Beh anch'io avrei preferito 2 episodi però essendo in contemporanea quasi con l'america...
Per fortuna che non ci sono pause
Per fortuna che non ci sono pause
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh anch'io avrei preferito 2 episodi però essendo in contemporanea quasi con l'america...
Per fortuna che non ci sono pause![]()
Per fortuna che non ci sono pause![]()
ma le pause pubblicitarie non vi sono sembrate troppo brusche durante under the dome? per un attimo avevo pensato che era andato via il segnale! ma una cavolo di dissolvenza a nero no?
Un vero peccato ... uff ... fortuna ho rispolverato il videoregistratore e potrò rivedermela, ma penso già ad Agosto, non credo di poter lasciare il VDR programmato per 3 settimane, ho paura salti la luce (temporali) o altri problemi vari. A meno che in Agosto interrompino le puntate ... che dite?
ma le pause pubblicitarie non vi sono sembrate troppo brusche durante under the dome? per un attimo avevo pensato che era andato via il segnale! ma una cavolo di dissolvenza a nero no?
....infatti non si capisce la scelta di trasmettere la serie in pieno periodo estivo. ...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Beh dai... Non riesci proprio a recuperarla per vie "alternative"? Io quando proprio non riesco a vederla o a programmare il pc per registrarla faccio così... Rispolverare il videoregistratore è tristissimo...
Se non c'è altro modo farò così (anche se non mi piace), tenterò in ogni caso di vederlo anche durante le vacanze (la vedo durissima), anche perchè poi non mi piace rimanere indietro, e son sicuro che se non guardo le puntate arretrate, non mi vedrò nemmeno quelle in diretta al mio ritorno senza aver "recuperato". Nel contempo però mi piacerebbe vederle in HD, ma il VDR non lo è (anche se registra su hard disk e non su nastro). Che palle
Nel frattempo sto leggendo il libro (o meglio l'ebook) e sono al 40% (sui supporti digitali non ci sono le pagine), ed è - come tutti i libri di S. King - avvincente.
Nel frattempo sto leggendo il libro (o meglio l'ebook) e sono al 40% (sui supporti digitali non ci sono le pagine), ed è - come tutti i libri di S. King - avvincente.
Buon ascolto soprattutto in share considerando che è una domenica di luglio!Under The Dome debutta con 1.822.000 con il 9.52%![]()
Comunque Under the Dome è cominciata bene a livello di pilot... perché non le hanno dato la prima serata? non é un po' sprecata a quell'ora?
Comunque Under the Dome è cominciata bene a livello di pilot... perché non le hanno dato la prima serata? non é un po' sprecata a quell'ora?
Però diciamolo... è un'orario scomodo...21:50-22:40 che serata è?
Però diciamolo... è un'orario scomodo...
Perchè ti "rovina" la serata... Se uno non segue il telefilm alle 21.10 su Rai2 è un po scomodo sintonizzarsi alle 21.50 per un solo episodio... Soprattutto perchè ti devi sintonizzare un po prima per il rischio di non perderti l'inizio (anche se non segui il tf precedente) e non ti permette di guardare altro...
Comunque apparte questo mi accontento...![]()
![]()