alice_anto
Digital-Forum Gold Master
quello che rende disponibile come VIP e' "Simple .CSV file backup" con i limiti descritti sul sito (ovvero non c'e' lo storico di tutti gli episodi visti ma solo la data dell'ultimo. Pero' per avere la lista di serie e verificarele discrepanze con tv time direi che va bene.EDIT: ho trovato la funzione di export è riservata agli utenti PRO, @alice_anto, tu che lo usi da tempo, sai per caso se il backup viene sbloccato anche per gli utenti ma VIP? Nel caso potrei attendere ancora qualche giorno che divento VIP, fare un’estrazione dei dati e poi confrontarli con quelli di TV Time con un semplice Vlookup in Excel così da non dover controllare la lista manualmente visto che parliamo di oltre 400 serie TV per un totale di oltre 20000 episodi.
Anche a me ne ballavano alcune tra il numero di watching e quelle in tv time.. non so se e' il tuo caso ma nel mio se ricordo bene le serie segnate come 'smetti di guardare' su tv time me le aveva importate nella watching anziche nella dropped.
Buon controllo vista la mole
ps. se hai dimestichezza puoi poi con calma configurare le api http rest e con quelle puoi farti tu un backup completo di tutto il tuo database di simkl (che ho poi provato a reimportare in un utente di prova e ha ricreato la stessa identica situazione di partenza)