SETANTA: game over? Aggiornamento: Diritti Premiership Venduti

Sarebbe bello se nascesse un circuito europeo di ESPN,così magari non vanno perduti i diritti del PGA tour americano che erano detenuti da Setanta golf,e visto anche che l'Italia è uno dei pochi paesi mondiali che non compra i diritti del PGA tour americano (una volta li deteneva Tele+),se ESPN arrivasse in Italia con quei diritti sarebbe una gran bella notizia.....ma.....credo che per ora sia solo un sogno destinato a svanire presto :doubt:

TIKAL ha scritto:
Beh certo a patto che non diventi un altra tragedia come Eurosport...

Sono d'accordo con te Tikal,speriamo che si organizzino meglio.

Ultima modifica:
E adesso Setanta ha perso pure la UFC... (commento personale: F**********************K!!!)

Ultim'ora: arrivata l'amministrazione controllata e i canali chiuderanno, non si sa quando ma si presume molto, molto presto.

Beh ormai si sapeva che erano sull'orlo del baratro, non vi resta che attendere per vedere dove finiranno i diritti ai quali eravate interessati, spero che Fossa non svenga ma tanto gia sapeva com'era brutta la situazione ;)

Ciao ciao ;) ;)

JackFoley ha scritto:
Ultim'ora: arrivata l'amministrazione controllata e i canali chiuderanno, non si sa quando ma si presume molto, molto presto.
ohi, ero stato buon profeta...
FOSSA ha scritto:
credo che l'annuncio dell'entrata ufficiale in stato di administration sia questione di ore

qui il comunicato ufficiale di Deloitte

TIKAL ha scritto:
Beh ormai si sapeva che erano sull'orlo del baratro, non vi resta che attendere per vedere dove finiranno i diritti ai quali eravate interessati, spero che Fossa non svenga ma tanto gia sapeva com'era brutta la situazione
figurati Tikal ;), nessun problema, vediamo come evolve la situazione con ESPN e poi, se sarà possibile, vedrò cosa fare, intanto la card continuerà a funzionare come FSFS card (utile soprattutto per Ch4 HD)

Soprattutto, e mi pare la cosa più positiva, Deloitte ha annunciato che non prenderanno da subito più nessun pagamento.

JackFoley ha scritto:
Soprattutto, e mi pare la cosa più positiva, Deloitte ha annunciato che non prenderanno da subito più nessun pagamento.
ci mancherebbe, sono gli amministratori nominati per la liquidazione, mica ladri...:icon_rolleyes:

invece qualcuno a Setanta credo non stia passando sonni tranquilli, tra i motivi che hanno indotto i possibili acquirenti (Blavatnik di Access Media, Endemol e Top Up TV) a non portare a termine il salvataggio di Setanta UK c'è un debito IVA di 50 milioni di pounds, mica peanuts...

intanto Racing UK ha dichiarato che continuerà a trasmettere come standalone channel, vediamo cosa farà ESPN (che ha già dichiarato che il canale con la EPL sarà distribuito da BSkyB come option) con ESPN America

invece Setanta Sport News chiude alle 18 GMT

ESPN America sara' presente su Sky come option a pagamento poi bisogna vedere se lo venderanno insieme al canale extra per la premiership, bisogna vedere cosa faranno i vari canali delle squadre della premiership e SPL che venivano vendute nel pacchetto Setanta.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
ESPN America sara' presente su Sky come option a pagamento poi bisogna vedere se lo venderanno insieme al canale extra per la premiership, bisogna vedere cosa faranno i vari canali delle squadre della premiership e SPL che venivano vendute nel pacchetto Setanta.

Ciao ciao ;) ;)

Quelli sono al momento off the air peraltro.

chiedo a fossa o a qualche admin una cosa:io da agosto 2008 sono abbonato a sky sports uk e setanta,chiaramente i due abbonamenti sono separati cosi come i pagamenti mensili,per setanta devo disdire o già da subito non verranno piu fatti prelievi?che fine farà espn america?io sono abbonato a setanta ireland e mi sembra che nel comunicato si parla di abbonamenti in uk.
confermo chiusura di setanta sport,setanta golf,setanta sport 2.Trasmettono solo setanta iraland e setanta sport 1

Ultima modifica:
Per i pagamenti si bloccheranno automaticamente, ESPN America come gia scritto fara' parte di Sky come option e lo stesso il canale che trasmettera' le partite di Premiership che prima erano di Setanta.

Ciao ciao ;) ;)

nel comunicato di setanta e anche sul loro sito mi sembra di capire che è stata chiusa la versione per la GB di setanta mentre rimangono attive le versioni irlandese,usa.Ho capito male?spero di si...

No il comunicato e' chiaro, chiude la versione GB, le altre versioni restano disponibili compresa quella per l'Irlanda del Nord che comunque erano diverse per contenuti da quella GB.

Ciao ciao ;) ;)

non ho capito una cosa:se setanta chiude allora cosa rimane a fare setanta ireland,usa,ecc?chiuderanno anche loro,non capisco io ora vedo setanta 1 e setanta ireland mentre hanno chiuso setanta news,setanta golf,setanta2,che senso ha mantenere 2 canali e far pagare sempre lo stesso canone.chiudano e via

Semplice: i capitali delle versioni USA e Irlandese sono a parte, lì le cose vanno decisamente meglio della versione inglese e si concentrano giustamente su quello.

d'accordo ma non puoi chiudere ben 3 canali e far pagare lo stesso canone,mi sembra vedendo il sito di setanta ireland che verranno aggiunti nuovi canali per sopperire alla chiusura di questi 3,penso a un nouvo canale espn,ne sapete qualcosa in merito ai nuovi canali?

Secondo il sito stanno lavorando per riavere certi canali che avevano nel loro pacchetto precedente come ESPN e Racing UK.

Ciao ciao ;) ;)

In ogni caso bisognerà avere una tessera Sky irlandese per vederli, mi sa che molto presto tutti i canali sotto Setanta non saranno più disponibili nel Regno Unito. Al limite Celtic Tv, Rangers Tv ecc. ma singoli, non più in pacchetto e gestiti direttamente dai club. Racing UK ha già detto che torneranno al prezzo vecchio di 20 sterline al mese.

Indietro
Alto Basso