SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Speriamo per Rai 2 HD... ma non c'è la certezza :(
Ah la cosa è in mano a chi cura l'emissione... i master sicuramente sono in HD, perché se hanno fatto la prima stagione così lo hanno fatto anche con la seconda... il problema è appunto capire se ritengono la platea degli utenti sat e pochissimi dtt sufficienti per "uno sforzo" del genere

Certo per uno che guarda tutti e due i programmi come me sarà un inferno, e per forza di cose mi toccherà sacrificare Under The Dome

Ehehehe pure io... O mi registro gli ultimi minuti di Last Cop o registrerò Under the dome. Devo ancora decidere :D

Ultima modifica:
Spero di aver capito male.
In un periodo in cui per il 90% del tempo trasmettono repliche e bestialità varie, hanno fatto sovrapporre DUE SERIE in prima visione, oltretutto sapendo di avere UN SOLO canale HD, e la sovrapposizione è per circa 15 minuti ????
Spero proprio di aver capito male io.
Mi sembra altamente improbabile che siano così imbecilli.

Non capisco perché permettono ancora alle serie di andare in Anteprima Esclusiva in chiaro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché permettono ancora alle serie di andare in Anteprima Esclusiva in chiaro..

Tutte le serie prodotte da cbs in America per volontà precisa della tv americana vengono vendute prima alle tv in chiaro e come secondo passaggio alle pay tv.
Se poi queste vengono trattate non benissimo alla cbs non gliene frega nulla ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Menomale certo.. Trasmesse in sd, in terza serata con continui spostamenti di orario e palinsesto...

Beh l'HD ok ci può stare ma non è importantissimo. Un conto il pubblico pay che è esigente... Ma del pubblico "in chiaro" l'HD è superfluo.
Under the dome non và in onda in terza serata. La terza serata è dopo l'1 di notte! :evil5:
Diciamo che và in seconda serata... anche se in un certo senso le 22.45 si possono considerare ancora "prima serata" visto che ormai la prima serata và dalle 21.30 alle 23.30... ;)
I continui cambi di orario e giorno è vero... l'anno scorso si sono comportati male... vedremo quest'anno ;)

@ale89
Il compito delle serie tv in chiaro è acchiappare anche il pubblico pay.. E non ci stanno riuscendo. Scorso anno ho provato a seguire The Newsroom su Rai3.. Tra criptaggi, spostamenti mi sono perso episodi e ho smesso

E chi lo dice che non ci stanno riuscendo? Non è facile da provare come cosa ;)
The Newsroom seguita anch'io e non ho perso neanche un episodio ;) :)

diciamo che è più difficile e complicato, pero' se si vuole, secondo me, una serie in chiaro è possibile seguirla molto bene, basta stare attenti bene ogni settimana alla programmazione, che puo' essere straziante pero' se poi uno è interessato a quel prodotto lo fa anche con piacere... e poi diciamo che molte serie, senza la 1aTv assoluta in chiaro, magari ad oggi ancora non le avremo viste, visto che premium e sky sono già pieni di serie... cmq io ho seguito the newsroom abbastanza bene su rai3, anche grazie alla registrazione, e sto seguendo molto bene Vikings su rai 4, canale che per fortuna rispetto ai primi sei della numerazione non ha problemi di spostamenti...
poi per quanto riguarda l'hd sono d'accordo con voi, quella è una grande limitazione...

Anch'io non trovo tutte queste difficoltà a seguire le serie, per intero, sul free. Le ultime per esempio Under the dome, The bates Motel, Vikings, Fringe...

@ale89
Il compito delle serie tv in chiaro è acchiappare anche il pubblico pay.. E non ci stanno riuscendo. Scorso anno ho provato a seguire The Newsroom su Rai3.. Tra criptaggi, spostamenti mi sono perso episodi e ho smesso

Ti assicuro che The Newsroom è stata trattata anche troppo bene visto considerato il 2/3% di share massimo

Indietro
Alto Basso