Settembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
le domeniche di settembre saranno dedicate alla commedia ed ecco quali sono i film in anteprima della domenica:

shape of things (6.8 credo sia il film greco uscito nel 2003 o 2004 universal)
sydney white (6.3 uscito solo in america universal)
non mi scaricare (7.5 universa....bel film)
lol(5.0)

supernino ora puoi aggiornare i film sono in ordine cronologico ;)
ma quindi essendo titoli universal il numero delle prime nei prossimi mesi potrebbe superare i 12 titoli :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma quindi essendo titoli universal il numero delle prime nei prossimi mesi potrebbe superare i 12 titoli :eusa_think:
no diciamo che ad agosto hanno smistato prime tv da cinema a film sconosciuti , invece da settembre il venerdi c isaranno sempre film di qualità e una sera a settimana saròà dedicata alle altre prime non proprio top e gl ialtri giorni ci saranno film che non saranno in esclusiva ma saranno come delle prime tv per mediaset premium.

quindi considerando anche prey lacaccia aperta come prima tv per premium cinema, le prime possono anche essere più di 12 al mese, se invece consideriamo solo film nuovi dell'ultima stagione saranno d imeno.

advanced85 ha scritto:
quindi considerando anche prey lacaccia aperta come prima tv per premium cinema
Prey non può essere considerata una prima tv in quanto il film è già passato in chiaro, su Italia 1...;)

DTTutente ha scritto:
Prey non può essere considerata una prima tv in quanto il film è già passato in chiaro, su Italia 1...;)
infatti non è un prima tv in assoluto ma una prima tv premium cinema, come i film che passano per la prima volta su sky anche se sono passati su altri canali, io questo intendevo.

comunque se siete daccordo per evitare confusione continuiamo come abbiamo sempre fatto: chiamamo prima tv il film che non è passato prima su premium o in chiaro.

Altrimenti risultano 15-20 prime tv al mese :D

Supernino ha scritto:
comunque se siete daccordo per evitare confusione continuiamo come abbiamo sempre fatto: chiamamo prima tv il film che non è passato prima su premium o in chiaro.

Altrimenti risultano 15-20 prime tv al mese :D
ok però allora cosi metti solo quelle esclusive warner e universal come prime tv, se invece vann oanche su sky come i film medusa che metti???

advanced85 ha scritto:
ok però allora cosi metti solo quelle esclusive warner e universal come prime tv, se invece vann oanche su sky come i film medusa che metti???
scusami non ho capito... :icon_redface:

Io detto che prima tv chiamiamo il film che non è passato nè in chiaro nè prima su premium. Indipendentemente da sky....

Supernino ha scritto:
Io detto che prima tv chiamiamo il film che non è passato nè in chiaro nè prima su premium. Indipendentemente da sky....
Mi sembra la cosa più corretta... :)

direi bel miglioramento per gallery e premium cinema, raddoppio prime tv, più film eagle e medusa anche se non acora anteprime (perchè tocca aspettare ottobre novembre per avere i film nuovi del 2009)e poi cosa buon aanch eil fatto di utilizzare i canali gallery per i top film dei mesi scorsi senza occupare premium cinema con film visti e rivisti. direi brava mediaset...(almeno per una volta ;) )

Ora si comincia a ragionare...finalmente meno repliche...ma supernino cmq sarebbe comodo sapere i film che passano per la prima volta su gallery anche se non in prima magari qui mettere una dicitura particolare...che sò PG (PRIMA GALLERY)che ne dici?

Curiosità per voi "attenti ai diritti" :D

Prey - La caccia è aperta (2007) Eagle
Domino (2006) - Eagle
The fog (2006) - Sony
Zathura (2006) - Sony
Boogeyman (2005) - Eagle

Supernino ha scritto:

Prey - La caccia è aperta (2007) Eagle
Domino (2006) - Eagle
The fog (2006) - Sony
Zathura (2006) - Sony
Boogeyman (2005) - Eagle
Lo sai che così facendo scatenerai decine di pagine vero...?
scherzo ma non mi hai risp quindi non la valuti la mia richiesta ?

Supernino ha scritto:
si anche io ho notato che ci sono molti film sony come hitch, vita da strega ecc.

guarda che film come vita da strega , hitch,the fog sono sempre passati su mediaset premium

Indietro
Alto Basso