinema nei suoi vari formati.

inviato con Tapatalk da LG L9

ah beh come darti torto :laughing7:
da piccolo andavo pazzo per Rose McGowan

Sì avevano scelto davvero delle belle ragazze! Prue / Shannen Doerthy che purtroppo partecipò solo nella I stagione era molto... appetitosa peccato che pare la persona vera abbia un pessimo carattere o, almeno, così diceva Phoeby / Alyssa Milano!
Secondo me a rendere così sexy Phoeby ci mette molto anche la doppiatrice italiana con quella voce da eterna bambina...

Page / Rose McGowan? Secondo me a volte le gonne se le dimenticava proprio :laughing7:
Anche Piper alla fine non è da buttare... via!

Il mio personaggio preferito? Un demone: Cole alias Beltazor!
Mi capita spesso che i personaggi che stanno tra il buio e la luce siano i miei preferiti, sarò così anch'io :icon_twisted:?

Streghe era un'ottima serie e l'ambientazione a San Francisco la rendeva ancora più interessante ;)

Beh, ottima...
Era una serie per adolescenti impreziosita da un cast molto glam

Ho capito di non essere il solo maniaco di sy-fy......

Però a quanto pare il genere fantasy é ancora più gradito.....

Quindi avete nominato streghe...

Invece le altre??? Parlo di quelle più datate( quindi niente trono di spade) tipo buffy,Angel,xena ,sheena,x-files,ecc.ecc.????

Ho capito di non essere il solo maniaco di sy-fy......

Però a quanto pare il genere fantasy é ancora più gradito.....

Quindi avete nominato streghe...

Invece le altre??? Parlo di quelle più datate( quindi niente trono di spade) tipo buffy,Angel,xena ,sheena,x-files,ecc.ecc.????

Beh il mio genere preferito è la Fantascienza (ed, in particolare, quella esplorativa come appunto Star Trek), ma anche il Fantasy non lo disdegno affatto!

Buffy: l'ho seguito praticamente tutto fino a quando sono diventate tutte lesbiche, forse a quel punto hanno un pochino esagerato :laughing7:
Angel: spin off di Buffy abbastanza insulso, si salvava solo Cordelia... per le minigonne!
Xena: spin off di Hercules, ma che ebbe più successo dello stesso. Una storia di amicizia tra donne anche, se talvolta, il dubbio che ci fosse qualcosa di più veniva. Ricorderò sempre con affetto il povero Corilo che cercava di insinuarsi nel menage a dois senza molto successo!
Hercules: serie epica in particolare le prime stagioni con Zeus rappresentato niente di meno che da Antony Quin e Marte come trogolo pieno di sangue, con la scomparsa di Antony Quin e l'umanizzazione di Marte si perse molto IMHO!
Di X-Files ho già parlato contandola avendo a che fare con gli Alieni come Fantascienza...

Indietro
Alto Basso