SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Quelli che curano i social network dei canali di Fox ti rispondono sempre; se una serie va in pausa lo scrivo giorni prima e ricordano a tutti quando tornerà...invece quelli della Rai che cosa fanno? Tutto l'opposto, fanno credere alla gente che l'episodio va in onda tranquillamente...poi uno si domanda perchè se la prende sempre con la Rai, diciamo che loro non fanno nulla per evitare tutto questo

Sta serie ancora non mi sta prendendo, non mi dice ancora granchè...però continuerò a seguirla, per vedere dove arriva.

Fonte A.Genna domenica 8 settembre non ci saranno episodi,come invece si diceva che ci sarebbero stati 2 episodi.Cosa c'è in onda su rai 2 domenica 8 settembre al posto del telefilm?

l'8 ci sarà il singolo episodio o neanche quello?

Comunque lo spostassero su rai4 se devono iniziare a fare così... :eusa_naughty:

Fonte A.Genna domenica 8 settembre non ci saranno episodi,come invece si diceva che ci sarebbero stati 2 episodi.Cosa c'è in onda su rai 2 domenica 8 settembre al posto del telefilm?

boh??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: tra l'altro, ho visto che è saltato anche NCIS (che doveva essere prima di UtD), quindi presumo che ci sarà qualche evento particolare (spero non "ca**eggio" vario ed eventuale sulla F1 a Monza, visto che la gara è già in diretta al pomeriggio, questa volta)...:eusa_think:

Aspettiamo di sapere con l'uscita dell'elenco dei programmi criptati cosa c'è domenica 8 settembre.La rai non sa mai essere precisa nella programmazione di un telefilm.E poi ci si stupisce che i vari telefilm fanno pochi ascolti.Gli spettatori che pagano il canone non vengono mai rispettati.:mad:

Poi qualcuno mi domanda perché preferisco pagare per vedere le SerieTv...:banghead:

Posso capire una serie come ad esempio CSI che ha episodi non legati l'uno all'altro ma questo telefilm ha una storia e quindi se si incomincia a far saltare la sua programmazione i sui ascolti diminueranno sempre più.Dovrebbero mandalo sui rai 4 dove forse hanno un po più serietà.

Lo spero che la lascino su rai 2 ,ma visto cosa stanno facendo nelle ultime settimane,una programmazione su rai 4 forse sarebbe meno soggetta alle bizze dellla formula 1 o di altri programmi.

Lo spero che la lascino su rai 2 ,ma visto cosa stanno facendo nelle ultime settimane,una programmazione su rai 4 forse sarebbe meno soggetta alle bizze dellla formula 1 o di altri programmi.

infatti la serie ripartirà su rai4 dal 12 ottobre (a meno che che non la spostino di una settimana visto che su rai2 - dopo quest'ultimo spostamento - finisce il 13 ottobre).

EDIT: domenica 8 e lunedì 9 andranno in onda le prime due puntate di pechino express (fonte Antonio Genna)

Ultima modifica:
Se con tutti questi spostamenti mi fanno perdere una puntata, li denuncio e mi faccio pagare le ore che ho perso per seguire i primi episodi.
Ma cosa siamo, porci?
Possiamo portare avanti una proposta di Legge di iniziativa popolare: "Quando una rete inizia la trasmissione di una serie TV, è obbligata a proseguire con la trasmissione di tutti gli episodi della stagione, mantenendo rigorosamente immutati giorno della settimana ed orario inizio trasmissione. Questo in quanto la trasmissione dei primi episodi costituisce promessa al pubblico, nella fattispecie promessa di trasmettere anche gli episodi successivi. Nel caso in cui tale promessa venga violata, gli spettatori acquisiscono legalmente il diritto ad un risarcimento ed il diritto a scaricare gli episodi mancanti dalle reti p2p, la rete è inoltre obbligata a mettere a disposizione i video gratuitamente sul proprio sito."

Comunque non resta che aspettare l'uscita dei giornali cartacei per sapere di domenica prossima (sempre che stasera a fine telefilm non facciano il promo indicando il giorno in cui andrà poi in onda)... ;)

Indietro
Alto Basso