jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ahi ahi... allora nulla, solo Rai 2 HD sul SatNo... Last Cop finirà per le 23.15 mi sa...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahi ahi... allora nulla, solo Rai 2 HD sul SatNo... Last Cop finirà per le 23.15 mi sa...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ah la cosa è in mano a chi cura l'emissione... i master sicuramente sono in HD, perché se hanno fatto la prima stagione così lo hanno fatto anche con la seconda... il problema è appunto capire se ritengono la platea degli utenti sat e pochissimi dtt sufficienti per "uno sforzo" del genereSperiamo per Rai 2 HD... ma non c'è la certezza![]()
Non capisco perché permettono ancora alle serie di andare in Anteprima Esclusiva in chiaro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè? Che problema c'è! E menomale che accade!
Menomale certo.. Trasmesse in sd, in terza serata con continui spostamenti di orario e palinsesto...
Menomale certo.. Trasmesse in sd, in terza serata con continui spostamenti di orario e palinsesto...
The Newsroom seguita anch'io e non ho perso neanche un episodio![]()
![]()
Ti assicuro che The Newsroom è stata trattata anche troppo bene visto considerato il 2/3% di share massimo@ale89
Il compito delle serie tv in chiaro è acchiappare anche il pubblico pay.. E non ci stanno riuscendo. Scorso anno ho provato a seguire The Newsroom su Rai3.. Tra criptaggi, spostamenti mi sono perso episodi e ho smesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk