SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

E Under the dome dura 25 minuti... Certo! Io programmo 22.40-23.40. Dite che basti?

25? 35 minuti... ;) Facendo conto che l'episodio dura 40 minuti, e in più ci sarà la pubblicità diciamo 45/50 minuti. O inizia prima Under the dome, o finisce dopo e inizia quindi intorno alle 23.45 90° minuto... Mah!
Comunque c'è anche da dire che Rex ha la sua durata quindi direi di controllare dalle 22.40 in poi :D

Ma possibile che bisogna fare queste acrobazie per poter vedere un telefilm sulla rai?:eusa_wall:Io lo registro alle 22,30 per non avere problemi.E' l'ultima volta che vedo un telefilm sulla rai...:doubt:

25? 35 minuti... ;) Facendo conto che l'episodio dura 40 minuti, e in più ci sarà la pubblicità diciamo 45/50 minuti. O inizia prima Under the dome, o finisce dopo e inizia quindi intorno alle 23.45 90° minuto... Mah!
Comunque c'è anche da dire che Rex ha la sua durata quindi direi di controllare dalle 22.40 in poi :D

90° minuto, secondo la guida ai programmi rai, dovrebbe iniziare alle 23.20.

Mi stanno facendo venir voglia di lasciar perdere tutto e aspettare il pay.

Sicuramente dopo questa farò sempre così

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Guardi prima gli episodi 10 e 11 e poi quello 9 :5eek: Io se perdo dieci minuti di una serie manda tutto a fanculo
Sì ma il nono l'ho già visto settimana scorsa, tuttavia non disdegno una seconda visione in italiano. Non male anche i due episodi che ho appena finito di vedere, poi c'è stato un altro promo con le anticipazioni di settimana prossima con il finale di stagione, vedrò cosa salterà fuori. Con tutta la confusione che c'è, non mi sorprenderei se stasera under the dome andasse senza codifica sul sat :badgrin:

Giusto..per fortuna direi xD.. l'unica cosa positiva di questo spostamento è l'assenza delle pubblicitá

Indietro
Alto Basso