Mux X
Digital-Forum Senior Master
http://www.underthedome.rai.it/dl/p...tem-d470b38d-c4fb-499a-baa5-3656d8e7931d.html
e nessuna traccia nella guida tv...
e nessuna traccia nella guida tv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20.15 Episodio 10 (pro7)
21.10 Episodio 11 (pro7)
22.x5 Episodio 9 (rai2)
25? 35 minuti...Facendo conto che l'episodio dura 40 minuti, e in più ci sarà la pubblicità diciamo 45/50 minuti. O inizia prima Under the dome, o finisce dopo e inizia quindi intorno alle 23.45 90° minuto... Mah!
Comunque c'è anche da dire che Rex ha la sua durata quindi direi di controllare dalle 22.40 in poi![]()
Sì ma il nono l'ho già visto settimana scorsa, tuttavia non disdegno una seconda visione in italiano. Non male anche i due episodi che ho appena finito di vedere, poi c'è stato un altro promo con le anticipazioni di settimana prossima con il finale di stagione, vedrò cosa salterà fuori. Con tutta la confusione che c'è, non mi sorprenderei se stasera under the dome andasse senza codifica sul sat![]()
![]()
![]()
Guardi prima gli episodi 10 e 11 e poi quello 9
Io se perdo dieci minuti di una serie manda tutto a fanculo
Ti ho risposto in privato.io l'ho persa ieri sera la puntata e purtroppo non ho potuto registrarla, esiste un modo per recuperarla subito?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4