SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Beh anch'io avrei preferito 2 episodi però essendo in contemporanea quasi con l'america...
Per fortuna che non ci sono pause :D

ma le pause pubblicitarie non vi sono sembrate troppo brusche durante under the dome? per un attimo avevo pensato che era andato via il segnale! ma una cavolo di dissolvenza a nero no?

Beh anch'io avrei preferito 2 episodi però essendo in contemporanea quasi con l'america...
Per fortuna che non ci sono pause :D

3 settimane di differenza per la precisione! :)
Giusto il tempo di doppiare e post-produrre insomma!! :D

Se in America finiscono il 16/09, noi finiremo a ottobre...... :sad:
Sempre che non l'interrompano, ma speriamo di no!

Di sicuro Big Jim non mi piace.
A vedere lo sceriffo invece ripensavo sempre a Lost (chissà perché :eusa_whistle: :D)
Non male come primo episodio. ;)

Io preferisco sempre un solo episodio a settimana...speriamo che rimane cosi

Su Rai HD continuavano con i primi secondi del pezzo che doveva andare dopo la pubblicità ;)
Successe anche per "Che Dio ci aiuti", poi hanno sistemato ;)

Un vero peccato ... uff ... fortuna ho rispolverato il videoregistratore e potrò rivedermela, ma penso già ad Agosto, non credo di poter lasciare il VDR programmato per 3 settimane, ho paura salti la luce (temporali) o altri problemi vari. A meno che in Agosto interrompino le puntate ... che dite?

Beh dai... Non riesci proprio a recuperarla per vie "alternative"? Io quando proprio non riesco a vederla o a programmare il pc per registrarla faccio così... Rispolverare il videoregistratore è tristissimo...

ma le pause pubblicitarie non vi sono sembrate troppo brusche durante under the dome? per un attimo avevo pensato che era andato via il segnale! ma una cavolo di dissolvenza a nero no?

C'è stata una pausa che è stata molto brusca in effetti, ma secondo me è stato un errore, infatti dopo la pubblicità hanno fatto rivedere la scena dall'inizio

....infatti non si capisce la scelta di trasmettere la serie in pieno periodo estivo. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Se aspettiamo l'autunno come al solito si dice "mai una serie che trasmettono in contemporanea..." :D Ora che è in contemporanea ci lamentiamo...

Ultima modifica:
Beh dai... Non riesci proprio a recuperarla per vie "alternative"? Io quando proprio non riesco a vederla o a programmare il pc per registrarla faccio così... Rispolverare il videoregistratore è tristissimo...

Se non c'è altro modo farò così (anche se non mi piace), tenterò in ogni caso di vederlo anche durante le vacanze (la vedo durissima :icon_cool:), anche perchè poi non mi piace rimanere indietro, e son sicuro che se non guardo le puntate arretrate, non mi vedrò nemmeno quelle in diretta al mio ritorno senza aver "recuperato". Nel contempo però mi piacerebbe vederle in HD, ma il VDR non lo è (anche se registra su hard disk e non su nastro). Che palle :eusa_think:

Nel frattempo sto leggendo il libro (o meglio l'ebook) e sono al 40% (sui supporti digitali non ci sono le pagine :D), ed è - come tutti i libri di S. King - avvincente.

Se non c'è altro modo farò così (anche se non mi piace), tenterò in ogni caso di vederlo anche durante le vacanze (la vedo durissima :icon_cool:), anche perchè poi non mi piace rimanere indietro, e son sicuro che se non guardo le puntate arretrate, non mi vedrò nemmeno quelle in diretta al mio ritorno senza aver "recuperato". Nel contempo però mi piacerebbe vederle in HD, ma il VDR non lo è (anche se registra su hard disk e non su nastro). Che palle :eusa_think:

Nel frattempo sto leggendo il libro (o meglio l'ebook) e sono al 40% (sui supporti digitali non ci sono le pagine :D), ed è - come tutti i libri di S. King - avvincente.

Purtroppo per vederlo in HD occorre per forza vederlo o registrarlo su Rai HD...

VISTA LA PRIMA PUNTATA :doubt: ... mi è piaciuto, anche se, piuttosto diverso dal libro per il momento. Ma forse è una trama più cinematografica ... ci sta!

Comunque Under the Dome è cominciata bene a livello di pilot... perché non le hanno dato la prima serata? non é un po' sprecata a quell'ora?

Comunque Under the Dome è cominciata bene a livello di pilot... perché non le hanno dato la prima serata? non é un po' sprecata a quell'ora?

Sulla rai?...stai scherzando?....E poi per questo tipo di serie con scene particolari, non adatte ai bambini difficilmente una tv generalista lo trasmette in prima serata...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Si ma 21 o 21.50 non fa differenza... Infatti sono sulla stessa fascia oraria... quella diciamo per "adulti" inizia alle 22.30 quindi... ;)
Concordo che le 21.10 era sicuramente un orario migliore ;)

Io lo preferisco alle 21:50.. la domenica si va al mare e si rientra tardi

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

A me basta che finisce entro la mezzanotte e va in onda sempre al solito orario :D :D

21:50-22:40 che serata è?
Però diciamolo... è un'orario scomodo...
Perchè ti "rovina" la serata... Se uno non segue il telefilm alle 21.10 su Rai2 è un po scomodo sintonizzarsi alle 21.50 per un solo episodio... Soprattutto perchè ti devi sintonizzare un po prima per il rischio di non perderti l'inizio (anche se non segui il tf precedente) e non ti permette di guardare altro...

Comunque apparte questo mi accontento... :D ;)

Però diciamolo... è un'orario scomodo...
Perchè ti "rovina" la serata... Se uno non segue il telefilm alle 21.10 su Rai2 è un po scomodo sintonizzarsi alle 21.50 per un solo episodio... Soprattutto perchè ti devi sintonizzare un po prima per il rischio di non perderti l'inizio (anche se non segui il tf precedente) e non ti permette di guardare altro...

Comunque apparte questo mi accontento... :D ;)

Sarebbe lo stesso se fosse alle 21:10, alla sua fine verso le 22 non potresti vedere altro... E' il problema del singolo episodio, ma come hai detto tu io mi accontento pure :)

Indietro
Alto Basso