SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

curioso il fatto che tra account facebook, twitter guidatv sul sito, ecc ecc non dicano mai la stessa cosa

Si ma è assurdo che uno deve stare ad indovinare quando va in onda una serie...per uno come me (maniaco dell'ordine) è un vero trauma spostare di continuo la serie (e la sua registrazione)

Io comunque penso che Under the Dome sarà Lunedì.
Il salto di Pechino Express secondo me è dovuto al fatto che Mercoledì alle 21.10 su Rai1 ci sarà tale e quale show (che và in HD)... e quindi ci sarebbe stato uno "scontro" con Pechino Express e quindi è stato fatto "saltare" una settimana... Tutto li ;)

Io comunque penso che Under the Dome sarà Lunedì.
Il salto di Pechino Express secondo me è dovuto al fatto che Mercoledì alle 21.10 su Rai1 ci sarà tale e quale show (che và in HD)... e quindi ci sarebbe stato uno "scontro" con Pechino Express e quindi è stato fatto "saltare" una settimana... Tutto li ;)

Lo scontro non sarebbe per l'HD però.
È che non fanno mai 2 programmi d'intrattenimento la stessa sera. (potevano lasciare Pechino Express al lunedì, tanto c'è la replica su Premium se uno proprio deve vedere Morandi.... :))

Lo scontro non sarebbe per l'HD però.
Sì.. sicuramente decisione non presa per l'HD, quando mai la Rai prende decisioni valutando le sovrapposizioni su RaiHD... :doubt: :lol:

È che non fanno mai 2 programmi d'intrattenimento la stessa sera. (potevano lasciare Pechino Express al lunedì, tanto c'è la replica su Premium se uno proprio deve vedere Morandi.... :))
Ma ti pare che ragionano così?!?! :lol: :lol:
E gli ascolti che non avrebbe fatto su Rai2 sottratti (eventualmente) da Morandi?! :D

Invece il televideo alla pagina di rai due programmi di domani,lo da in onda domani sera.Ma alla rai si bucano o cosa?Che vergogna.Ma a sto punto quando va in onda?:eusa_think:

Comunque negli ultimi post siete stati voi a fare confusione e non la Rai :D
Solo perchè viene "rinviato" Pechino Express non è detto che deve essere spostato anche under the dome :D ;)
E come si sa ormai da marted'/mercoledì under the dome questa settimana andrà in onda di Lunedì ;)

Per Mercoledì non si sa ancora nulla ;)

E infatti per Mercoledì la GuidaTv dà :
alle 21:10 Rex (che la settimana scorsa al termine dell'episodio era stato annunciato per mercoledì 16)
e alle 22:55 Under The Dome (stesso episodio segnalato al lunedì alle 22.45)
:lol:

Io resto comunque dell'opinione, praticamente certezza che andrà domani, anche RAI PLAYER dava Lunedì alle 22.45!! ;)

Scusate ma non mi torna il criptaggio di Under the Dome per lunedi'.Il telefilm non risulta criptato lunedi'.Dove sta l'inghippo.:eusa_think:

Sta che quell'elenco è preconfezionato, senza che venga aggiornato in base agli ultimi folli spostamenti di palinsesto... Tu domani sera sintonizzati su Rai 2 che fanno Under The Dome ;)

Dunque al momento non c'è molta chiarezza...

- I promo (compreso Rai Player) più le info comunicate da Rai2 sui social danno under the dome per Lunedì.
- La guida tv da Under the dome sia Lunedì che Mercoledì (con lo stesso episodio)
- Il televideo da Under the dome solo Mercoledì

Per ora rimaniamo a Lunedì... poi appena si avranno altre informazioni... se ne parlerà ;)

Indietro
Alto Basso