SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Bene. :)
Almeno la finiamo!

Quindi:
episodio 1x11: questa sera 7/10 ore 22.40 ca;
episodio 1x12: domani sera 8/10 ore 22.40 ca;
episodio 1x13 FINALE: mercoledì 9/10 ore 22.40 ca.

Dai cr92, almeno poi è finita! ;)

Bene. :)
Almeno la finiamo!

Quindi:
episodio 1x11: questa sera 7/10 ore 22.40 ca;
episodio 1x12: domani sera 8/10 ore 22.40 ca;
episodio 1x13 FINALE: mercoledì 9/10 ore 22.40 ca.
Assurdo, Assurdo, Assurdo...cosi salta anche Bates Motel domani

Comunque queste serie di un certo spessore dovrebbero essere trattate in un modo migliore.La rai spende soldi e poi li butta facendo una gran confusione nella programmazione.Maledetto auditel.Rispetto per quelli che incominciano a seguire una serie,non ne hanno,scusate per lo sfogo.:mad:

Meglio, meglio! Evitiamo altri casini, che ne hanno già fatti anche troppi. Vergognoso davvero come trattano le serie, pensavo che certe cose si potessero vedere solo su Mediaset ed in particolare su Italia 1, che invece a parte Hannibal ma lì per cause di forza maggiore non sta più facendo tanto caos...

PERO' DEVONO SCRIVERLO SUL SITO E FARE ANCHE UN TOT DI PROMO CHE AVVISINO DELLO SPOSTAMENTO!

La Rai paga di più per avere l'esclusiva (credo), paga di più il doppiaggio e poi butta nel WC una serie come questa....lo dico sinceramente VERGOGNA

Comunque anche io preferisco che la serie finisca in queste 3 serate, così finisce questo strazio!

Io non ho seguito con continuità questo thread, ma comunque non mi sono perso gli episodi di lunedì e di martedì perchè lunedì è passato il promo che la puntata successiva sarebbe stata il martedì e ieri ho visto il promo che la puntata successiva sarà il mercoledì alle 22.55. ;)

Perciò stasera non mi perderò l'ultima puntata di Under The Dome e capisco anche che così Pechino Express non va in onda questa sera, come ho letto nelle pagine precedenti. :)

Infatti (come è stato già scritto) la prossima settimana Pechino Express tornerà al lunedì e la puntata di questa settimana non andata in onda sarà recuperata mercoledì 16 ottobre. ;)

Infatti (come è stato già scritto) la prossima settimana Pechino Express tornerà al lunedì e la puntata di questa settimana non andata in onda sarà recuperata mercoledì 16 ottobre. ;)

Cioe fanno vedere UN REALITY dove l'obbligo è la continuità e mi fanno (ipotizzando che la 1 fosse andata in onda 2 sett fa) la puntata 3 il LUNEDI e la puntata 2 il MERCOLEDI? Magari avrò capito male

Indietro
Alto Basso