pilar
Digital-Forum Senior Plus
Servizio Sky HD/MySkyHd :Caratteristiche Tecniche e Commerciali
Gentili utenti del Digital Forum,
Alla luce dei nuovi aumenti decisi da Sky,ho deciso(e con questa rispondo
implicitamente al sondaggio in corso),di aggiungere al mio abbonamento Mondo+Cinema+Sport
la tecnologia HD che si integrerà inclusi nei 48 euro prima (fino al 31/12/2009) e poi
a 51 euro (1° Gennaio 2008),come vecchio abbonato,pagando quindi solo i 99 euro per l'attivazione e non più
i 7 euro mensili di canone.
Avrei adesso alcuni quesiti da porvi:
1)Per attivare il servizio devo chiamare il numero verde indicato in lettera o il 199...... ?
2)I 99 Euro mi vengono addebitati in bollettino C/C postale dove effettuo il pagamento bimestrale ?
3)Quanto tempo passa tra la richiesta telefonica e l'arrivo del decoder Sky Hd
4)Nella confezione è incluso anche il cavo HDMI o è a parte.
5)Lo Sky Box che ho adesso devo restituirlo o posso anche tenerlo.
Mi scuso in anticipo della prolissità dei miei quesiti,e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Gentili utenti del Digital Forum,
Alla luce dei nuovi aumenti decisi da Sky,ho deciso(e con questa rispondo
implicitamente al sondaggio in corso),di aggiungere al mio abbonamento Mondo+Cinema+Sport
la tecnologia HD che si integrerà inclusi nei 48 euro prima (fino al 31/12/2009) e poi
a 51 euro (1° Gennaio 2008),come vecchio abbonato,pagando quindi solo i 99 euro per l'attivazione e non più
i 7 euro mensili di canone.
Avrei adesso alcuni quesiti da porvi:
1)Per attivare il servizio devo chiamare il numero verde indicato in lettera o il 199...... ?
2)I 99 Euro mi vengono addebitati in bollettino C/C postale dove effettuo il pagamento bimestrale ?
3)Quanto tempo passa tra la richiesta telefonica e l'arrivo del decoder Sky Hd
4)Nella confezione è incluso anche il cavo HDMI o è a parte.
5)Lo Sky Box che ho adesso devo restituirlo o posso anche tenerlo.
Mi scuso in anticipo della prolissità dei miei quesiti,e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ultima modifica: