Che ti devo dire? Per me sono la vita reale
Spazio 1999: recuperata grazie a Jimmy molti anni dopo! Devo essere onesto? Troppo poco irrealistica usare la Luna come Astronave? Troppo poco "scientifica" per i miei gusti.
Star Trek: viste tutte persino la serie animata (quella che non è mai esistita perchè non Canon). Mi son piaciute tutte... persino Voyager

Talvolta guardo altre serie sperando che sia come "lei", mi manca

Ma spero che dopo i Film ritorni, ritornerà vero?
Stargate: SG1 era una figata ed infatti durò quanto? 10 Stagioni? Uno dei pochi casi in cui si riuscì ad avere quasi un finale convincente! Non male anche Atlantis (il finale non ha senso però!), Universe secondo me aveva molto da dire, ma l'hanno troncata, quindi...
Firefly: bell'idea, ma è durata troppo poco. La serie che vengono interrotte mi lasciano semplicemente l'amaro in bocca!
Battestar Galactica: visto solo il remake. L'ho trovata a dir poco geniale con sta ricerca della XIII Colonia che poi si rivela essere non quella che noi tutti credevamo... Peccato per Caprica (il prequel) che, di nuovo, è stata troncata

Dottor Who: seguita solo l'ultima incarnazione quella del 2005. Che dire? Spero duri per sempre... beh la BBC sembra ben intenzionata, quindi...
Contiuum: mi manca (provvederò!). Spero non venga troncata di netto... odio i cliffanger che poi non portano da nessuna parte.
Defiance: mi manca (provvederò!)
Farscape: con quella sua comicità così particolare, sembrava quasi una serie comica, ma era anche buona fantascienza. La consiglio!
Lost: ma Lost era fantascienza? Peccato non averci capito un c*zzo... vero? Io resto dell'idea che l'Isola era l'oltre vita: erano tutti morti! Ma non credo lo sappiano nemmeno loro. Se mi è piaciuta? Certo, almeno finchè non hanno delirato troppo con flash back, flash forwards, realtà alternative, sarc@zzi! Meriterebbe un degno finale, magari un film?
X-Files: si persero nell'arco narrativo della Sorella di Mulder senza mai rilevare come andava a finire. Ricordo male o Scully genereva l'Anti Cristo o la seconda venuta di Cristo? I Film non ebbero praticamente mai senso... leggo ora che vogliono ricominiciare la serie, dopo 10 anni? Boh...
P.S. Sto recuperando anche Streghe che vidi a spizzichi e bocconi. 8 Stagioni in 6 mesi, ma in questo caso mi piacciano proprio le streghe e le loro minigonne, infatti a volte mi distraggo