Io questa sera non potrà vedere l'episodio in diretta quindi dovrà registrarlo e mi sa che la registro su RaiDue per non avere sorprese...ho chiesto pure alla pagina facebook del canale ma non ho ancora ricevuto risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioe fanno vedere UN REALITY dove l'obbligo è la continuità e mi fanno (ipotizzando che la 1 fosse andata in onda 2 sett fa) la puntata 3 il LUNEDI e la puntata 2 il MERCOLEDI? Magari avrò capito male
Ci sarà una seconda stagioneMa under the dome finira' in modo assoluto oppure ci sara' una seconda stagione?
Infatti mi sono espresso male io perchè è ovvio che le puntate vanno in ordine.Credo intendesse come serate da recuperare.
Ovvio che le puntate vanno in ordine![]()
avessero fatto un decimo del battage pubblicitario che sta facendo FOX per la quarta stagione di Walking dead altro che bassi ascolti...La Rai paga di più per avere l'esclusiva (credo), paga di più il doppiaggio e poi butta nel WC una serie come questa....lo dico sinceramente VERGOGNA
Se ciao.. aspetta e spera... ti risponderanno domaniIo questa sera non potrà vedere l'episodio in diretta quindi dovrà registrarlo e mi sa che la registro su RaiDue per non avere sorprese...ho chiesto pure alla pagina facebook del canale ma non ho ancora ricevuto risposta
Anche il sottoscritto!Comunque il sottoscritto è molto dispiaciuto per la persona che è stata uccisa nell'episodio di ieri sera di Under The Dome.
Chi ha visto sa.
Spero che stasera ci sia il regolamento dei conti!![]()
Ehehehe ci tocca aspettare fino a Luglio![]()
Sempre che Rai 2 acquisti la serie ed anche in anteprima...
Poi se la compra Fox é pure peggio! Potrebbe cambiare la società di doppiaggio (la Cast non ha mai fatto nulla per fox mi sa) e forse anche qualche voce...
Esatto, se si parla degli episodi, e dobbiamo spoilerare un po', scrivetelo in rosso o in piccolo o avvisate, insomma, fate qualcosa in modo da dire a chi legge che state per parlare di cose successe nelle puntate...ragazzi io non l'ho vista la puntata per favore non spoilerate![]()
Si l'ha scritto ieri su Facebook. Ci si rivede a Luglio 2014Sempre che Rai 2 acquisti la serie ed anche in anteprima...
Come per tutte le serie"La serie fino al suo completamento sarà sempre in prima visione sulle reti Rai... e il doppiaggio è curato dal produttore, dunque non c'è pericolo di cambiamenti." dice Antonio Genna su uno dei commenti qui.![]()
Che colpo stasera... di colpo schermo nero nella scena finale...![]()