Serie Tv Preferite

Mi è stata sconsigliata da chi l'ha vista. E mi fido più di loro che di voi :D
Nemmeno tentato dal seguire il pilot una volta letta la trama (e volendo a me il genere piace).

Mi è stata sconsigliata da chi l'ha vista. E mi fido più di loro che di voi :D
Nemmeno tentato dal seguire il pilot una volta letta la trama (e volendo a me il genere piace).

si pero' the leftovers è molto particolare, chi è troppo attaccato alla trama razionale e poco alle emozioni oniriche (quasi) non la potrà capire... è tutto un gioco di colonna sonora e regia, insomma un po' sorrentiniana o cose del genere...

Non è una questione di capire ma di gusti e priorità ;)

certo diciamo che questa serie verrà probabilmente capita (per quello che i creatori vogliono trasmettere) solo dapo chi visto che è molto particolare...

Sono troppe da vedere. Forse un giorno la recupero. Forse! :D
Ma 'pesca qualcosa' anche da Lost?

Io ho seguito entrambe le stagioni di The Leftovers con tutte le loro stranezze. Però mi ha lasciato molti dubbi su cosa voglia trasmettere. Secondo me con Lost non ha nulla a che vedere e secondo me non c'è neanche gara.
Stasera inizio Blindspot. Speriamo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Blindspot un altra roba che reputo evitabile...ad esser gentile :)

Duncan: curiosità, guardi soprattutto quelle recenti?

Sono troppe da vedere. Forse un giorno la recupero. Forse! :D
Ma 'pesca qualcosa' anche da Lost?

ma no non c'entra molto... insomma tanto per farti capire, sono tutte e due serie che si fanno tante domande, serie mystery insomma, certo che lost è più "realistica" insomma ogni tanto e anche sul finale cerca di dare una risposta coerente... a the leftovers non interessa proprio apre un milioni di domande già dalla prima puntata, ma non è la classica serie giallo dove alla fine arriveremo a qualche soluzione, segue più che altro le personalità dei personaggi e il mondo che la situazione che li circonda...

la mia serie di telefilm e' LAW E ORDER SPECIAL UNIT troppo bella come serie. ciao

Blindspot un altra roba che reputo evitabile...ad esser gentile :)

Duncan: curiosità, guardi soprattutto quelle recenti?
In questo periodo sì. La più lontana nel tempo fra quelle che sto guardando in questo periodo è la settima stagione di Weeds che è del 2012.
In questi ultimi 12 mesi ho avuto modo di usare Mediaset Premium, Infinity, Sky e Netflix e di vedere molte serie. La mia personale top 5 di questo lasso di tempo è:

(Non in ordine di preferenza, ma casuale)

Les Revenants
Lost
Il trono di spade
The Walking Dead
Fargo

la mia serie di telefilm e' LAW E ORDER SPECIAL UNIT troppo bella come serie. ciao
Tra i crime per me viene subito dopo Criminal Minds (Blacklist non riesco a considerarlo un crime al 100%)

Ps: io almeno mi riferisco a Special Victim Unit

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono LOST-dipendente! Sono arrivato alla 3x04 (gli ultimi 15-20 episodi li ho visti in tipo 3 giorni) e non riesco più a fermarmi! :D
Fino a questo momento, e se non svacca, entra di diritto (con una posizione alta) tra le mie serie preferite.

Grande :D diciamo che per me svacca nell'ultima stagione. Ma penso sei arrivato e vai avanti di slancio ;)

Grande :D diciamo che per me svacca nell'ultima stagione. Ma penso sei arrivato e vai avanti di slancio ;)

Fino a questo momento é stata costruita magistralmente. C'é da dire che dato il tipo e il livello della serie, qualche calo glielo si puo anche permettere. Ma poi che cast e che staff... Dietro le quinte sono passati davvero tutti i grandi produttori di scifi che contano. Comunque, vi faró sapere. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sono LOST-dipendente! Sono arrivato alla 3x04 (gli ultimi 15-20 episodi li ho visti in tipo 3 giorni) e non riesco più a fermarmi! :D
Fino a questo momento, e se non svacca, entra di diritto (con una posizione alta) tra le mie serie preferite.

E ce le avete tutte in HD voi che lo recuperate ora! Chi l'ha vista su Fox in prima TV aveva ancora il 4:3 :D
Grandissima serie, la ricordo sempre con piacere :)

Cambiando discorso, non posso non inserire tra le mie serie preferite di tutte Person Of Interest, sono alla quarta stagione e mi piace sempre di più :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Pensa che coincidenza, io l'ho finita proprio oggi. Sto in stato emotivo post-Lost da qualche ora ormai :D
Mi sono reso conto che nell'era seriale, c'è un prima e dopo Lost. Molti hanno attinto in questi anni, come impostazione, inquadrature ecc.

Ed anzi devo dire che non è finita, anzi adesso vedendo dei video, leggendo articoli, pareri, sfogliando le vecchie teorie susseguitesi nel corso delle stagioni.

Non voglio influenzarti sullo 'svaccamento' o meno, ma per me avrebbero dovuto realizzare 4 o 5 stagioni al massimo. Le prime tre sono quelle che mi sono piaciute sotto i vari punti di vista.

Pensa che coincidenza, io l'ho finita proprio oggi. Sto in stato emotivo post-Lost da qualche ora ormai :D
Mi sono reso conto che nell'era seriale, c'è un prima e dopo Lost. Molti hanno attinto in questi anni, come impostazione, inquadrature ecc.

Ed anzi devo dire che non è finita, anzi adesso vedendo dei video, leggendo articoli, pareri, sfogliando le vecchie teorie susseguitesi nel corso delle stagioni.

Non voglio influenzarti sullo 'svaccamento' o meno, ma per me avrebbero dovuto realizzare 4 o 5 stagioni al massimo. Le prime tre sono quelle che mi sono piaciute sotto i vari punti di vista.

Che effetto ti ha fatto vedere Harold Finch come Benjamin Linus, capo degli "altri"? :D

Mi ha fatto un certo effetto in effetti :D
A te che effetto ha fatto vedere Linus diventare esperto di computer e creare la macchina? :D

Michael Emerson è un grande :)

Mi ha fatto un certo effetto in effetti :D
A te che effetto ha fatto vedere Linus diventare esperto di computer e creare la macchina? :D

Michael Emerson è un grande :)

Attore bravissimo! Sì un effetto piuttosto strano. Più che altro sono stato contento che hanno mantenuto lo stesso doppiatore, sentirlo con un'altra voce non ce l'avrei fatta! :D

Indietro
Alto Basso