Settembre 2010 su Premium Gallery

Pablyrex ha scritto:
anche al cinema salt e della columbia (sony) ma risulta nel catalogo mediafilm almeno sul sito 35mm...ho visitato il loro sito ma non c'è un catalogo.
Allora l'accordo è previsto pure per il cinema...Non è la prima volta, molte case cinematografiche più piccole si appoggiano alle majors...;)

Per non aprire un topic apposito: stamattina l'audio di Studio Universal è in inglese con i sottotitoli italiani. Giornata speciale o problema mio? Grazie.

qualcuno mi sa dire quando potrebbero fare su premium shutter island? grz

Stasera in 1^TV su PREMIUM CINEMA

UNA NOTTE DA LEONI (commedia,2009)

Ecco il trailer: http://www.mymovies.it/film/2009/unanottedaleoni/trailer/

Mini-trama: Una notte da leoni segue le disavventure di un gruppetto di quattro amici di Los Angeles che decidono di passare un week end a Las Vegas, per l'addio al celibato di uno di loro. Dopo aver passato una notte indimenticabile, però, tre di loro si risvegliano nella loro suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo.

Il 17 gennaio 2010 il film vince un Golden Globe come miglior film commedia o musicale.

volver85 ha scritto:
Seganlo stasera alle 21.00 su Cinema Energy "Wrong Turn", horror del 2003.
McTayson09, è una soffiata soprattutto per te!;) Anche se sono sicuro che tu ne sia già al corrente.:eusa_whistle:
Film consigliato, soprattutto per la bella protagonista Eliza Dushku :D , che ricorderete in Buffy....

volver85 ha scritto:
McTayson09, è una soffiata soprattutto per te!;) Anche se sono sicuro che tu ne sia già al corrente.:eusa_whistle:
Film molto sottovalutato, ma è molto bello...:evil5:

volver85 ha scritto:

No figurati l'ho già visto:D e ho visto anche i sequel che non sono usciti al cinema ma solo in home video...da vedere sinceramente bello il primo ma anche gli altri non sono male;)

@DTTUtente

Il film "People I Know" che ci sarà giovedì alle 21 su Premium Cinema, sul sito è segnalato come PRIMA TV;)

Indietro
Alto Basso