SerieTv: Colpaccio della RAI, arrivano in Anteprima Assoluta...

Circa Under The Dome 3, i produttori fanno sapere che: "Entro la fine della stagione, saprete esattamente perché la cupola è scesa su Chester's Mill e il modo in cui è successo. Perché sono trascorsi 25 anni prima che la cupola venisse giù? Che cosa c'era in gioco 25 anni fa? È una delle più grandi domande che andremo ad affrontare."

Bene, iniziamo a dare una fine a questo telefilm, perché visto l'andamento della seconda stagione in USA, dubito ci sarà la quarta... :doubt:
Il 25 giugno ci sarà la prima puntata in America ;)

Circa Under The Dome 3, i produttori fanno sapere che: "Entro la fine della stagione, saprete esattamente perché la cupola è scesa su Chester's Mill e il modo in cui è successo. Perché sono trascorsi 25 anni prima che la cupola venisse giù? Che cosa c'era in gioco 25 anni fa? È una delle più grandi domande che andremo ad affrontare."

Bene, iniziamo a dare una fine a questo telefilm, perché visto l'andamento della seconda stagione in USA, dubito ci sarà la quarta... :doubt:
Il 25 giugno ci sarà la prima puntata in America ;)
E da luglio parte su rai 2 da fonte A.Genna.

Io spero che per rimediare al tempo trascorso tra Bates Motel 1 e 2 trasmettano anche la terza...ma so che non lo faranno mai :(

Under the Dome,La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì in seconda serata su Rai 2.Fonte A.Genna,non vedo l'ora.:):)

Andrà su Rai Replay?
Seguire le serie su Rai 2 è fastidioso.
Per le prime 2 stagioni ho dovuto aspettare Rai 4.

Andrà su Rai Replay?
Seguire le serie su Rai 2 è fastidioso.
Per le prime 2 stagioni ho dovuto aspettare Rai 4.

Io che le ho seguite entrambe su Rai 2, posso dire che invece nei confronti di Under The Dome la rete si è sempre comportata bene. A parte lo spostamento al venerdì in corso d'opera della seconda stagione (annunciato comunque con anticipo) gli orari li hanno sempre rispettati, e non c'è mai stata un interruzione pubblicitaria durante l'episodio. Se invece parli di altre serie allora posso capire....

Under the Dome La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì alle 22.55 su Rai 2.Fonte A.Genna.Perchè un orario da sonnambuli?Rai vergognosa.:mad:

Perchè nn la vede nessuno.
Noi che vediamo quel genere di serie siamo considerati sfigati 😊
Come hi detto confido in rai replay, altrimenti rai4

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Perchè nn la vede nessuno.
Noi che vediamo quel genere di serie siamo considerati sfigati
Come hi detto confido in rai replay, altrimenti rai4

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
E che genere di serie va?Le solite commediole famigliari?Io confido o nel mio hard disc Clarke Tech o my sky.E poi c'è sempre la rete........

non è possibile non potevano mandarlo a agosto...sono ingolfatooooooooo

Indietro
Alto Basso