SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

No ma non si vede mica che il primo episodio lo ha scritto Stephen King in persona...
Il gusto del macabro, fortuna che hanno inserito nuovi personaggi... (ne rimarrà qualcuno ancora vivo ora della fine?) :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Bellissimo episodio :D
Comunque è andato in chiaro sul sat e durante il telefilm hanno pubblicizzato anche Rai.tv Quindi domani dovrebbe essere visibile anche li ;)

No ma non si vede mica che il primo episodio lo ha scritto Stephen King in persona...
Il gusto del macabro, fortuna che hanno inserito nuovi personaggi... (ne rimarrà qualcuno ancora vivo ora della fine?) :doubt:

Mamma mia davvero! Per me hanno snaturato la serie, cioè come cacchio è possibile fare una cosa del genere?

Per non parlare del video editing delle puntate italiane, nella prima stagione il font era uguale anche nella sigla finale italiana, a sto giro titoli leggermente storti e font diverso xD

Bellissimo episodio :D
Comunque è andato in chiaro sul sat e durante il telefilm hanno pubblicizzato anche Rai.tv Quindi domani dovrebbe essere visibile anche li ;)
Anche su Rai 2 HD comparivano i messaggi! È una cosa recente questa cosa, mi sembra :)

Mamma mia davvero! Per me hanno snaturato la serie, cioè come cacchio è possibile fare una cosa del genere?

Ci mancava la ragazzina assatanata/svampita! Da dove è uscita?!? Dall'uovo? :laughing7:

A parte il finale lo trovato un episodio orribile ....gente importante che muore subito, la svampita in giro, morti che appaiano, esperta in fisica che fa creare una calamità che non serve a nulla, il cattivo della serie che diventa buono è adesso spunta un nuovo "cattivo" (un suo parente poi)...per fortuna che è c'è stato quel finale

Bene :) Significa che stanno andando avanti con l'HD... A piccoli passi :D Per l'episodio personalmente non l'ho trovato male... Purtroppo si sa che solitamente a fine stagione (e la 2° stagione ha ripreso da li) alcuni se ne vanno e altri vengono... ;)

La puntata di Under the dome ha registrato un ascolto di 1.011.000 telespettatori, per uno share del 6.62%.

Ascolti bassi... accidenti
Sicuramente giorno e orario sbagliati

Io non ricordo che l'anno scorso facesse tanti ascolti...
Non approvo comunque che si facciano repliche fino a oltre le 23, almeno lo scorso anno lo facevano intorno alle 22 (prima dello sclero di fine stagione...)

Indietro
Alto Basso