SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Rispetto allo scorso anno sono tanti i eventi che la Rai non manda più in HD. Escluso il ciclismo questa estate non abbiamo avuto un evento sportivo in HD quando lo scorso anno invece abbiamo visto atletica e nuoto

Ultima modifica:
Perché se non va sul 501 spesso evitano di sdoppiare la messa in onda.
A casa mia la chiamano pigrizia, sciatteria e incapacità.
E gli paghiamo lo stipendio a questi...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Perché se non va sul 501 spesso evitano di sdoppiare la messa in onda.
A casa mia la chiamano pigrizia, sciatteria e incapacità.
E gli paghiamo lo stipendio a questi...

Probabile, c'è anche da dire però che da quest'anno la post-produzione video è curata da esterni (purtroppo, non penso poi così "artistici", visto che hanno anche messo un font completamente diverso dall'originale per titolo di episodio e titoli di coda, mentre Rai l'hanno scorso usava quello "vero")
E magari per risparmiare l'hanno fatta fare in SD

Qualcuno ha capito il flashback di Barbie? Che ci faceva LEI nella casa dei Barbara?

Le donne del Forum prendano nota: attenzione ai componenti maschili della famiglia Rennie perché tendono a rinchiudervi a chiave da qualche parte.

Ale89, era quella la tua idea relativamente a Melanie e Barbie? :)

Parli di Under the dome? Speriamo di si. Da quel che ho capito (ma non so se è vero) gli autori vorrebbero fare 5 stagioni. Mi è stata detta questa cosa quindi non so se è vera oppure no :)

Anche la sitcom "Impazienti" con Tortora e Bertolino, era prevista l'8 settembre... ma quando andrà in onda?

Parli di Under the dome? Speriamo di si. Da quel che ho capito (ma non so se è vero) gli autori vorrebbero fare 5 stagioni. Mi è stata detta questa cosa quindi non so se è vera oppure no :)

E con quello che è successo nell'ultima puntata possono andare avanti per un pò ;)

Indietro
Alto Basso