SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Io questa sera non potrà vedere l'episodio in diretta quindi dovrà registrarlo e mi sa che la registro su RaiDue per non avere sorprese...ho chiesto pure alla pagina facebook del canale ma non ho ancora ricevuto risposta

Ma under the dome finira' in modo assoluto oppure ci sara' una seconda stagione?

Credo intendesse come serate da recuperare.
Ovvio che le puntate vanno in ordine ;)
Infatti mi sono espresso male io perchè è ovvio che le puntate vanno in ordine. ;)

Volevo solo dire che siccome le puntate sono al lunedì, la puntata di mercoledì sarà fatta per recuperare quella che non va in onda questa settimana. :eusa_whistle:

Comunque il sottoscritto è molto dispiaciuto per la persona che è stata uccisa nell'episodio di ieri sera di Under The Dome. :crybaby2:
Chi ha visto sa. ;)

Spero che stasera ci sia il regolamento dei conti! :D

@dado88 e ale89: grazie per la risposta.

Comunque prima del tg 2 ho visto il promo dell'ultima puntita, quella di stasera, e veniva indicato anche......"in hd sul canale 501"!

Io questa sera non potrà vedere l'episodio in diretta quindi dovrà registrarlo e mi sa che la registro su RaiDue per non avere sorprese...ho chiesto pure alla pagina facebook del canale ma non ho ancora ricevuto risposta
Se ciao.. aspetta e spera... ti risponderanno domani :lol: (ho avuto esperienza diretta)

Comunque il sottoscritto è molto dispiaciuto per la persona che è stata uccisa nell'episodio di ieri sera di Under The Dome. :crybaby2:
Chi ha visto sa. ;)
Spero che stasera ci sia il regolamento dei conti! :D
Anche il sottoscritto! :(
Ma che b******!!!!

Sempre che Rai 2 acquisti la serie ed anche in anteprima...
Poi se la compra Fox é pure peggio! Potrebbe cambiare la società di doppiaggio (la Cast non ha mai fatto nulla per fox mi sa) e forse anche qualche voce...

"La serie fino al suo completamento sarà sempre in prima visione sulle reti Rai... e il doppiaggio è curato dal produttore, dunque non c'è pericolo di cambiamenti." dice Antonio Genna su uno dei commenti qui. ;)

ragazzi io non l'ho vista la puntata per favore non spoilerate :D
Esatto, se si parla degli episodi, e dobbiamo spoilerare un po', scrivetelo in rosso o in piccolo o avvisate, insomma, fate qualcosa in modo da dire a chi legge che state per parlare di cose successe nelle puntate... :)
Non sarebbe giusto svelare le cose a chi deve ancora vederle, ma non è neppure giusto che ce le teniamo dentro ;)

-----

Chi NON ha visto l'episodio 13 non legga oltre, grazie.
Episodio 13 assolutamente da rivedere. Soprattutto la parte con "Alice"... Anche se potevano pure mostrarsi com'erano...
Povero Barbie col cappio al collo fino a luglio!
Finale abbastanza prevedibile. Più suspance di così si muore!

Che colpo stasera... di colpo schermo nero nella scena finale... :doubt:

A me invece il "colpo" è preso qundo ho capito dai primi minuti (anzi dal riassunto iniziale) che si trattava dell'ultima puntata !!! ... non avevo letto le ultime variazioni di palinsesto e quindi ero convinto di apprestarmi a guardare la puntata 11 !! Uff .. poi ho spento subito, ma quel riassuntino iniziale è stato sufficiente a rovinarmi un pò di sorprese :sad:

Adesso dovrò recuperare le ultime 3 puntate su altri "circuiti" ... sigh ... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Dai, un finale in linea con il resto degli episodi, ossia sul più bello finisce la puntata. E sicuramente la seconda stagione non sarà impoverita di contenuti.

Ma che film c'era prima, un certo mercenari con Sylvester Stallone, esagerato a dir poco...

Indietro
Alto Basso