Settembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
guarda che film come vita da strega , hitch,the fog sono sempre passati su mediaset premium
The Fog remake non è stato mai trasmesso da nessuna rete di Mediaset Premium. Il film di cui parli è quelli degli anni 70, con la giovanissima Jamie Lee Curtis ;)

Pablyrex ha scritto:
Spero solo che non sia il solito inizio di mediaset con i fuochi d'artificio che và man mano scemando.
non esageriamo. :D ci sono il doppio di prime tv rispetto al solito, questo è positivo.

riguardo la richiesta, la trova poco utile (nel senso, tanto poi a livello personale possono anche essere tutti prime tv...) e difficile da realizzare (non ricordo tutti i film passati) :D.

Supernino ha scritto:
non esageriamo. :D ci sono il doppio di prime tv rispetto al solito, questo è positivo.

riguardo la richiesta, la trova poco utile (nel senso, tanto poi a livello personale possono anche essere tutti prime tv...) e difficile da realizzare (non ricordo tutti i film passati) :D.
Ok ci ho provato :)

Supernino ha scritto:
Curiosità per voi "attenti ai diritti" :D

Prey - La caccia è aperta (2007) Eagle
Domino (2006) - Eagle
The fog (2006) - Sony
Zathura (2006) - Sony
Boogeyman (2005) - Eagle
Mi sembra siano tutti film già passati in chiaro...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mi sembra siano tutti film già passati in chiaro...:eusa_think:
e grazie....i diritti per il chiaro sono una cosa i diritti pay sono un 'altra.difficile che film del 2006 e 2005 non siano passati già in chiaro, ora in chiaro stanno andando quelli usciti nel 2007.

Supernino ha scritto:
Direi di valutare di volta in volta, a settembre ci saranno 8 anteprime, se poi passa qualcosa sugli altri 3 canali anche meglio...Ma direi di attendere anche i prossimi mesi e vedere se il numero delle anteprime rimarranno stabili...;)

p.s. Anche ad Agosto ci sono state 7 anteprime (4 su Premium Cinema, 2 su Studio Universal, 1 su Mya)

DTTutente ha scritto:
Direi di valutare di volta in volta, a settembre ci saranno 8 anteprime, se poi passa qualcosa sugli altri 3 canali anche meglio...Ma direi di attendere anche i prossimi mesi e vedere se il numero delle anteprime rimarranno stabili...;)

p.s. Anche ad Agosto ci sono state 7 anteprime (4 su Premium Cinema, 2 su Studio Universal, 1 su Mya)
ma noi stiamo contando quelle top di premium cinema che mi sembrano siano raddoppiate come hanno prommesso,le prime tv su gli altri canali sono cose a parte decise manco da mediaset ma da studio universal

advanced85 ha scritto:
ma noi stiamo contando quelle top di premium cinema che mi sembrano siano raddoppiate come hanno prommesso
Si, si...Avevano detto che a settembre puntavanao ad aumentare le anteprime...A settembre l'hanno fatto, non c'è dubbio... :)

Cosa apprezzabile che ogni sera (tranne la replica di Hulk mercoledì 23 e Chiamata senza risposta di sabato 26), ci sia un film differente...Si vede che si stanno organizzando... ;)

DTTutente ha scritto:
Si, si...Avevano detto che a settembre puntavanao ad aumentare le anteprime...A settembre l'hanno fatto, non c'è dubbio... :)

Cosa apprezzabile che ogni sera (tranne la replica di Hulk mercoledì 23 e Chiamata senza risposta di sabato 26), ci sia un film differente...Si vede che si stanno organizzando... ;)
quindi penso che se le aumentano già da settembre non penso che nel periodo di punta invernale ne mettano di meno anzi...

bhe' anche l anno scorso era' cosi... mesi con sette otto film in PRIMA TV poi a dicembre boom addirittura dieci anteprime e mi ricordo anche di film MEDUSA vedi MICHEAL CLAYTON, il film UNA MOGLIE BELLISSIMA, il film di BOLDI.....

Speriamo mantengano anche in pieno inverno.

Non so come sia considerato dicembre a livello televisivo.
E' vero che è pieno inverno....e la gente sta più a casa davanti alla tv....ma ci sono anche parecchie festività che volente o nolente fanno anche uscire di più da casa rispetto a novembre o gennaio. E' una mia idea ;)

cova ha scritto:
Speriamo mantengano anche in pieno inverno.

Non so come sia considerato dicembre a livello televisivo.
E' vero che è pieno inverno....e la gente sta più a casa davanti alla tv....ma ci sono anche parecchie festività che volente o nolente fanno anche uscire di più da casa rispetto a novembre o gennaio. E' una mia idea ;)
ma che sei uscito ora da una caverna??? è da quando è nata la televisone che il periodo tra dicembre e gennaio è considerato il culmine della televione dove per il cinema ad esempio escono un sacco di film sia a l cinema che in tv, le pay tv concentrano i film migliori che hanno (sky ne fa vedere ben 80 prime tv tra dicembre e gennaio) e anche mediaset cercherà con quello che avrà di fare del suo meglio. mica si può paragonare il periodo natalizio con questo.

giosue' ha scritto:
bhe' anche l anno scorso era' cosi... mesi con sette otto film in PRIMA TV poi a dicembre boom addirittura dieci anteprime e mi ricordo anche di film MEDUSA vedi MICHEAL CLAYTON, il film UNA MOGLIE BELLISSIMA, il film di BOLDI.....
la situazione attuale è ben differente da quella dell'anno scorso perchè ci saranno meno repliche , più top film in prima tv con tutti i nuovi film medusa e eagle del 2009 con le rispettive library.

advanced85 ha scritto:
ma che sei uscito ora da una caverna??? è da quando è nata la televisone che il periodo tra dicembre e gennaio è considerato il culmine della televione dove per il cinema ad esempio escono un sacco di film sia a l cinema che in tv, le pay tv concentrano i film migliori che hanno (sky ne fa vedere ben 80 prime tv tra dicembre e gennaio) e anche mediaset cercherà con quello che avrà di fare del suo meglio. mica si può paragonare il periodo natalizio con questo.

Era una mia idea...non ho mai detto che fosse la verità assoluta, e ho ammesso in primis di non sapere come fosse considerato quel periodo a livello televisivo. Rientro nella caverna, almeno lì c'è fresco e il caldo non accentua il nervoso :eusa_whistle:

Finalmente passa anche Ocean's Twelve, hanno mandato più volte l'11 ed il 13 ma mai il 12

advanced85 ha scritto:
la situazione attuale è ben differente da quella dell'anno scorso perchè ci saranno meno repliche , più top film in prima tv con tutti i nuovi film medusa e eagle del 2009 con le rispettive library.

Ma Eagle anche su SKY?

scusate se vado OT-

Dal sito di Mediaset Premium il film The Shape of Things in programmazione domenica 6 risulta sostituito con Lol (2008) anch'esso 1a TV

goldsun ha scritto:
Dal sito di Mediaset Premium il film The Shape of Things in programmazione domenica 6 risulta sostituito con Lol (2008) anch'esso 1a TV
forse hanno invertito le domeniche... vediamo :)

Indietro
Alto Basso