alexsandro31
Digital-Forum Friend
Domani inizia la seconda stagione di Under the Dome alle 22,45.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora,ho solo ricordato negli ultimi giorni che ricomincia una bella serie,almeno per quanto mi riguarda.E lo abbiamo capito!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho registrato,era in hd nativo?No ma non si vede mica che il primo episodio lo ha scritto Stephen King in persona...
Il gusto del macabro, fortuna che hanno inserito nuovi personaggi... (ne rimarrà qualcuno ancora vivo ora della fine?)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Mamma mia davvero! Per me hanno snaturato la serie, cioè come cacchio è possibile fare una cosa del genere?No ma non si vede mica che il primo episodio lo ha scritto Stephen King in persona...
Il gusto del macabro, fortuna che hanno inserito nuovi personaggi... (ne rimarrà qualcuno ancora vivo ora della fine?)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Anche su Rai 2 HD comparivano i messaggi! È una cosa recente questa cosa, mi sembraBellissimo episodio
Comunque è andato in chiaro sul sat e durante il telefilm hanno pubblicizzato anche Rai.tv Quindi domani dovrebbe essere visibile anche li![]()
Mamma mia davvero! Per me hanno snaturato la serie, cioè come cacchio è possibile fare una cosa del genere?
Anche su Rai 2 HD comparivano i messaggi! È una cosa recente questa cosa, mi sembra![]()
Ora gli mancano solo i bollini di visione, il televideo, l'epg...Si è vero, da pochissimo i Rai HD hanno la stessa impostazione grafica degli SD, ma ancora nessuna emissione automatica stile mediaset a quanto pare...
Perchè ad un'orario cosi' indecente?Ma la Rai sa fare programmazione? Avrebbe fatto un pienone se messo alle 21,10.E non mi dite che avrebbe dato fastidio a Last Cop.Se non si trova uno spazio a luglio allora non sanno davvero fare ascolti con i telefilm.Senza spot![]()
Under the Dome non è disponibile su Rai Replay.Bellissimo episodio
Comunque è andato in chiaro sul sat e durante il telefilm hanno pubblicizzato anche Rai.tv Quindi domani dovrebbe essere visibile anche li![]()