Serie Tv Preferite

Ho "recuperato" Continuum ed ho visto il primo episodio, a parte la protagonista che è una gran gnocca e quindi seguirei la serie solo per quello*, sembra piuttosto interessante! Stasera vedrò il secondo episodio... Defliance, invece, mi è arrivata "corrotta" diciamo così, quindi, per ora, non ho nulla da dire su questa serie.

* lo scosciamento nella camera d'albergo era puro fan service :laughing7:

Tra le mie serie preferite ce ne sono due, che prendono spunto dai fumetti, che in questa stagione sono state davvero molto belle: Marvel's Agents of SHIELD (stagione 2) e The Flash (stagione 1). Entrambe, settimana dopo settimana, mi hanno preso sempre di più, e hanno dimostrato che dietro è stato fatto tantissimo lavoro. In particolare, la serie Marvel, che durante la prima stagione non mi aveva convinto molto, ha saputo cambiare pelle continuamente, con nuovi avversari e continui colpi di scena, diventando una delle serie che ogni settimana aspettavo di più. The Flash, ha una storia simile: all'inizio non mi aveva preso, perchè partita un po' in sordina, ma poi (dopo una manciata di episodi), appena ha ingranato, non si è fermata più. E quanti colpi di scena! Davvero, molte volte devo ammettere che mi han fregato. :D Insomma, se non le avete viste, bisogna recuperarle.

Ieri su rai4 il finale serie di Warehouse13...
Finale in linea con la molto divertente ed imprevedibile serie Tv.....insieme ad Eureka, una delle migliori serie sy-fy/fantasy degli ultimi anni....
Una serie in meno da vedere....purtroppo.

Raga... ho finito Breaking Bad.

Non ho parole... sono solo tristissimo perché non vedrò più Walt e Jesse. CHE SERIE TV!

Si anch'io come codename85 ti sono vicino... Ce l'abbiamo fatta tutti a superare questo momento sono convinto che c'è la farai anche tu... ;)...

Canzone più azzeccata per quella scena finale non poteva trovarla, con il doppio BB e tutto ciò che il solo titolo fa venire in mente!
Nei giorni/settimane successive al finale di serie, non potevo non ascoltarla almeno una volta al giorno...

Forza Marco, io, codename85 e Andry ci siamo passati e siamo con te :D Ciò che non uccide, fortifica! :) :D

Io me lo gustando piano piano, soprattutto da quando hanno posticipato la scadenza su Infinity, proprio per rinviare la conclusione il più possibile. Il filmato nel 5×11 mi ha lasciato a bocca aperta. Non dico altro, per evitare spoiler.

Bisognerebbe aprire un topic apposito "Club degli orfani di 'Breaking Bad'" dove poterne parlare in libera senza pericolo di spoiler per chi non lo ha ancora visto. :)

io invece sono a soli 5 episodi dalla conclusione di Mad Men
purtroppo non sono riuscito a seguirlo in contemporanea con gli USA settimana dopo settimana, ma ho evitato qualsiasi tipo di spoiler
anche se non è difficile immaginare come tutto finirà

Indietro
Alto Basso