Servizio Sky HD :Caratteristiche Tecniche e Commerciali

sr_sky ha scritto:
Beh.. sai è più che altro un fatto mentale, a me piace di più l'idea di "scucire" 99 neuri per avere qualcosa di mio, piuttosto che scucirli per un'attivazione...

se il decoder si guasta, te lo sostituiscono, tale e quale a quello in comodato...

un domani che dovesse uscire un modello più avanzato, a meno che non si tratti di cambio di tecnologia di trasmissione (ad esempio da nds3 a nds4 o chissà che altro), non te lo cambiano comunque...

Si sul discorso mentale di pagare l'attivazione sono pienamente d'accordo con te. Tra l'altro mi rode non poco dover pagare l'aumento di canone e in più dargli 99€ per "attivare". Purtroppo non c'è scelta, a meno che non convenga aspettare Settembre quanto con l'inizio della "nuova stagione" magari viene fuori qualche offerta che sconta anche i 99€. Chissà.

Domanda scusate....ma si può ritirare lo SkyBox HD e consegnare il vecchio Decoder direttamente in uno SKY Service senza aspettare il corriere?

Ho telefonato al numero verde è ho chiesto il ricevitore SkyHd,mi è stato detto arriverà tra 3/4 giorni con corriere,per curiosità ho domandato all'operatrice di MySkyHd (che potrò in un futuro farmi attivare),mi ha detto che una volta che il tecnico si rende conto che c'è impossibilità nel far scendere il secondo cavo,ha già con se la soluzione,e cioè il dispositivo SCR,che monta a 39 euro in più oltre i 149 euro ,magari quanto prima faranno una promozione per non pagare l'attivazione del tecnico ,pagando magari "solo" il dispositivo SCR.

@ pilar...MAI...al massimo fanno degli sconticini...ma che aboliscano ben 150€...non esiste proprio.

cmq l'SCR non si può mettere ovunque....ad esempio su certi centralizzati o multifeed non lo puoi mettere

Al momento mi "accontento " dell' Hd poi se vorrò mettere in futuro anche MySky,avendo una parabola di proprietà da non condividere con nessuno,sarà più facile collocare lo SCR.
Dimenticavo ho cambiato anche il metodo di pagamento,trasportandolo su Conto Corrente Bancario,risparmiando 2 euro,pagherò 46 invece che 48,e con l'Hd avrò 5 canali in più,credo che per quanto mi riguardi sia stata al momento la combinazione migliore da adottare.

Sicuro che risparmierai 2€? Quella "promozione" era solo fino al 2005.

Burchio ha scritto:
da quando sei abbonato?

Sono stato prima abbonato Tele+1/2,poi D+ e infine da quando è diventato Sky,quindi si può dire da sempre.

Ho ricevuto poco fa la telefonata da Sky,per avvisarmi della consegna del decoder SkyHd per Mercoledì 16 Luglio,quindi alla fine come tempistica siamo sui 4 giorni,escludendo i festivi e prefestivi Sabato e Domenica.

Allora i vecchi abbonati (primi Sky o Tele+/Stream) che cambiano ora forma di pagamento possono ancora avere quello sconto.

scusate se vado ot ma io che sono abbonato all'hd da tempo da settembre continuerò a pagare i 7 euro di canone mensile o no?

sr_sky ha scritto:
sr_sky ha scritto:
è sbagliato dire che non esiste che lo consegni il tenico, nel senso che esiste la possibilità di richiedere una forma particolare di installazione, chiamata commercialmente "INSTALLAZIONE LIGHT", che prevede l'uscita di un tecnico, chie viene ad attaccarvelo al cavo sat e al tv, alla "modica" cifra di 50 €....

hoprecisato perché qualcuno mi poteva contraddire.. e l'ho voluto anticipare... :icon_cool:

Ma in questo caso si paga solo 50 euro? o 50 + 99?

se attacco li decoder sky hd a una tv "tradizionale" questo funziona ugualmente ??(ovviamente senza apprezzare il miglioramento di qualità delle immagini)

Kazaki ha scritto:
se attacco li decoder sky hd a una tv "tradizionale" questo funziona ugualmente ??(ovviamente senza apprezzare il miglioramento di qualità delle immagini)
Si

Qualcuno utilizza i trasmettiori A/V con il decoder skyhd?
Sapete dirmi se funziona tutto bene, a livello di cambio di canale tramite telecomando, come con il decoder skysd!
Grazie

montani1 ha scritto:
Qualcuno utilizza i trasmettiori A/V con il decoder skyhd?
Sapete dirmi se funziona tutto bene, a livello di cambio di canale tramite telecomando, come con il decoder skysd!
Grazie

dipende dal modello di videsender...

io col mio non riuscivo a pilotare ne skybox ne mysky...ma col myskyHD no problem...le freq usate sono un pochino diverse. cmq impossibile saperlo

Indietro
Alto Basso